• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Nessun problema per me, sto vedendo diretta gol dall’inizio delle partite.
 
Mi aggiungo anche io. Oggi con NOW TV è un continuo "ops è capitato un problema....." esco e rientro e funziona. Che diavolo succede? Se mi girano, disdico tutto tanto fra un po per il calciosi chiude e via.......
 
Secondo il mio parere avranno fatto qualche cambiamento di codec video non sono problemi nati a caso così
Da cosa ho notato questo cambiamento? Dalla fluidità video diversa rispetto a giorni fa , la qualità video dei canali non full hd sembra peggiorata di poco e la fluidità sembra meglio solo nei full hd sport e leggermente in quelli hd non full
 
Ultima modifica:
Secondo il mio parere avranno fatto qualche cambiamento di codec video non sono problemi nati a caso così
Da cosa ho notato questo cambiamento? Dalla fluidità video diversa rispetto a giorni fa , la qualità video dei canali non full hd sembra peggiorata di poco e la fluidità sembra meglio solo nei full hd sport
Sicuramente qualche modifica l'hanno fatta, basti pensare che l'altro giorno, sito e app, erano inaccessibili! Io, comunque, nel dubbio ho provato a fare logout e login...vediamo se capita di nuovo quel messaggio! Ieri solo 1 volta sulla stick l'ha fatto
 


Anche questa mattina la situazione è quella descritta dalla foto :mad:
Francamente non riesco a capire...Quattro anni di Netflix mai un problema.
Servizio molto scadente.
 
Sicuramente qualche modifica l'hanno fatta, basti pensare che l'altro giorno, sito e app, erano inaccessibili! Io, comunque, nel dubbio ho provato a fare logout e login...vediamo se capita di nuovo quel messaggio! Ieri solo 1 volta sulla stick l'ha fatto

il problema quando viene fatta una modifica devono immediatamente aggiornare i loro dispositivi in modo da inglobare quella modifica fatta, invece a quando pare non hanno fatto un lavoro completo

Se ad esempio mettete in riproduzione il trailer del film Tolo Tolo, potete notare come va male la riproduzione video
 


Anche questa mattina la situazione è quella descritta dalla foto :mad:
Francamente non riesco a capire...Quattro anni di Netflix mai un problema.
Servizio molto scadente.
In 45 minuti di telefilm, l'avviso cui sopra è apparso per ben tre volte, tre volte ho dovuto spegnere e riaccendere la stick per continuare la visione, Netflix sulla stessa stick va come un treno, mai una interruzione, mai un calo di qualità o quasi.
Con NowTv invece sono al terzo giorno di passione...che fare?
 
contattata l'assistenza in chat, ovviamente tutto inutile, mi hanno detto di fare il reset della stick premendo il pulsantino posto lateralmente 10 secondi ma ovviamente nulla si è risolto. Spero solo che gli amministratori del Forum, e in particolare ERCOLINO possano far presente il problema a NOW TV che ancora a distanza ormai di 3 giorni vi è il persistere del problema.

addirittura la pagina dell'assistenza non si apre e riporta errore



L'UNICA COSA DA FARE E' SEGNALARE IN MASSA
 
In 10 minuti si è già presentato 2 volte il messaggio, ho appena contattato l’assistenza, con la loro procedura dovevo spegnere il modem per 3 minuti, staccare il tv box dalla corrente e dalla tv, resettare, rimetterlo non so quando e dove........follie e vaneggiamenti di gente RIDICOLA. Sanno solo prendersi i soldi e neanche bene, visti gli annosi problemi con i prelievi notturni postepay, la loro fortuna è di avere il monopolio, mi riferisco alla parte sportiva.
 
inutile segnalare la cosa all'assistenza di now tv, ti fanno fare reset e spegnere e accendere il modem.
Ormai è appurato che è un problema a livello centrale di NOW TV, magari chiediamo ai moderatori di far presente il problema ai loro referenti e fonti interne NOW TV per la risoluzione
 
Stessi problemi anch'io. Se si presentano durante una partita in diretta, si rimedia velocemente selezionando di nuovo l'evento.
Nel caso di film invece occorre di nuovo cercare il punto in cui si è verificato l'errore e la cosa diventa molto fastidiosa. Proprio ora l'errore si è presentato due volte in un quarto d'ora. Non va bene.
Se mi è permesso fare un'ipotesi ricordo che durante l'ultimo week-end di serie a la visione diventava sfuocata per un po' per poi ritornare di nuovo a sfuocarsi, in presenza di connessione stabile.
Credo che per intervenire su questo malfunzionamento ne abbiano creato un altro.
Certo è che inopinatamente dazn sta diventando concorrenziale.
 
il problema più grave secondo me,è che di fronte ad un problema generale e non di singolo utente, l'assistenza di NOW TV nega il problema
 
Stessi problemi anch'io. Se si presentano durante una partita in diretta, si rimedia velocemente selezionando di nuovo l'evento.
Nel caso di film invece occorre di nuovo cercare il punto in cui si è verificato l'errore e la cosa diventa molto fastidiosa. Proprio ora l'errore si è presentato due volte in un quarto d'ora. Non va bene.

In realtà il problema era lo stesso anche per film e serie(a parte che non teneva il punto, problema che nel live ovviamente non c'era).

Oggi purtroppo è proprio peggiorato, come lo state descrivendo. Nel senso che bisogna tornare nella home della stick e fare ripartire il tutto. Temo che succederebbe o succederà anche nello sport live.

Aggiungo che se uscite da una puntata normalmente senza che vi dia l'errore, con il problema di ieri, salvava il punto, oggi no.
 
il problema più grave secondo me,è che di fronte ad un problema generale e non di singolo utente, l'assistenza di NOW TV nega il problema
Si, ho appena chiuso la chat, è successo quello che dici tu, il problema non è generale, ma mio e di qualche altro migliaio di utenti....intanto la colpa è sempre della connessione, ping alto, o troppo basso..ecc...
Contina ancora la visione a tappe, 15-20 minuti e stop, poi si ricomincia......Blocco il rinnovo di Intrattenimento.....vediamo se si svegliano, poi Cinema, poi Ciaone.......
 
Per fare mucchio di segnalazioni li ho contattati anch'io, finora avevo evitato, perché tanto so che serve a poco.

Come mio solito anticipo e premetto che è un problema generale, che siamo in tanti ad averlo e di evitarmi di chiedermi di spengere il modem o resettare qualcosaperché so che non è questo il modo in cui si risolverà il problema ma solo di segnalare la cosa. Perché parliamoci chiaro, loro più di così non possono fare, non sono i tecnici, possono solo segnalare.

Come risposta ho avuto 24 ore di entertainment gratis(che ho provato a declinare, a me non serve, già ho il pass fino a giugno ma me lo ha dato lo stesso, se qualcuno vuole il codice mi contatti in privato e glielo regalo)e un finora i tecnici non hanno riscontrato anomalie ma che stanno facendo le segnalazioni e sono in attesa di aggiornamenti. Insomma frasi di circostanza ma tanto non possono dirci molto di più(se legge comunque ringrazio il gentile lavoratore), perché non possono sapere molto o comunicarci chissà che perché la linea aziendale si sa che è quella.

Chi non l'ha fatto segnali, che il mucchio male non fa. Per il resto speriamo non ci mettano un mese a risolvere...
 
Ultima modifica:
Ragazzi, come spesso dico, poiché avete compreso anche voi qual è l'andazzo dell'assistenza, per metterli di fronte all'evidenza che il problema è generale dovete citare delle fonti affidabili, tra quali ad esempio questa discussione.

Ovviamente, come collaboratori e moderatori ripetono fino allo sfinimento, senza dettagli tecnici ha poco senso: ricordo Infatti a tutti che quando si individuano problemi tecnici bisogna descrivere a fondo quella che è la propria configurazione, non basta dire ho la Now TV stick o il Now TV box...
 
Indietro
Alto Basso