Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema risolto adesso. Ho fatto richiesta di rimborso e mi hanno risposto che non è previsto e che per di più ho già un'offerta agevolata = non rompere.
Molto gentili. Ho fatto presente che se anche pagassi un solo euro e il servizio non va, si va incontro al cliente che sia con un rimborso o con qualche giorno di visione di un pacchetto non attivo.
Cafoni.
Finalmente il problema sembrerebbe risolto.
Grazie ancora, Ercolino!
Scusate,come mai essendo il mio abbonamento per 6 dispositivi e io ne ho configurati 3 apparecchi non mi fa inserire gli altri 3?mi da sempre errore...impossibile anche parlare,catture,con l'assistenza....bella fregatura...
No non mi fido,magari poi non mi riconosce neanche i 3 dispositivi ora riconosciutiStrano. Prova a cancellarli tutti e poi a far partire la riproduzione su un dispositivo dopo l'altro
No non mi fido,magari poi non mi riconosce neanche i 3 dispositivi ora riconosciutivisto che l'assistenza non ti assiste...comunque è scandalosa sta cosa,una volta che cominci a pagare,a posto,dei clienti chi se ne frega.
![]()
Chiaramente soldi tuoi, decisioni tue. Ma mi pare una paura un po' esagerata. Posso chiederti quali sono i 3 dispositivi riconosciuti e quali quelli che non ti permette di aggiungere?No non mi fido,magari poi non mi riconosce neanche i 3 dispositivi ora riconosciutivisto che l'assistenza non ti assiste...comunque è scandalosa sta cosa,una volta che cominci a pagare,a posto,dei clienti chi se ne frega.
![]()
Riconosciuti tv oled lg 55b9pla e 2 smartphone uno android e uno ios,non riconosciuti fire stick max 4k tv led samsung ...comunque ne accetta soltanto 3Chiaramente soldi tuoi, decisioni tue. Ma mi pare una paura un po' esagerata. Posso chiederti quali sono i 3 dispositivi riconosciuti e quali quelli che non ti permette di aggiungere?
Non ti funziona sia con wifi che con dati mobili? In caso fosse aolo il wifi prova riavviare il router.A qualcuno è mai venuto fuori l'errore playback general error 20020 sui dispositivi android? Fini all'altro giorno funzionava tutto adesso mi esce questo errore e non mi fa accedere ai canali live. Gli on demand funzionano regolarmente. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente.
Si ho provato anche con hotspot da rete dati ma non va lo stesso. Comunque già avevo provato anche a riavviare il modem. Avranno fatto qualche casino con l'aggiornamento interno dell'app, perché ho notato che l'area impostazioni è cambiata.Non ti funziona sia con wifi che con dati mobili? In caso fosse aolo il wifi prova riavviare il router.
Se non sbaglio adesso, con la nuova area clienti, non c'è più il limite dei 6 dispositivi, per questo non li fa eliminare forse.Io invece posso gestire i pass ma non posso vedere i dispositivi. Questo dalla versione web.
Dalla app posso vedere i dispositivi ma hanno tolto la possibilità di eliminarli.
Che voi sappiate, adesso se volessi mettere un nuovo dispositivo (perchè non ne uso più uno di quelli registrati) come devo fare? Mi si scollega in automatico uno quando entro col dispositivo nuovo come succedeva con dazn?
Ma non è un ragionamento sensato. Un certo dispositivo potrei anche averlo venduto.Se non sbaglio adesso, con la nuova area clienti, non c'è più il limite dei 6 dispositivi, per questo non li fa eliminare forse.