In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

confermo stesso problema Aruba/now ma a questo si aggiunge anche un problema con la mia rete aziendale quando provo ad accedervi da casa. Quindi questo problema di Aruba non è solo con now. purtroppo...
 
Hai una classe IP diversa da Jeppone81

Certo, lo capisco e ti ringrazio una volta di più.
Ovviamente, non mi rendo conto della portata degli interventi tecnici necessari per il ripristino, ma trovo che un disservizio del genere richiedesse tempi d'intervento più rapidi e un minimo di comunicazione al cliente.
Spero che oggi sia la volta buona, ma questa mattina era ancora tutto invariato.
 
Anche qui da me stesso problema da sabato scorso
Fibra Aruba e solo Now TV
Già segnalato 2 volte all'assistenza ma nessun risultato
il mio IP 84.17.xx.xx
 
Anche qui da me stesso problema da sabato scorso
Fibra Aruba e solo Now TV
Già segnalato 2 volte all'assistenza ma nessun risultato
il mio IP 84.17.xx.xx

Quello che lascia di stucco è la totale assenza di comunicazione alla clientela.
"Ci spiace"
"Ce la stiamo mettendo tutta"
"Contiamo di risolvere entro..."
"Caro cliente, riceverai un rimborso sotto forna di bacini fatti con le emoticon"
Niente, si aspetta & spera scambiando informazioni tra appassionati sui forum.
 
Problema risolto adesso. Ho fatto richiesta di rimborso e mi hanno risposto che non è previsto e che per di più ho già un'offerta agevolata = non rompere.

Molto gentili. Ho fatto presente che se anche pagassi un solo euro e il servizio non va, si va incontro al cliente che sia con un rimborso o con qualche giorno di visione di un pacchetto non attivo.
Cafoni.
 
Problema risolto adesso. Ho fatto richiesta di rimborso e mi hanno risposto che non è previsto e che per di più ho già un'offerta agevolata = non rompere.

Molto gentili. Ho fatto presente che se anche pagassi un solo euro e il servizio non va, si va incontro al cliente che sia con un rimborso o con qualche giorno di visione di un pacchetto non attivo.
Cafoni.

Per logica il rimborso è previsto per qualcosa che paghi. se non paghi metti pure che vogliano rimborsarti il 10% di 0 euro = sempre 0 euro è. Non pretendiamo cose assurde sù.
 

nel precedente messaggio hai scritto: "se anche pagassi un solo euro" ergo sembrava che non pagassi nemmeno quello. il succo del discorso comunque per me cambia poco: è logico che da clienti il rimborso è sempre apprezzato, ma il rimborso sarebbe da parametrare alla durata del disservizio che hai avuto. se hai un'offerta che ti fa pagare meno o molto meno, siamo sicuri che non si tratterebbe di pochi centesimi? :eusa_shifty:
 
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