In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Soltanto un buffering di 3-4 secondi nel primo tempo di Juve-Inter poi tutto perfetto.

Liverpool -Napoli circa il 77' secondo tempo buffering e calo qualità penoso con frequenti palline colorate. Da quel momento è diventata inguardabile

Problemi che ho riscontrato, se va via la luce in casa l app sulla mia tv samsung ku6400 non funziona piu, devo disinstallarla e reinstallarla, e poi su due canali fox e fox animation capita che l immagine si blocchi quindi devo uscire e rientrare, solo su questi due canali. Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

Questa purtroppo è la prova definitiva che now tv in diretta non si puó guardare!! Se uno non ha pretese e si guarda tutto ondemand va benissimo, ma in diretta purtroppo è peggio di dazn

Idem. Ho già mal di testa. Io li ho sempre visti on demand quindi è la prima volta che mi capita.... ma è inguardabile...
Stessa cosa di 2 settimane fa... Inoltre ho notato che sulla stick l'audio é tanto fuori sincro rispetto all'immagine, invece da tv box è inguardabile come la stick ma almeno l'audio è sincronizzato con l'immagine... non capisco il perché di queste problematiche anche in una serata in cui anche tv8 e cielo trasmettono live l'evento

Provato su stick, su box e pure su chromecast ma risultato uguale!! È proprio il segnale che è scadente! Certo c’è gente che come me si fa il ticket intrattenimento per eventi come xfactor se è questa la qualitá non ne vale la pena!
Ripeto in ondemand è secondo solo a netflix, soprattutto per i contenuti, ma dato che offre anche i canali live, dovrebbero cercare di fornire un adeguato livello di qualitá sopratutto per eventi molto visti come la finale di x factor o una partita importante di calcio...

Questa purtroppo è la prova definitiva che now tv in diretta non si puó guardare!! Se uno non ha pretese e si guarda tutto ondemand va benissimo, ma in diretta purtroppo è peggio di dazn
Boh io le partite in realtà le ho viste sempre bene... è probabilmente lo streaming a 720p@25fps che per i live non va bene.
Solo quando sono in diretta infatti fa questo effetto strano, nelle clip registrate si vede come al solito.
Per chi ha visto tutti i live in diretta: ha aempre fatto cosi?

Boh io le partite in realtà le ho viste sempre bene... è probabilmente lo streaming a 720p@25fps che per i live non va bene.
Solo quando sono in diretta infatti fa questo effetto strano, nelle clip registrate si vede come al solito.
Per chi ha visto tutti i live in diretta: ha aempre fatto cosi?

Io ho visto le prime tre puntate live e non faceva nessun difetto! Comunque grazie ad alex stasera me la guardo su tv8 peccato che non è in HD

Io ho visto le prime tre puntate live e non faceva nessun difetto! Comunque grazie ad alex stasera me la guardo su tv8 peccato che non è in HD
A onor del vero bisogna dire che le pubblicità si vedono bene. Penso he vedrò il live in chiaro su cielo e poi cambierò sorgente per godermi le pause pubblicitarie in hd da "abbonato" a now tv

Le inquadrature del live hanno la scia, perche i video che fanno vedere e le pubblicità sono ok.

Indietro
Alto Basso