FlowersPowerz
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 23 Ottobre 2018
- Messaggi
- 308
4 giorni pieni senza aver risolto il problema, mah. Volevo vedere house of the dragon stanotte. Non ho parole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto apri un concilia web.4 giorni pieni senza aver risolto il problema, mah. Volevo vedere house of the dragon stanotte. Non ho parole.
A questo punto apri un concilia web.
Apri una segnalazione su conciliawebQui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero
Qui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero
Qui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero
Cioè non ho capito, ti hanno disattivato i pass di punto in bianco? E con quale motivazione?
Esatto, hanno disattivato i pass con effetto immediato, e hanno cancellato l'account. Avevo il full tutto a 20 euro dal 2020 non rimodulato (il pagamento di luglio sarebbe stato sempre di 20 euro). Se questa non è una truffa...Cioè non ho capito, ti hanno disattivato i pass di punto in bianco? E con quale motivazione?
Esatto, hanno disattivato i pass con effetto immediato, e hanno cancellato l'account. Avevo il full tutto a 20 euro dal 2020 non rimodulato (il pagamento di luglio sarebbe stato sempre di 20 euro). Se questa non è una truffa...
Ma a me quella offerta faceva comodo, non ho mai mancato un pagamento da 7 anni, è un comportamento scorretto. Uno la tiene attiva proprio per non perdere l'offerta e visto che non possono rimodulare quella originale del 2020 fatta durante la pandemia, allora giustamente ti cacciano. Che comportamento è. Casualmente succede proprio appena prima della rimodulazione... Pensavo fosse un problema tecnico ma a questo punto credo sia proprio per il full.No vabbè, alla luce degli ultimi comportamenti comincio a pensare che a NOW si siano bevuti il cervello, devono aver deciso che non vogliono più i nostri soldiultimamente cercano di farcelo capire in tutti i modi. Chi sono io per contraddirli, alla fine non ci vuole nulla ad accontentarli, basta un clic
![]()
Nessuna, anzi il bello è che nella mail dicono "Come ci hai richiesto abbiamo disattivato i Pass". come se fossimo stati noi....
Ma a me quella offerta faceva comodo, non ho mai mancato un pagamento da 7 anni, è un comportamento scorretto. Uno la tiene attiva proprio per non perdere l'offerta e visto che non possono rimodulare quella originale del 2020 fatta durante la pandemia, allora giustamente ti cacciano. Che comportamento è
Questi pensano davvero che io rifaccia un nuovo account con il listino nuovo, mi è già stato riferito che facendo un nuovo account tutto funziona come dovrebbe... Chissà perché...Sì, lo so, ho fatto una battuta perché piuttosto che mantenerti l'offerta e prendersi i 20 euro fissi al mese hanno preferito disattivarti e prendere ZERO. Siamo alle comiche.
Da quello che sento in parecchi hanno avuto lo stesso problema. A quanto pare stanno implementando il controllo dell account sharing tipo netflix...
E come fanno a bloccare i nuovi account se il C.F. è diverso, su quali basi?Si, che è una beata ca*ata. E' inutile che implementano questo sistema dal momento che la visione è limitata solo ad un utente per volta.
Due se paghi 5 euro in più al mese. Che poi... che gli frega se non sono nello stesso ambito famigliare. Uno paga? Bon basta non rompete più di tanto, tanto più di tot persone non possono vedere nello stesso momento anche perchè DA ERRORE PER DIO!!!!!!!!!
Secondo me hanno assunto qualche sostanza strana e se così fosse, giratemi il numero che ho bisogno anche io di svalolarmi dopo tutto questo ambaradam.
Io non so chi ci stia dietro a tutto sto casino ma spero che venga licenziato in tronco.
Ah, e tanto per cambiare, ho avuto il tuo medesimo problema. Account bloccato per quell'errore stupido OVP_00011. Ne creo un nuovo, cancellati entrambi oggi stesso.
Complimenti NowTV. Delle scimmie lavorano meglio e poi uno non si deve inca**are.
Oggi stesso ho scritto a dday e ora vado di conciliaweb.