Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xfactor su sky uno stesso effetto scia di 2 settimane fa.
Idem. Ho già mal di testa. Io li ho sempre visti on demand quindi è la prima volta che mi capita.... ma è inguardabile...Xfactor su sky uno stesso effetto scia di 2 settimane fa.
Diritti scaduti.Sono spariti tutti gli episodi e le stagioni di The Walking Dead. Mah!
Stessa cosa di 2 settimane fa... Inoltre ho notato che sulla stick l'audio é tanto fuori sincro rispetto all'immagine, invece da tv box è inguardabile come la stick ma almeno l'audio è sincronizzato con l'immagine... non capisco il perché di queste problematiche anche in una serata in cui anche tv8 e cielo trasmettono live l'eventoIdem. Ho già mal di testa. Io li ho sempre visti on demand quindi è la prima volta che mi capita.... ma è inguardabile...
Boh io le partite in realtà le ho viste sempre bene... è probabilmente lo streaming a 720p@25fps che per i live non va bene.Questa purtroppo è la prova definitiva che now tv in diretta non si puó guardare!! Se uno non ha pretese e si guarda tutto ondemand va benissimo, ma in diretta purtroppo è peggio di dazn
Boh io le partite in realtà le ho viste sempre bene... è probabilmente lo streaming a 720p@25fps che per i live non va bene.
Solo quando sono in diretta infatti fa questo effetto strano, nelle clip registrate si vede come al solito.
Per chi ha visto tutti i live in diretta: ha aempre fatto cosi?
Settimana scorsa era ok invece....Idem. Ho già mal di testa. Io li ho sempre visti on demand quindi è la prima volta che mi capita.... ma è inguardabile...
Confermo. Segnaliamo tutti..Si anche a me!!!! È inguardabile
A onor del vero bisogna dire che le pubblicità si vedono bene. Penso he vedrò il live in chiaro su cielo e poi cambierò sorgente per godermi le pause pubblicitarie in hd da "abbonato" a now tvIo ho visto le prime tre puntate live e non faceva nessun difetto! Comunque grazie ad alex stasera me la guardo su tv8 peccato che non è in HD
E che centra? Sono i 25fps il problemaCi sono tutti quelli che guardano l'europa league connessi