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Sicuramente qualche modifica l'hanno fatta, basti pensare che l'altro giorno, sito e app, erano inaccessibili! Io, comunque, nel dubbio ho provato a fare logout e login...vediamo se capita di nuovo quel messaggio! Ieri solo 1 volta sulla stick l'ha fattoSecondo il mio parere avranno fatto qualche cambiamento di codec video non sono problemi nati a caso così
Da cosa ho notato questo cambiamento? Dalla fluidità video diversa rispetto a giorni fa , la qualità video dei canali non full hd sembra peggiorata di poco e la fluidità sembra meglio solo nei full hd sport
Sicuramente qualche modifica l'hanno fatta, basti pensare che l'altro giorno, sito e app, erano inaccessibili! Io, comunque, nel dubbio ho provato a fare logout e login...vediamo se capita di nuovo quel messaggio! Ieri solo 1 volta sulla stick l'ha fatto
In 45 minuti di telefilm, l'avviso cui sopra è apparso per ben tre volte, tre volte ho dovuto spegnere e riaccendere la stick per continuare la visione, Netflix sulla stessa stick va come un treno, mai una interruzione, mai un calo di qualità o quasi.
Il problema è stato fatto presente, poi il resto dipende da loro...
il problema più grave secondo me,è che di fronte ad un problema generale e non di singolo utente, l'assistenza di NOW TV nega il problema
Stessi problemi anch'io. Se si presentano durante una partita in diretta, si rimedia velocemente selezionando di nuovo l'evento.
Nel caso di film invece occorre di nuovo cercare il punto in cui si è verificato l'errore e la cosa diventa molto fastidiosa. Proprio ora l'errore si è presentato due volte in un quarto d'ora. Non va bene.
il problema più grave secondo me,è che di fronte ad un problema generale e non di singolo utente, l'assistenza di NOW TV nega il problema
Questo purtroppo è sempre stato così, non è ahimè una novità.E questo infatti fa pensare male
Si, ho appena chiuso la chat, è successo quello che dici tu, il problema non è generale, ma mio e di qualche altro migliaio di utenti....intanto la colpa è sempre della connessione, ping alto, o troppo basso..ecc...il problema più grave secondo me,è che di fronte ad un problema generale e non di singolo utente, l'assistenza di NOW TV nega il problema