In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Milan gracchia troppo, non bene....

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti e da ieri chebsu now tramite app smart tv mi si blocca in live e mi da l wrrore:impossibile continuare la produzione, controllare aggiornamento now, qualcosa e andato storti errore code pl-0

Cosa significa l errore code pl o sulla smart tv?meglio fire stick o niw smart stick?
Non lo so ma continui usare l'app del TV la maggior parte dei problemi e causata proprio dall'app su TV in particolar modo sui modelli lg. Compra una firestick 4k e non avrai più problemi di questo tipo. io sto guardando i canali lineari di Sky cinema tramite app su firestick 4k e si vedono benissimo. I cavi come ho letto su altri 3D e inutile controllarli ogni giorno alla fine li rovini davvero attaccandoli e staccandoli in continuazione. Stai tornando su i tuoi vecchi passi e comincia veramente difficile a starti dietro.... ;) Te lo dico da amico

Non lo so ma continui usare l'app del TV la maggior parte dei problemi e causata proprio dall'app su TV in particolar modo sui modelli lg. Compra una firestick 4k e non avrai più problemi di questo tipo. io sto guardando i canali lineari di Sky cinema tramite app su firestick 4k e si vedono benissimo. I cavi come ho letto su altri 3D e inutile controllarli ogni giorno alla fine li rovini davvero attaccandoli e staccandoli in continuazione. Stai tornando su i tuoi vecchi passi e comincia veramente difficile a starti dietro.... ;) Te lo dico da amico

Ti ringrazio del consiglio grazie, tu la usi in wifi la firestick?hai nuova versione ?si possono rovinare anche le prese a muro?

Io uso il WiFi
Ho la Firestick con la nuova interfaccia
Si anche le prese a muro si possono rovinare si usurano

Con il wifi la stabilità e come col cavo?c'è un modo x capire se la presa a muro è usurata?quellibdella telecom mi dissero che a volte ho sulla linea della cadute di dati....ma a tuo avviso se internet cammina significa che le prese sono ok?non e che quel codice pl 0ne un errore di connessione?

Indietro
Alto Basso