• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Napoli-Udinese benissimo con Fire Amazon 4K, impostata a 1080 50hz...zero scatti e andamento fluido tipo un canale lineare.
ad esempio non noto nel campo verde gli aloni che invece noto su dazn (ad esempio nel big match di ieri sera).
 
L'app su Samsung sembra veramente scadente, da molti problemi

Ho nowtv dal 2018 su app, a parte i primi mesi con rotelle varie e cali, (forse era la mia connessione) poi non ho mai più avuto un problema, fino a ieri, che probabilmente é stato un caso. Ora sono su Udinese - Napoli e si vede perfettamente anche meglio del solito. Sempre su app Smart TV Samsung 55' 2018 in Wi-Fi 5 ghz unico dispositivo.
 
L'app su Samsung sembra veramente scadente, da molti problemi
Stasera su Smart TV Samsung 2015, immagini sfocate e si bloccava sempre dopo alcuni secondi, udite udite, ho, dovuto vedere il Napoli su DAZN (per la prima volta che lo faceva vedere anche su NOW), che, inizialmente, mi usciva la schermata fissa di problemi di connessione ma sotto il video si vedeva lo stesso. Ho dovuto togliere e rimettere la spina del decoder per risolvere con DAZN, invece con NOW non c'è stato verso.
 
Su Fire Amazon 4K tutto liscio (ottima fluidità , zero abbassamenti di qualità) riguardo a Napoli-Udinese , ma non avevo dubbi... per avere problemi seri su Now deve venire giù tutta la rete internet (tipo mercoledì scorso, con problemi Tim sparsi in tutto il paese).
 
Buonasera, mi rivolgo ai gentili amministratori, dopo diverse segnalazioni e richieste di assistenza alla xhat ufficiale Now sul loro sito senza alcuna risoluzione del bug sui smatt tv del riavvio automatico del canale al cambio evento dalla guida tv, vi chiedo se Voi avete la possibilità di contattare se avete conoscenze tecniche con Now per segnalare anche voi là problematica irrisolta che va avanti da un mese, ringraziando per l attenzione
 
Le problematiche sono state già tutte segnalate.

Il miglior dispositivo in generale per le varie applicazioni è la Fire stick.

Le app delle tv spesso fanno pena.

Quindi inutile chiedere continuamente
 
Le problematiche sono state già tutte segnalate.

Il miglior dispositivo in generale per le varie applicazioni è la Fire stick.

Le app delle tv spesso fanno pena.

Quindi inutile chiedere continuamente
In effetti la mia app su Samsung TV sono mesi che segnalo le varie problematiche(crash su contenuti ondemand per esempio) però non si sono risolti neanche con gli aggiornamenti
 
I migliori dispositivi da utilizzare per Now TV sono quindi la Amazon Fire Stick e anche la Stick di Now?
Stasera ho provato con il TimBox e l'app su Smart TV Sony ma notavo troppa scattosita', dovuta alla presenza dei 60hz sicuramente.
 
I migliori dispositivi da utilizzare per Now TV sono quindi la Amazon Fire Stick e anche la Stick di Now?
Stasera ho provato con il TimBox e l'app su Smart TV Sony ma notavo troppa scattosita', dovuta alla presenza dei 60hz sicuramente.
Io con Chromecast non ho mai avuto problemi, sempre tutto fluido senza blocchi.
 
Domanda banale : ora sono entrato nel 'my account' dall'app per Iphone.
C'è l'elenco delle mie offerte attive, la gestione dei dispositivi con i vari miei dispositivi loggati, e poi sotto scrive

'Hai notato un'attività sospetta? Proteggi il tuo account cambiando password' con sotto la voce 'modifica password'

Ora, non ricordo benissimo..ma mi sembra che tempo fa questa voce non c'era, ricordo che a suo tempo avevo 'faticato' un pó per cambiare la password del mio profilo, non mi pare c'era un menu apposito..ricordo bene o no?

Perchè leggendo mi è venuta in mente una cosa : ossia che all'epoca, quando cambiai la password la prima volta..poi comunque i vari dispositivi miei che erano loggati in precedenza con le vecchie credenziali (tipo la chiavetta roku brandizzata now tv ) continuavano a funzionare ugualmente.
Non è che mi chiedevano di immettete la nuova password o cose così..

Ma ora è cambiata questa cosa o no?
Perchè, se ci pensate, nel caso di attività sospetta (tipo che ti fregano le credenziali, anche perchè quelle sono le attività sospette..quali sennó) se un individuo ignoto trafuga i dati e si logga in un suo dispositivo, se ti accorgi di tale attività sospetta (perchè magari ti spunta tra i dispositivi uno che non riconosci) e cambi la password ..a lui dovrebbe continuare a funzionare lo stesso il tutto (perlomeno in passato era così basandomi su quello che ho scritto poco sopra e che avevo notato casualmente con i miei dispositivi casalinghi)..
Hanno cambiato questa cosa?
Intanto chiedo a voi se sapete, poi al caso tra qualche giorno quando ho un attimo di tempo e ho i miei dispositivi sotto mano provo a cambiare password e poi verifico.
Cioè, per avere un sistema che ti tutela dovrebbero permettere di fare come accade (mi sembra)su netflix,ecc, ossia premi un tasto e lui ti slogga tutti i dispositivi..e poi tali dispositivi per continuare la visione dovranno riloggarsi con le credenziali.
Se ci sono dispositivi loggati in precedenza con le vecchie credenziali che funzionano ugualmente..dove sta la tutela?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso