In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

in merito ai miei noti problemi di fluidità delle immagini sportive in movimento ieri sera per scrupolo ho voluto provare di nuovo a collegare il tv box via cavo al router (nel primissimo test non avevo notato differenze fra cavo e wifi ed avevo continuato ad usare il collegamento senza fili).

bene, non so se sia una impressione o meno, però le immagini in movimento mi sono sembrate un pelo meglio rispetto al wifi, sia con il calcio che con le moto.
non mi spiego tecnicamente come ciò sia possibile, il buffering dovrebbe essere fatto apposta per evitare problemi del genere.....

ora perlomeno è diminuito l'effetto mal di testa che avevo dopo 20 minuti di visione in wifi :)

nei prox giorni ulteriori test.

Piccolo suggerimento per chi non ha l'immagine fluida durante le partite.. almeno io ho risolto cosi... disinstallate tutte le app del tvbox e lasciate ovviamente solo now tv

Io ho notato che per evitare il blocco di cui sopra basta premere il tasto home ( tornando cosi' nel menu principale) prima di smettere di uilizzare il box.

Se invece rimango nel menu lista canali live e lo mando in stand by ( e poi in spegnimento automatico dopo 4 ore) capita spesso poi rimanga tutto bloccato a schermo nero

Anche a me spesso succede che rimane a schermo nero proverò come hai detto tu.
Grazie.

Sono un po' scettico sul fatto che eliminando le app dal tv box l'immagine durante le partite diventi più fluida, onestamente. :D

Ho provato ad eliminare tutte le altre app sul TV Box ed effettivamente mi sembra che le immagini siano più fluide. Grazie per i consigli.. Domani sera potrò vedermi l'Inter senza mal di testa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho provato ad eliminare tutte le altre app sul TV Box ed effettivamente mi sembra che le immagini siano più fluide. Grazie per i consigli.. Domani sera potrò vedermi l'Inter senza mal di testa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Può controllare se su sky sport 1 in basso a sinistra c'è un pallino blu fastidiosissimo ?

Piccolo suggerimento per chi non ha l'immagine fluida durante le partite.. almeno io ho risolto cosi... disinstallate tutte le app del tvbox e lasciate ovviamente solo now tv

A me non cambia nulla...evidentemente voi avevate altri problemi non relativi al basso framerate

sto guardando il sassuolo.

connesso il tv box con cavo, disinstallato tutte le app, ma soliti problemi di fluidità delle immagini ed effetto mal di testa :(

arriverà sto benedetto hd con aumento di bitrate......

connesso il tv box con cavo, disinstallato tutte le app, ma soliti problemi di fluidità delle immagini ed effetto mal di testa :(

E non ne sono mica sicuro che aumenterá il bitrate...che tra l'altro su quasi tutti i campi di EL l'immagine é davvero ottima stasera (eccetto ovviamente la scattositá).
Io comunque comincio a temere che rimanderanno...non si muove nulla lato on demand sat (mi aspetto un bombardamento pubblicitario)... e se non si muove nulla di lá...

Confermo anche io, europa league poco fluida rispetto al campionato, tvbox cavo di rete e tv 32". Dovrei provare con l'app smart tv ma dato che ci vogliono 10 minuti a passare da un dispositivo ad un altro mi passa la voglia. Ma di solito con l'app é piú fluido.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Oggi ho avuto numerose disconnessioni mentre guardavo la replica del WWE Domestic Raw. Eppure il test di banda era perfetto (allineato ai loro valori).
Qualcuno ha riscontrato problemi simili sullo stesso evento o su altri eventi?

Oggi ho avuto numerose disconnessioni mentre guardavo la replica del WWE Domestic Raw. Eppure il test di banda era perfetto (allineato ai loro valori).
Io disconnessioni oggi su sky sport 2 durante l'open d'italia di golf. Di solito non ho mai questi problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

su altri canali da me nessun problema Considera che c'erano le partite di Europa League

Indietro
Alto Basso