In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da dispositivo mobile (smartphone ) riesco ad accedere e vedere. Da stick al momento non posso testare sono fuori casa

da ieri ho il seguente problema con la Stick di Now TV
In passato, non ho mai avuto problemi con now.
Cos'è questo errore che appare da ieri? ovviamente premendo OK sul telecomando della stick, la visione riparte, però sta accadendo spesso sia ieri che oggi.
Non si tratta di un problema di linea internet.

lo segnalo ad ERCOLINO, per chiedere se lo può far presente a quelli di NOW/Sky al fine della risoluzione.

Ultima modifica:
Cos'è questo errore che appare da ieri? ovviamente premendo OK sul telecomando della stick, la visione riparte, però sta accadendo spesso sia ieri che oggi.

lo segnalo ad ERCOLINO, per chiedere se lo può far presente a quelli di NOW/Sky al fine della risoluzione.
Però non riesco a capire perché alcuni hanno problemi, altri no...

Stesso messaggio di errore, adesso sembra tutto ok, vediamo quanto dura.
Servizio mediocre, in perfetto stile Sky, se continua il disservizio, alla scadenza dei Pass tolgo il disturbo, abbonato dallo scorso maggio.

Io ho un problema anche con lo smartphone. Ogni volta che accedo alla sezione Preferiti e Continua a guardare appare la scritta "Connessione assente", cosa assolutamente falsa.

io ho riscontrato, contrariamente al post di ieri di utente Alexx88,il malfunzionamento anche su tv box. Stamane durante la visione di un canale cinema sulla stick, e'apparso il messaggio di errore,dopodiche' mi ha richiesto di inserire le credenziali ma poi comparivano i pallini colorati che giravano a vuoto e di nuovo messaggio di errore su schermo anziche' il canale live col film in onda in quel momento. Ho quindi subito provato il tutto sul tv box marchiato skyonline ed aggiornato, ma stessa identica situazione con richiesta di credenziali e messaggio di errore,in quel caso senza che nemmeno potessi iniziare la visione di un fotogramma..Nulla.

Ripassato allora al tentativo su medesima stick di prima (in velocita'tipo sosta pitstop di formula1,per non perdere la trama del film.), tutto ok senza piu' richieste credenziali o messaggio errore ,e senza procedere ad alcun reset di stick o modem ho potuto seguire normalmente il film sul canale in onda che poco prima non ne voleva sapere. Questo su canale cinema in onda,con adsl 20 mega tim, e invece non ho provato in sezione ondemand

Ultima modifica:
Sia ieri che oggi (solo la mattina presto) impossibile vedere stktg24 o altri canali, problemi di autenticazione ed in casi di inserimento dei dati corretti errore ci dispiace, si è verificato un errore.. anche riavviando la chiavetta, portante internet presente.
Provando la sera il problema sparisce.

Ho segnalato le varie problematiche ;)
Grazie ! Sono convinto che ora si muoverà qualcosa. Per lo stesso problema, ho aperto una segnalazione alla quale hanno risposto "Siamo spiacenti di informarti che i nostri dipartimenti tecnici non hanno rilevato problemi in merito agli eventi da te segnalati."

Grazie ! Sono convinto che ora si muoverà qualcosa. Per lo stesso problema, ho aperto una segnalazione alla quale hanno risposto "Siamo spiacenti di informarti che i nostri dipartimenti tecnici non hanno rilevato problemi in merito agli eventi da te segnalati."
A me uscito il messaggio di errore dopo un paio di minuti della partita dell' Atalanta
Vedo da stick

La popup di errore: "Ci dispiace, si è verificato un errore" stasera mi è già comparsa due volte durante la partita Inter Borussia.
Sto guardando con la Stick.

Allora vi aggiorno, dopo 10 minuti di Diretta Gol Champions League (tramite la Stick) è uscito anche a me il messaggio "ci dispiace ecc" ...ora sto seguendo sempre la diretta tramite app Android TV...al momento non riscontro nessun problema!

Per me il problema si è presentato ieri nel pomeriggio per la prima volta, con stick, dopo averla staccare e fatta raffreddare, ho riavviato il tutto e non ho avuto più problemi sino a questo pomeriggio. Quando si è ripresentato in continuazione mentre guardavo una serie tv, il solito messaggio “ci dispiace...”. Adesso, durante la visione della partita Inter+Gladbach, mi si è presentato per la prima volta anche su tv box, già 2 volte son dovuto uscire e rientrare.

Indietro
Alto Basso