• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sempre gli stessi però...il più delle volte...sarà sempre colpa del servizio???io ho avuto problemi con la playstation 4 a collegarmi online tempo fa' ed era un problema che riscontravano una minima parte di persone(purtroppo io ero uno tra quelli)...ho smanettato con il dns(aiutato da altre persone che capivano queste cose)e altri parametri ed ora non ho più problemi...può essere che qui sia uguale...
 
La configurazione dei parametri o dei DNS non preclude l'utilizzo di uno streaming per cui serve solo una connessione a banda larga ed un dispositivo connesso.
Può soltanto essere utile a migliorare la linea, a velocizzare l'accesso e a diminuire il ping.
Come ho precedentemente sottolineato, questi problemi li riscontro soltanto da app per Smart TV, da tv box finora mai un problema (riaccensione a parte).

La mia linea è attiva h24. Prima di scoprire Now TV usavo altri streaming, con un bitrate maggiore, a cui rimanevo collegato per una intera giornata. Mai un problema. Ma in generale con nessun servizio, soltanto con Now TV. Sarà un problema del servizio? Forse, come può darsi che sia un problema dell'app. Fosse un problema della mia linea lo saprei e sicuramente non avrei acquistato un ticket di cui non avrei potuto fruire pienamente.
 
Può soltanto essere utile a migliorare la linea...a velocizzare l'accesso e a diminuire il ping...hai detto poco...si vede che la tua tv Smart con l'app ha dei problemi...dato che la maggior parte delle persone rinscontrono problemi con il Tv box piuttosto che con la Smart Tv...dove ci sono meno problemi(a leggere qui e così)...poi personalmente usandola non ho mai problemi di sorta(io riscontro problemi solo quando c'è l'hanno tutti)...posso solo lamentarmi della grafica...
 
Può essere che la mia Smart TV con l'app abbia dei problemi, non lo escludo. Ma rimane assodato che i problemi debbano essere risolti da chi eroga l'app.

Per curiosità, la configurazione dei parametri di cui hai scritto è stata discussa qui sul forum? Sono curioso di sapere di quali parametri si tratta.
 
Io parlavo di playstation 4...e non ho mai discusso di quei parametri nel forum...avevo una community in Project car...e mi avevano aiutato...dato che il mio router faceva fatica a collegarsi online con la playstation...un mese di peripezie ho passato...dopo un aggiornamento di sistema oltretutto...cmq quando ci sono problemi di app c'è sempre il scaricabarile...Samsung darà la colpa a sky...sky darà la colpa a Samsung...e non si sa chi ha ragione
 
Ah, ok. Pensavo si trattasse di parametri strettamente legati alla connessione ai server di Now TV.
Per il momento spero in un aggiornamento dell'app, anche se queste interruzioni fortunatamente sono sporadiche e non si verificano tutti i weekend.

Grazie per il supporto comunque. :)
 
Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere l'error code 009.....Fino a ieri tutto ok, ora si collega al WiFi, ma la connessione del tvbox non ne vuole sapere di funzionare. Tutti gli altri dispositivi agganciati allo stesso wifi funzionano regolarmente.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno di voi sa dirmi come risolvere l'error code 009.....Fino a ieri tutto ok, ora si collega al WiFi, ma la connessione del tvbox non ne vuole sapere di funzionare. Tutti gli altri dispositivi agganciati allo stesso wifi funzionano regolarmente.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Parlo del tvbox, visto che non avevo specificato....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Non so aiutarti in quanto a me non è mai successo nulla di tutto questo.
Prova a vedere se trovi risposte alla tua domanda in questo thread ed in quello del now tv box utilizzando la funzione cerca.
Se non trovi nulla prova nella sezione assistenza di now tv (per esempio in questa oppure in questa).
Altrimenti, non ti resta che scrivere all'assistenza
 
Ho visto Fiorentina Roma da tv box connesso al mio router sotto wifi 5 GHz. La connessione è una 20 mega teorica. Nessun blocco e/o calo di qualità.

Confermo. Tv box sintonizzato dalle 13 alle 24, senza mai una pausa. Nessuna interruzione o calo di qualità. Il problema per me è l'app per Smart TV.
 
Errore 600003 (il canale parte per 1' circa mostrando sempre la stessa cosa e poi fornisce il messaggio di errore) provando a vedere sky sport 24 da tv box connesso al mio router sotto wifi 5 GHz. La connessione è una 20 mega teorica.
In pratica la stessa cosa avvenuta due settimane fa in occasione di Croazia Turchia delle qualificazioni mondiali.
Il problema è solo mio?
 
Errore 600003 (il canale parte per 1' circa mostrando sempre la stessa cosa e poi fornisce il messaggio di errore) provando a vedere sky sport 24 da tv box connesso al mio router sotto wifi 5 GHz. La connessione è una 20 mega teorica.
In pratica la stessa cosa avvenuta due settimane fa in occasione di Croazia Turchia delle qualificazioni mondiali.
Il problema è solo mio?

No, non è solo un tuo problema. Ed è abbastanza ricorrente, devo dire. Nell'ultimo mese lo avrò riscontrato almeno 4-5 volte.
 
Quindi il problema potrebbe non essere dell'app se anche da tv box (loro prodotto di punta) si riscontrano errori tecnici non imputabili alla linea.
 
Bene, qualora dopo volessi rivedere Sky Sport 24 e sarà presente ancora questo problema segnalerò all'assistenza ( anche se già so che non servirà a nulla perché diranno che il problema è il mio come successo per Croazia Turchia...)

Edit: alle 18:30 ho riprovato, il problema era stato risolto
 
Ultima modifica:
Post precedente: http://www.digital-forum.it/showthr...tri-problemi&p=5045521&viewfull=1#post5045521

Nonostante il reset effettuato con il messaggio precedente, i problemi con chrome continuano.
L'assistenza mi ha caldamente consigliato di utilizzare firefox.
Vi consiglio caldamente di utilizzare un altro browser se avete problemi, è oramai chiaro che il problema non è mio ma il loro.
Lo farò io stesso quando potrò rieliminare chrome a fine mese

Dopo aver provato per vari giorni di settembre, è possibile ritenere risolti i problemi con chrome; ora i canali si avviano senza problemi dopo pochi secondi.

Peccato che stamattina i canali sportivi a marchio Sky non funzionino sempre dallo stesso pc windows 7 con chrome a 64 bit, mentre fox sports ed i due eurosport si vedono senza problemi...
 
Ciao, sono nuovo del forum. Ho acquistato il pacchetto squadra del cuore su now tv, che comprende la visione di tutte le partite della squadra scelta oltre sky sport 24. Utilizzo il tv box collegato in wifi alla rete e riesco a vedere sky sport 24 con una qualità ottima, i dolori arrivano al momento della partita in diretta. Il primo quarto d'ora nessun problema: qualità dell'immagine ottima e fluidità, dopo progressivamente l'immagine comincia a perdere qualità fino a diventare sgranata. Ho effettuato dei test di rete, che non hanno evidenziato problemi. Riavviando il tv box la situazione migliora per un altro quarto d'ora, poi si ripresentano gli stessi problemi.Ho contattato l'assistenza in chat, ma non sono andati oltre un laconico "capisco i suoi problemi". Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
Buffering nella visione dei canali cinema in diretta. Domenica sera tutto bene a parte 4-5 blocchi. Ieri sera invece maluccio dalle 21 alle 22: una decina di blocchi, alcuni lunghi, e una volta sono stato buttato fuori dalla diretta.
La banda sarà stata sui 3 Mbps ma non potrò mai saperlo perché da quando c'è NowTv il test di banda sull'app per Smart Tv dà sempre errore.
 
Indietro
Alto Basso