In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Dovrebbero risolverla peró questa cosa! Io da abbonato mi sento abbandonato da sky se la finale sono costretto a vederla in un modo accettabile solo su tv8 o su cielo in chiaro

Confermo! A quanto pare succede solo nel live. Le promo durante la pausa si vedevano bene. Molto probabilmente stano trasmettendo a 25fps.

Se durante la pubblicità si vede bene credo che sia un problema della sorgente. Non so cosa farà Now TV, le scuse non bastano.

Ho segnalato in assistenza, una procedura lunghissima e alla fine non ho concluso niente... Pessima l'assistenza di nowtv

Ho segnalato in assistenza, una procedura lunghissima e alla fine non ho concluso niente... Pessima l'assistenza di nowtv
Io non son riuscito a chattare ho mandato una mail lamentandosi del problema. Questa la loro risposta:

Ciao MARCO,
ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo analizzato la tua segnalazione xxxxxx. Di seguito puoi trovare la risposta alla tua richiesta:

.

Se abbiamo risposto alla tua domanda, ti preghiamo di chiudere la segnalazione accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale. Se invece hai bisogno di ulteriore supporto, puoi riaprire la conversazione, sempre accedendo allo Storico Contatti nella tua Area Personale.

Per chi si sta chiedendo quale sia la risposta ( io ci ho messo un Po per capirlo) è il punto.

Ma è mai possibile? Né scuse né spiegazioni, solo un punto. Ma che assistenza è?

Se non fosse per i miei .. avrei preso e buttato tutto...
Non vi è una sezione reclami?

Ciao a tutti, qualcuno ha notato che su eurosport 1 è “fastidioso” vedere lo sci alpino?
Ovviamente ho HD attivo e abbondanza di banda... ma sembra che le discese siano poco fluide, quasi scattose!

Ciao a tutti, qualcuno ha notato che su eurosport 1 è “fastidioso” vedere lo sci alpino?
Ovviamente ho HD attivo e abbondanza di banda... ma sembra che le discese siano poco fluide, quasi scattose!

Dipende dal frame rate: a differenza degli altri canali del ticket Sport i due Eurosport vengono trasmessi a 25fps.

Personalmente li preferivo quasi a 50fps anche se in SD.

Puoi provare, ma direi proprio di no visto che la situazione è così da settembre oramai

Indietro
Alto Basso