Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usata ieri sera per guardare la serie tv di Jude Law, senza nessun problema.
Pure io ho visto ieri sera, ma stamattina non c'è modo di accedere..
Idem, non si riesce ad accedere.
Utilizzo la stick
Però non riesco a capire perché alcuni hanno problemi, altri no...da ieri ho il seguente problema con la Stick di Now TV
In passato, non ho mai avuto problemi con now.
Cos'è questo errore che appare da ieri? ovviamente premendo OK sul telecomando della stick, la visione riparte, però sta accadendo spesso sia ieri che oggi.
Non si tratta di un problema di linea internet.
lo segnalo ad ERCOLINO, per chiedere se lo può far presente a quelli di NOW/Sky al fine della risoluzione.
Stesso messaggio di errore, adesso sembra tutto ok, vediamo quanto dura.da ieri ho il seguente problema con la Stick di Now TV
In passato, non ho mai avuto problemi con now.
Cos'è questo errore che appare da ieri? ovviamente premendo OK sul telecomando della stick, la visione riparte, però sta accadendo spesso sia ieri che oggi.
Non si tratta di un problema di linea internet.
![]()
Unica e ultima speranza.Ho segnalato le varie problematiche![]()
Grazie ! Sono convinto che ora si muoverà qualcosa. Per lo stesso problema, ho aperto una segnalazione alla quale hanno risposto "Siamo spiacenti di informarti che i nostri dipartimenti tecnici non hanno rilevato problemi in merito agli eventi da te segnalati."Ho segnalato le varie problematiche![]()
A me uscito il messaggio di errore dopo un paio di minuti della partita dell' AtalantaGrazie ! Sono convinto che ora si muoverà qualcosa. Per lo stesso problema, ho aperto una segnalazione alla quale hanno risposto "Siamo spiacenti di informarti che i nostri dipartimenti tecnici non hanno rilevato problemi in merito agli eventi da te segnalati."
Anche adesso... Sto guardando Diretta GolA partire dalla partita della Juve e per tutta la serata di Champions, randomicamente, mi si è apparso l'errore "Ci dispiace, si è verificato un errore". Sicuramente una cosa molto fastidiosa e spiacevole.