Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Sì, solitamente chiede sempre. Adesso dovrai aspettare 30 giorni per eliminare il dispositivo (se vuoi).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sbaglio o prima chiedeva sempre la conferma per un nuovo browser/dispositivo?!?![]()
Sì, solitamente chiede sempre. Adesso dovrai aspettare 30 giorni per eliminare il dispositivo (se vuoi).
No l'eliminazione la puó fare subito...a meno che non ne abbia fatta una negli ultimi 30 giorni
Purtroppo mi sono già giocato l'eliminazione...
Da quando parte il conteggio dei 30 giorni? Dal giorno in cui ho eliminato il precedente dispositivo?
Se hai già eliminato un dispositivo, vai in Area Personale -> I miei dispositivi e ti dirà da quando potrai eliminarne un altro. Se non ti esce alcun avviso puoi eliminare un dispositivo tranquillamente.
Segnalo che alcuni trailer sono effettivamente tali, mentre molti altri sono indegnamente un taglio dei primi 4 minuti del film. Farebbe più comodo in questi casi rendere non selezionabile il trailer, piuttosto che una cosa del genere, perché clicco, credo ci sia il trailer e poi torno indietro. Qualcuno può segnalare?
Purtroppo c'è poco da segnalare, dato che non è un errore, ma è proprio il loro modus operandi. Addirittura io non sapevo che alcuni trailer fossero effettivamente tali, io pensavo che tutti fossero soltanto un pezzo di 3-4 minuti preso dal film... Sky ha sempre fatto così. Io fino al 2014 sono stato abbonato a Sky (satellite) e quando sul my sky ero curioso di vedere un trailer ho sempre trovato soltanto un "pezzettino" del film. Non so le cose nel frattempo se siano cambiate e, come dicevo, non pensavo neanche che su now tv ci fossero "veri" trailer .
Solo a me su Sky comedy invece di fare cose da pazzi in questo momento c'è una scenda di un film in loop?
Ogni volta che apro il canale mi esce sempre la stessa scena, se non ricordo male il film è ghost movie
Ho provato a riavviare ma non succede nulla
Solo a me o a tutti?
Dove si trovano questi trailer? Non li ho mai visti sul box
Inghilterra norvegia e' bloccata?
Io da Smart tv la vedo![]()
Mi da errore ,siamo spiacenti si e' verificato un errore.....ecc ecc
Non so per il problema...però l'evento non è oscurato...
La chiusura automatica capita ogni tanto anche a me solo sui canali lineari. Guardo da tvbox