In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi succede un blocco così, di tutto il servizio oltretutto, assurdo comunque

io ho appena mandato un reclamo a now tv segnalando i problemi di stasera.

Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi succede un blocco così, di tutto il servizio oltretutto, assurdo comunque

Non credo sia una cosa generalizzata.
Sara' un caso, ma io continuo a vedere tutto ok su smart tv. Per ora nessun blocco pescara toro e idem cambiando sugli altri canali.

Fino a oggi tutto perfetto nulla da dire

Non credo sia una cosa generalizzata.
Sara' un caso, ma io continuo a vedere tutto ok su smart tv. Per ora nessun blocco pescara toro e idem cambiando sugli altri canali.

Fino a oggi tutto perfetto nulla da dire

se non è generalizzato il fatto che qui sul forum 10 utenti sparsi per l'italia stanno avendo gli stessi problemi con errori e visione bloccata ...... :)

anche il sito internet di now tv ha problemi ora.
immagino sia inondato di lamentele e segnalazioni

Stasera ci sono circa 2 minuti di ritardo con la partita della juve....di solito eran 30-35 secondi. Anche a voi?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si però che storia come si fa nel 2016 ad avere un servizio così scadente? Non vorrei che fosse fatto apposta per farci passare al satellite?

Si sa che l'offerta streaming di Sky è molto probabilmente la peggiore in Italia per qualità ed efficienza, soprattutto nei momenti clou di elevata richiesta...

Indietro
Alto Basso