• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho ripetuto il test anche da PC e da tablet. Sempre tra i 4 e i 5. Da PC speed test arriva a circa 25. Il test mi dice che la qualità e comunque ottima solo che alcune volte si ferma lo streaming e mi esce schermata iniziale del programma con in connessione

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Personalmente non ho problemi di solito quindi ti consiglio di controllare la rete locale. Qualche problema di lentezza temporaneo potrebbe essere legato a intasamenti o problemi di memoria dei dispositivi di rete, per cui ogni tanto una riaccensione puo' servire a sistemare. Se il problema persiste puoi vedere altri aspetti come la frequenza di collegamento del wi-fi (in certi dispositivi e' possibile cambiare il canale). Naturalmente parlando di rete locale e non di problema generale di skyonline potremmo essere Off topic in questa discussione.
 
Ciao a tutti! Ieri per la prima volta ho acquistato un pacchetto su Sky Online (Juventus-Monaco + 3 mesi di intrattenimento a €10), stamattina ho cercato di vedere "The Walking Dead" 1×01. Mi ha chiesto di installare Silverlight, l'ho fatto, ma poi mi è apparsa la scritta "L'esecuzione di Silverlight richiede la tua autorizzazione". Come e cosa devo fare per darla?

Edit: ho risolto, dal sito ho appreso che Chrome non è compatibile, con Mozilla tutto ok.
 
Ultima modifica:
Chrome va, lo uso quotidianamente.
Però la prima volta devi abilitare il componente tramite l'icona che apparirà nella parte destra della barra indirizzi.
 
Ah ok, grazie. Vabbè, tanto ho risolto con Mozilla. Un altro quesito: c'è la funzione volume? Stamattina stavo guardando "The Walking Dead" con gli auricolari e a volte il volume era insopportabilmente alto, ma non l'ho trovata.
 
Ah ok, grazie. Vabbè, tanto ho risolto con Mozilla. Un altro quesito: c'è la funzione volume? Stamattina stavo guardando "The Walking Dead" con gli auricolari e a volte il volume era insopportabilmente alto, ma non l'ho trovata.
Certo, ci sono 5 livelli di volume. Sarebbero le 5 barre che trovi in basso a destra vicino al pulsante per entrare ed uscire dalla modalità a schermo intero
 
Fatto anche io stamane quello da 10 euro per la Juve,ma la partita non va ne sulla X360 ne su PC ne su tablet,ovviamente linea adsl che viaggia alla perfezione,insomma bella in..lata!!!!!
 
Siamo in 4, non parte neanche a me.
 
Ultima modifica di un moderatore:
hanno rotto !!! Poi dicono la pirateria......però i 10 euro se li sono presi !!!!!

Neanche a me và nè alla ps4 e nemmeno al pc !!! Addirittura adesso la ps4 non mi fa più nemmeno rientrare !!!
 
Si neaanche a me fa entrare sulla ps4..
A chi devo scrivere per il rimbirso?
 
A me esce "Siamo spiacente,non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod.SME3050) questo su tutti i dispositivi,questi chissà quanti abbonamenti hanno fatto grazie alla partita e ora non sono in grado di rispondere alla richiesta di traffico.........

P.S Ora per un minuto si vedeva,peccato che fosse il prepartita con l'intervista a Marotta,poi di nuovo l'errore!!!!!
 
io, da ipad, sono riuscito non senza fatica a connettermi al derby di Madrid (scelta voluta, non un ripiego)
 
si si stanno proprio risolvendo.......con l'intervista a Marotta di mezz'ora fa......che gran signori !!!
 
vergogna...ho già chiesto il rimborso...vergogna..vergogna...e anche skygo non va..vergnogna
 
Indietro
Alto Basso