salvao
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 7 Settembre 2010
- Messaggi
- 33.075
Dove devo andare per scriveglielo?vergogna...ho già chiesto il rimborso...vergogna..vergogna...e anche skygo non va..vergnogna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove devo andare per scriveglielo?vergogna...ho già chiesto il rimborso...vergogna..vergogna...e anche skygo non va..vergnogna
Stessa cosa, tale e quale. Se provi a cliccare su play ti dà sempre la chiusura dell'intervista a Marotta e poi si ferma. Sono incaz.zato nero!A me esce "Siamo spiacente,non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod.SME3050) questo su tutti i dispositivi,questi chissà quanti abbonamenti hanno fatto grazie alla partita e ora non sono in grado di rispondere alla richiesta di traffico.........
P.S Ora per un minuto si vedeva,peccato che fosse il prepartita con l'intervista a Marotta,poi di nuovo l'errore!!!!!
No da me va dal 29 minutoNiente ho provato a riavviare anche il router,ma non va,il bello è che sui siti "alternativi" viaggia che è una meraviglia,poi dicono di non fare certe cose.........
Io sto ancora aspettando il rimborso di Napoli-Bilbao...In ogni caso vi rimborseranno
L'unica cosa che un po' placa l'arrabbiatura è che assieme alla partita ho 3 mesi di intrattenimento (serie tv, Sky Uno ecc.). Ma in questi casi rimborsano pure se sto usufruendo anche di quei 3 mesi?In ogni caso vi rimborseranno
In ogni caso vi rimborseranno
In ogni caso vi rimborseranno
Io non so se rimborseranno o non rimborseranno(parlo da osservatore esterno,non ho acquistato la partita)ma la devono smettere di offrire un servizio del genere così,ormai i problemi sono gli stessi da 1 anno tra poco o investono sul servizio o la piantano di proporre qualcosa che non possono garantire.Specialmente in eventi del genere con alto traffico...decidano cosa vogliono fare da grandi...così si stanno coprendo di ridicolo...solo in Italia comunque un servizio a pagamento che continua a dare problemi da quasi 1 anno,può continuare a proporre lo stesso servizio senza che nessuno ponga rimedio o almeno senza che succeda qualcosa che faccia pagare al servizio le conseguenze...