In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Era per dire, un iperbole. Ma infatti bastava regalare qualche giorno di visione di altro
 
Problema risolto adesso. Ho fatto richiesta di rimborso e mi hanno risposto che non è previsto e che per di più ho già un'offerta agevolata = non rompere.

Molto gentili. Ho fatto presente che se anche pagassi un solo euro e il servizio non va, si va incontro al cliente che sia con un rimborso o con qualche giorno di visione di un pacchetto non attivo.
Cafoni.

Fossi al tuo posto un tentativo su conciliaweb lo farei, ovviamente devi mettere come operatore Sky e pratica di reclamo puoi usare l'identificativo della conversazione
 
Scusate,come mai essendo il mio abbonamento per 6 dispositivi e io ne ho configurati 3 apparecchi non mi fa inserire gli altri 3?mi da sempre errore...impossibile anche parlare,catture,con l'assistenza....bella fregatura...
 
Scusate,come mai essendo il mio abbonamento per 6 dispositivi e io ne ho configurati 3 apparecchi non mi fa inserire gli altri 3?mi da sempre errore...impossibile anche parlare,catture,con l'assistenza....bella fregatura...

Strano. Prova a cancellarli tutti e poi a far partire la riproduzione su un dispositivo dopo l'altro
 
Strano. Prova a cancellarli tutti e poi a far partire la riproduzione su un dispositivo dopo l'altro
No non mi fido,magari poi non mi riconosce neanche i 3 dispositivi ora riconosciuti:mad:visto che l'assistenza non ti assiste...comunque è scandalosa sta cosa,una volta che cominci a pagare,a posto,dei clienti chi se ne frega.:doubt:
 
No non mi fido,magari poi non mi riconosce neanche i 3 dispositivi ora riconosciuti:mad:visto che l'assistenza non ti assiste...comunque è scandalosa sta cosa,una volta che cominci a pagare,a posto,dei clienti chi se ne frega.:doubt:

Guarda, molto strano. In passato quando le restrizioni sui dispositivi erano maggiori, mi davano sempre assistenza.
In ogni caso vedi te, ma non sfruttare tutti i dispositivi a disposizione è un peccato
 
No non mi fido,magari poi non mi riconosce neanche i 3 dispositivi ora riconosciuti:mad:visto che l'assistenza non ti assiste...comunque è scandalosa sta cosa,una volta che cominci a pagare,a posto,dei clienti chi se ne frega.:doubt:
Chiaramente soldi tuoi, decisioni tue. Ma mi pare una paura un po' esagerata. Posso chiederti quali sono i 3 dispositivi riconosciuti e quali quelli che non ti permette di aggiungere?
 
Chiaramente soldi tuoi, decisioni tue. Ma mi pare una paura un po' esagerata. Posso chiederti quali sono i 3 dispositivi riconosciuti e quali quelli che non ti permette di aggiungere?
Riconosciuti tv oled lg 55b9pla e 2 smartphone uno android e uno ios,non riconosciuti fire stick max 4k tv led samsung ...comunque ne accetta soltanto 3:doubt:
 
A qualcuno è mai venuto fuori l'errore playback general error 20020 sui dispositivi android? Fini all'altro giorno funzionava tutto adesso mi esce questo errore e non mi fa accedere ai canali live. Gli on demand funzionano regolarmente. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente.
 
A qualcuno è mai venuto fuori l'errore playback general error 20020 sui dispositivi android? Fini all'altro giorno funzionava tutto adesso mi esce questo errore e non mi fa accedere ai canali live. Gli on demand funzionano regolarmente. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente.
Non ti funziona sia con wifi che con dati mobili? In caso fosse aolo il wifi prova riavviare il router.
 
Non ti funziona sia con wifi che con dati mobili? In caso fosse aolo il wifi prova riavviare il router.
Si ho provato anche con hotspot da rete dati ma non va lo stesso. Comunque già avevo provato anche a riavviare il modem. Avranno fatto qualche casino con l'aggiornamento interno dell'app, perché ho notato che l'area impostazioni è cambiata.
 
Comunque è uno scandalo,più di 3 dispositivi su 6 in teoria disponibili non riesco a abilitare....assistenza inesistente almeno che non fai il login ma non mi permette di fare quello:doubt: nel fare il login essendo le credenziali esatte mi mi da errore...vergogngoso. Pazienza:mad:
 
Ragazzi ma e' normale che se entro nel mio account mi da errore b7000 e non posso fare nulla? Ne verificare i dispositivi connessi, ne gestire i pass, ne vedere la sezione mdp se volessi cambiarlo? Non posso fare nulla!
Specifico che:
-Capita sia da pc sia da cell e utilizzando vari browser su entrambi. Ho la vecchia area clienti.
-c'e un avviso sotto in cui dicono che stanno lavorando alle aree clienti e per non rischiare che le offerte si disattivino di tenere aggiornato il mdp cliccando sotto. Peccato che tutta la pagina e' freezzata e non posso cliccare nulla.
-i pass mi scadono tra un anno e quindi x ora non ho problemi. Ma non trovo corretto non avere modo, se volessi, di staccare il mdp e disattivare i pass...
 
Io ho provato ora da iPhone con Safari e non riscontro problemi.
Vediamo se altri lamentano gli stessi problemi.
 
Io invece posso gestire i pass ma non posso vedere i dispositivi. Questo dalla versione web.
Dalla app posso vedere i dispositivi ma hanno tolto la possibilità di eliminarli.
Che voi sappiate, adesso se volessi mettere un nuovo dispositivo (perchè non ne uso più uno di quelli registrati) come devo fare? Mi si scollega in automatico uno quando entro col dispositivo nuovo come succedeva con dazn?
 
Io invece posso gestire i pass ma non posso vedere i dispositivi. Questo dalla versione web.
Dalla app posso vedere i dispositivi ma hanno tolto la possibilità di eliminarli.
Che voi sappiate, adesso se volessi mettere un nuovo dispositivo (perchè non ne uso più uno di quelli registrati) come devo fare? Mi si scollega in automatico uno quando entro col dispositivo nuovo come succedeva con dazn?
Se non sbaglio adesso, con la nuova area clienti, non c'è più il limite dei 6 dispositivi, per questo non li fa eliminare forse.
 
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