• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

tranquilli raga stanno risolvendo.....forse vediamo l'intervista postgara ad Allegri...
 
A me esce "Siamo spiacente,non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod.SME3050) questo su tutti i dispositivi,questi chissà quanti abbonamenti hanno fatto grazie alla partita e ora non sono in grado di rispondere alla richiesta di traffico.........

P.S Ora per un minuto si vedeva,peccato che fosse il prepartita con l'intervista a Marotta,poi di nuovo l'errore!!!!!
Stessa cosa, tale e quale. Se provi a cliccare su play ti dà sempre la chiusura dell'intervista a Marotta e poi si ferma. Sono incaz.zato nero!
 
Niente ho provato a riavviare anche il router,ma non va,il bello è che sui siti "alternativi" viaggia che è una meraviglia,poi dicono di non fare certe cose.........
 
Beato te,chissà magari per il secondo tempo riesco a vederla in TV sulla 360.

P.S Arturo cosa ti sei mangiato!!!!!!
 
Allora, ho ripreso a vedere dal 26° minuto. Poi per 2 minuti si è bloccato con la rotellina al centro, ha ripreso, ma non in diretta, bensì da dove si era fermata la visione. Dopo un po' è impazzito, l'immagine andava avanti veloce quasi a voler recuperare il gap con la diretta, ma poi si fermava di nuovo. Ha fatto così per 2/3 volte, quindi alla fine mi sono stufato, sono uscito dalla partita, sono rientrato e da lì più nessun problema (37° minuto).
 
Ora si vede anche da me,peccato che per ora su SKY abbia visto solo la pubblicità.........

P.S Per me non rimborsano manco morti.....
 
In ogni caso vi rimborseranno ;)

I precedenti dicono tutto il contrario . I rimborsi sono stati pochissimi nei casi precedenti, e credo quasi mai la cifra intera (i 3 mesi di intrattenimento non giocano a favore).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Bah nei primi 7 minuti si sarà bloccato a caricare un ventina di volte,il tutto con una qualità video che già su un 40 pollici lascia alquanto a desiderare,ed ho una 20 Mega con cui regolarmente guardo un film su Premiun Play in Hd e contemporaneamente vedo un 1080P su Youtube senza problemi,posso capire che un evento del genere in diretta possa essere impegnativo da gestire in streaming,ma per quanto mi riguarda mai più ......
 
Ultima modifica:
In ogni caso vi rimborseranno ;)

Io non so se rimborseranno o non rimborseranno(parlo da osservatore esterno,non ho acquistato la partita)ma la devono smettere di offrire un servizio del genere così,ormai i problemi sono gli stessi da 1 anno tra poco o investono sul servizio o la piantano di proporre qualcosa che non possono garantire.Specialmente in eventi del genere con alto traffico...decidano cosa vogliono fare da grandi...così si stanno coprendo di ridicolo...solo in Italia comunque un servizio a pagamento che continua a dare problemi da quasi 1 anno,può continuare a proporre lo stesso servizio senza che nessuno ponga rimedio o almeno senza che succeda qualcosa che faccia pagare al servizio le conseguenze...
 
Comunque su facebook c'è la"rivoluzione",un numero così alto di messaggi non l'avevo mai visto,stavolta l'hanno fatta grossa...questo fa capire quanto potrebbe essere alto il bacino d'utenti di un servizio del genere e quanto sia grande il potenziale che solo in Italia si sfrutta in questa maniera...desolazione:doubt:
 
Io non so se rimborseranno o non rimborseranno(parlo da osservatore esterno,non ho acquistato la partita)ma la devono smettere di offrire un servizio del genere così,ormai i problemi sono gli stessi da 1 anno tra poco o investono sul servizio o la piantano di proporre qualcosa che non possono garantire.Specialmente in eventi del genere con alto traffico...decidano cosa vogliono fare da grandi...così si stanno coprendo di ridicolo...solo in Italia comunque un servizio a pagamento che continua a dare problemi da quasi 1 anno,può continuare a proporre lo stesso servizio senza che nessuno ponga rimedio o almeno senza che succeda qualcosa che faccia pagare al servizio le conseguenze...


Straquoto,primo tempo completamente perso,primo quarto d'ora del secondo con continui blocchi,tanto che mi sono perso il rigore e ultima mezz'ora un pò meglio ma mai con più di 5 minuti di fila senza che ci fosse un caricamento o un freeze con successivo avanzamento veloce,in più un blocco totale per cui sono dovuto uscire e rientrare dalla applicazione e chiaramente da quando è finita la partita il video non ha più fatto una piega,ora se devo vedere una partita cosi,meglio ascoltarla alla radio,molto meno stress!!!!
 
Ma scusate ma il rimborso lo decidono loro o PayPal?

Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4
 
Indietro
Alto Basso