In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sì, solitamente chiede sempre. Adesso dovrai aspettare 30 giorni per eliminare il dispositivo (se vuoi).
 
No l'eliminazione la puó fare subito...a meno che non ne abbia fatta una negli ultimi 30 giorni

Purtroppo mi sono già giocato l'eliminazione...
Da quando parte il conteggio dei 30 giorni? Dal giorno in cui ho eliminato il precedente dispositivo?
 
Purtroppo mi sono già giocato l'eliminazione...
Da quando parte il conteggio dei 30 giorni? Dal giorno in cui ho eliminato il precedente dispositivo?

Se hai già eliminato un dispositivo, vai in Area Personale -> I miei dispositivi e ti dirà da quando potrai eliminarne un altro. Se non ti esce alcun avviso puoi eliminare un dispositivo tranquillamente.
 
Segnalo che alcuni trailer sono effettivamente tali, mentre molti altri sono indegnamente un taglio dei primi 4 minuti del film. Farebbe più comodo in questi casi rendere non selezionabile il trailer, piuttosto che una cosa del genere, perché clicco, credo ci sia il trailer e poi torno indietro. Qualcuno può segnalare?
 
Segnalo che alcuni trailer sono effettivamente tali, mentre molti altri sono indegnamente un taglio dei primi 4 minuti del film. Farebbe più comodo in questi casi rendere non selezionabile il trailer, piuttosto che una cosa del genere, perché clicco, credo ci sia il trailer e poi torno indietro. Qualcuno può segnalare?

Purtroppo c'è poco da segnalare, dato che non è un errore, ma è proprio il loro modus operandi. Addirittura io non sapevo che alcuni trailer fossero effettivamente tali, io pensavo che tutti fossero soltanto un pezzo di 3-4 minuti preso dal film... Sky ha sempre fatto così. Io fino al 2014 sono stato abbonato a Sky (satellite) e quando sul my sky ero curioso di vedere un trailer ho sempre trovato soltanto un "pezzettino" del film. Non so le cose nel frattempo se siano cambiate e, come dicevo, non pensavo neanche che su now tv ci fossero "veri" trailer .
 
Solo a me su Sky comedy invece di fare cose da pazzi in questo momento c'è una scenda di un film in loop?
Ogni volta che apro il canale mi esce sempre la stessa scena, se non ricordo male il film è ghost movie
Ho provato a riavviare ma non succede nulla
Solo a me o a tutti?
 
Purtroppo c'è poco da segnalare, dato che non è un errore, ma è proprio il loro modus operandi. Addirittura io non sapevo che alcuni trailer fossero effettivamente tali, io pensavo che tutti fossero soltanto un pezzo di 3-4 minuti preso dal film... Sky ha sempre fatto così. Io fino al 2014 sono stato abbonato a Sky (satellite) e quando sul my sky ero curioso di vedere un trailer ho sempre trovato soltanto un "pezzettino" del film. Non so le cose nel frattempo se siano cambiate e, come dicevo, non pensavo neanche che su now tv ci fossero "veri" trailer .

Dove si trovano questi trailer? Non li ho mai visti sul box
 
Solo a me su Sky comedy invece di fare cose da pazzi in questo momento c'è una scenda di un film in loop?
Ogni volta che apro il canale mi esce sempre la stessa scena, se non ricordo male il film è ghost movie
Ho provato a riavviare ma non succede nulla
Solo a me o a tutti?

Anche a me, in questo momento scena in loop su CINEMA COMEDY. Sto usando il TV BOX.

Dove si trovano questi trailer? Non li ho mai visti sul box

Quando ti trovi nella scheda del film, il tasto Trailer si trova sotto il tasto Play.
 
Scusate qualcuno puo dirmi come si procede alla disattivazione di un ticket?
Sono entrato in quello attivo di intrattenimento ma non mi esce scritto niente per quanto riguarda la disattivazione.
Grazie
 
Ieri sera su Cinema 1, causa errore di rete, per due volte mi ha chiuso la finestra durante il film "Una sola verità"; poi ho lasciato perdere. Lunedì sera, stessa cosa con Verdone, ma è capitato in chiusura, sui titoli di coda. Guardo da pc.
 
La chiusura automatica capita ogni tanto anche a me solo sui canali lineari. Guardo da tvbox
 
La chiusura automatica capita ogni tanto anche a me solo sui canali lineari. Guardo da tvbox

Idem anche a me (da smart tv), stesso problema che si portano dietro da quasi un anno, ma evidentemente o non sono agili o hanno strutture inadatte. Devo fare "back" e poi rientrare nella diretta.

Altro bug che segnalo: nella visione sui canali lineari da smart tv, si riesce a modificare il volume ma senza visualizzarlo.
 
Indietro
Alto Basso