In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

[NOW TV] - Problemi tecnici

Ragazzi vi funzionano i canali sport ? Perché in tutti i canali mi compare un video in loop del canale per poi andare in buffering e bloccarsi. Su Sky sport 24 ripete un pezzo di video delle 9:39. Ho segnalato il problema all'assistenza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi funzionano i canali sport ? Perché in tutti i canali mi compare un video in loop del canale per poi andare in buffering e bloccarsi. Su Sky sport 24 ripete un pezzo di video delle 9:39. Ho segnalato il problema all'assistenza

Da me nessun problema su Sky Sport 24.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dopo aver provato per vari giorni di settembre, è possibile ritenere risolti i problemi con chrome; ora i canali si avviano senza problemi dopo pochi secondi.

Peccato che stamattina i canali sportivi a marchio Sky non funzionino sempre dallo stesso pc windows 7 con chrome a 64 bit, mentre fox sports ed i due eurosport si vedono senza problemi...
Il problema di stamattina c'è l'ho ancora adesso dopo quasi 7 ore.

Ciao, sono nuovo del forum. Ho acquistato il pacchetto squadra del cuore su now tv, che comprende la visione di tutte le partite della squadra scelta oltre sky sport 24. Utilizzo il tv box collegato in wifi alla rete e riesco a vedere sky sport 24 con una qualità ottima, i dolori arrivano al momento della partita in diretta. Il primo quarto d'ora nessun problema: qualità dell'immagine ottima e fluidità, dopo progressivamente l'immagine comincia a perdere qualità fino a diventare sgranata. Ho effettuato dei test di rete, che non hanno evidenziato problemi. Riavviando il tv box la situazione migliora per un altro quarto d'ora, poi si ripresentano gli stessi problemi.Ho contattato l'assistenza in chat, ma non sono andati oltre un laconico "capisco i suoi problemi". Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Il mio tv box non hai mai sofferto di problemi di questo tipo...quindi non so aiutarti.
La cosa accade anche vedendo sky sport 24 ad esempio ora quando non ci sono partite?

Buffering nella visione dei canali cinema in diretta. Domenica sera tutto bene a parte 4-5 blocchi. Ieri sera invece maluccio dalle 21 alle 22: una decina di blocchi, alcuni lunghi, e una volta sono stato buttato fuori dalla diretta.
La banda sarà stata sui 3 Mbps ma non potrò mai saperlo perché da quando c'è NowTv il test di banda sull'app per Smart Tv dà sempre errore.
Domenica sera in casa ho/hanno visto Udinese Chievo, Inter Juve e Roma Fiorentina da Sky Calcio 1 (quindi caricando le partite dalla sezione serie A) senza alcun problema/caduta di qualità/blocco.
Ieri ho visto parte del secondo tempo di Cesena Salernitana allo stesso modo.

Immagino che tu stia vedendo da tv box e, dopo il solito spezzone in loop, ti compare l'errore 600003 giusto?
Se è così il problema è il loro e se non ripristinano non puoi farci nulla, pensa che a me l'assistenza durante croazia turchia di 2 settimane fa pur non essendo l'unico ad avere il problema (anche Numero Uno l'aveva) mi ha risposto che a loro non risultava alcuna anomalia...stesso ieri per sky sport 24 (puoi vedere pochi messaggi fa)

Ragazzi, segnalate sempre che dispositivo state usando quando avete un problema, oppure anche quando confermate che non ce ne sono, in questo modo è possibile capire se è qualcosa riguardante uno specifico device oppure no.

Ricontrollato, poco fa sono ripartiti i canali sky sport (gli altri 3 funzionano ora e funzionavano anche prima).

Dispositivo: notebook windows 7 sp1 con chrome 64 bit (ovviamente io non ho fatto nulla, come al solito il problema era il loro)

P.S. Speriamo che questa cosa nel futuro non accada più, già oggi siamo a due giorni che, almeno personalmente, da due diversi dispositivi non vedo qualche canale...

[NOW TV] - Problemi tecnici

Ragazzi, segnalate sempre che dispositivo state usando quando avete un problema, oppure anche quando confermate che non ce ne sono, in questo modo è possibile capire se è qualcosa riguardante uno specifico device oppure no.

Scusate comunque da Smart TV

Immagino che tu stia vedendo da tv box e, dopo il solito spezzone in loop, ti compare l'errore 600003 giusto?
Se è così il problema è il loro e se non ripristinano non puoi farci nulla, pensa che a me l'assistenza durante croazia turchia di 2 settimane fa pur non essendo l'unico ad avere il problema (anche Numero Uno l'aveva) mi ha risposto che a loro non risultava alcuna anomalia...stesso ieri per sky sport 24 (puoi vedere pochi messaggi fa)
No da Smart TV e non mi indica l'errore

Scusate comunque da Smart TV

No da Smart TV e non mi indica l'errore

Figurati, non preoccuparti! ;)
L'ho specificato perchè se indichiamo sempre il tipo di dispositivo almeno possiamo capire se il problema è generalizzato a tutto now tv oppure a una specifica applicazione. :)

Ciao ragazzi io ho ricevuto il now TV box ieri sera, lo collego al mio TV tramite cavo hdmi e faccio la configurazione Wi-Fi; tutto bene nel menù scelgonun qualsiasi canale del mio abbonamento e quando lo faccio partire mi dice: Si è verificato un errore riprovare più tardi (cod. errore 5)
Su iPad è PlayStation funziona regolarmente.
Sapete come posso risolvere?

Il mio tv box non hai mai sofferto di problemi di questo tipo...quindi non so aiutarti.
La cosa accade anche vedendo sky sport 24 ad esempio ora quando non ci sono partite?

Sky sport 24 si vede sempre bene. Lo fa solo con la partita. Considera che la mia linea è un 20mb.

Posto anche io la mia esperienza con Now TV con tv box.
Il problema più grosso che avevo era la scattosità delle partite di calcio... me ne accorgevo ad esempio durante i post partita di sky sport dove il serpentone con i risultati delle partite dopo un paio di secondi si bloccava per una frazione di secondo e poi ripartiva per altri due secondi e cosi via.
Ricercando il problema on line mi sono imbattuto su questo thread e ho provato così a cancellare le altre app come suggerito in precedenza, e devo dire che il problema scattosità è stato risolto.
Ora rimane il problema qualità in senso stretto. Ho una linea ADSL da 20 mega, ma a mio parere durante le partite la velocità del movimento della telecamera a seguire il pallone e i giocatori amplifica l'assenza di qualità del segnale.
Come già detto da voi il problema sembra quasi dovuto ai frame per secondo non interlacciati e spero vivamente che l'HD possa risolvere questa situazione, altrimenti per chi non vuole installare la parabola penso che tim-sky possa essere il compromesso migliore (HD, registrazione degli eventi ecc) ma ad un costo maggiore.

Ciao ragazzi io ho ricevuto il now TV box ieri sera, lo collego al mio TV tramite cavo hdmi e faccio la configurazione Wi-Fi; tutto bene nel menù scelgonun qualsiasi canale del mio abbonamento e quando lo faccio partire mi dice: Si è verificato un errore riprovare più tardi (cod. errore 5)
Sul modem hai per caso impostato qualche DNS personalizzato?

Sky sport 24 si vede sempre bene. Lo fa solo con la partita. Considera che la mia linea è un 20mb.

Se hai un altro slot libero prova a fare un reset del dispositivo ed a riconfigurarlo.
Se non risolvi così, puoi provare altre soluzioni (tipo cambiare canale del wifi, ma non so quanto possa fungere...) oppure pensare, se sei nei 14 giorni, ad esercitare recesso.

Si sì anche ora. da ieri sera mai riuscito a vedere niente

Se come dice Boothby non è un problema di DNS, prova a fare un reset del dispositivo e riconfiguralo (assicurati di avere uno slot libero supplementare) e vedi se così risolvi.
Altrimenti puoi pensare di fare recesso entro 14 giorni.

Scusate l'ignoranza cosa vuol dire avere uno slot libero?
Se vai sul sito di now tv dalla tua area personale, sezione dispositivi, vedrai che ci sono 4 slot dispositivo da cui puoi usare now tv.
Se fai il reset del tv box, una volta resettato il sistema te lo vedo come un nuovo dispositivo occupando un'altra degli slot a tua disposizione.
Se non hai mai usato now tv tranne che dal tv box allora non hai problemi in quanto hai occupato un solo slot

Sì sul modem ho configurato un DNS per la stampante

Potrebbe essere allora probabilmente quello il problema, attendi istruzioni da Boothby per come fare

Indietro
Alto Basso