Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera molteplici cali di qualità e buffering... soprattutto in Bayern - Liverpool...
Questo discorso non puoi farlo, anche Bayern Monaco Liverpool era in diretta su Rai 1.Stasera l'inter si e' vista in qualità ottima... ma essendo trasmessa anche da tv8 l'affluenza era poca.
Sono questi?oppure quelli di KQI Italia e vedi se le cose cambiano.
Questo discorso non puoi farlo, anche Bayern Monaco Liverpool era in diretta su Rai 1.
Poiché leggo che usufruisce del servizio da Smart stick e giovedì hai visto bene e mercoledì e martedì no, quello che potrei iniziare a consigliarti è magari di cambiare i DNS. Ad esempio se usi i DNS del tuo operatore prova ad impostare i DNS di Google oppure quelli di KQI Italia e vedi se le cose cambiano. Nel mentre se il tuo modem te lo permette Verifica anche se c'è un grafico della connessione e se hai magari i buchi della velocità di download che indica una connessione non stabile
questi dns dove vanno impostati?
Purtroppo dipende dal dispositivo.Ma questi DNS, vanno inseriti nelle impostazioni di rete della tv dove alloggia la stick?
Grazie.Purtroppo dipende dal dispositivo.
Ad esempio su PS4 nelle impostazioni riguardanti la connessione WiFi utilizzando la configurazione personalizzata posso tranquillamente modificare i dns primario e secondario a mio piacimento, mentre da una veloce ricerca online per gli altri due dispositivi in mio possesso ( la Chromecast seconda generazione e il Now Tv box) Bisogna purtroppo modificare i DNS all'interno del proprio modem in quanto non è possibile personalizzarli solo per questo dispositivo (Sempre se puoi non bisogna introdurre delle regole di routing per bloccare i DNS di Google per esempio come va fatto per Chromecast)
Per quanto riguarda la Smart stick credo sia lo stesso discorso in quanto il software è lo stesso del TV box.
Di conseguenza vi consiglio di leggere il manuale del vostro router per capire come fare questa operazione Oppure cercare una guida sul web
Purtroppo dipende dal dispositivo.
Ad esempio su PS4 nelle impostazioni riguardanti la connessione WiFi utilizzando la configurazione personalizzata posso tranquillamente modificare i dns primario e secondario a mio piacimento, mentre da una veloce ricerca online per gli altri due dispositivi in mio possesso ( la Chromecast seconda generazione e il Now Tv box) Bisogna purtroppo modificare i DNS all'interno del proprio modem in quanto non è possibile personalizzarli solo per questo dispositivo (Sempre se puoi non bisogna introdurre delle regole di routing per bloccare i DNS di Google per esempio come va fatto per Chromecast)
Per quanto riguarda la Smart stick credo sia lo stesso discorso in quanto il software è lo stesso del TV box.
Di conseguenza vi consiglio di leggere il manuale del vostro router per capire come fare questa operazione Oppure cercare una guida sul web
Eh infatti, speriamo bene.la prova del 9 la facciamo stasera con il derby sono sicuro che ci saranno grossi cali video per l'enorme traffico.
Primi 45 minuti di Napoli - Udinese con la stick, qualità di visione ottima.