In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Qui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero
 
Qui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero
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Qui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero

Sono nella tua identica situazione. E' da una settimana che ho il tuo medesimo errore VP000011 e non vedo da nessun dispositivo. L'assistenza continua a dire che è in corso la segnalazione al reparto tecnico ma ancora nulla. L'altro ieri ho aperto un nuovo account e andava, stanotte mi è arrivata email come te in cui mi informano che mi hanno disdetto i Pass. Quindi 2 account e nessuna possibilità di visione.
E' scandaloso anche perchè non ti dicono quale sia il problema reale e comunque l'assistenza credo sia la peggiore mai vista...
 
Qui siamo alla follia più totale, mi è arrivata una mail che hanno disdetto tutti i pass al posto mio con effetto immediato. Questi piuttosto che risolvere il problema mi hanno buttato fuori. A sto punto sembra davvero l'abbiano fatto perché avevo l'offerta non rimodulabile. Da denuncia, anzi penso che li denuncio per davvero

Cioè non ho capito, ti hanno disattivato i pass di punto in bianco? E con quale motivazione?
 
Cioè non ho capito, ti hanno disattivato i pass di punto in bianco? E con quale motivazione?
Esatto, hanno disattivato i pass con effetto immediato, e hanno cancellato l'account. Avevo il full tutto a 20 euro dal 2020 non rimodulato (il pagamento di luglio sarebbe stato sempre di 20 euro). Se questa non è una truffa...
 
Esatto, hanno disattivato i pass con effetto immediato, e hanno cancellato l'account. Avevo il full tutto a 20 euro dal 2020 non rimodulato (il pagamento di luglio sarebbe stato sempre di 20 euro). Se questa non è una truffa...

No vabbè, alla luce degli ultimi comportamenti comincio a pensare che a NOW si siano bevuti il cervello, devono aver deciso che non vogliono più i nostri soldi ultimamente cercano di farcelo capire in tutti i modi. Chi sono io per contraddirli, alla fine non ci vuole nulla ad accontentarli, basta un clic
 
No vabbè, alla luce degli ultimi comportamenti comincio a pensare che a NOW si siano bevuti il cervello, devono aver deciso che non vogliono più i nostri soldi ultimamente cercano di farcelo capire in tutti i modi. Chi sono io per contraddirli, alla fine non ci vuole nulla ad accontentarli, basta un clic
Ma a me quella offerta faceva comodo, non ho mai mancato un pagamento da 7 anni, è un comportamento scorretto. Uno la tiene attiva proprio per non perdere l'offerta e visto che non possono rimodulare quella originale del 2020 fatta durante la pandemia, allora giustamente ti cacciano. Che comportamento è. Casualmente succede proprio appena prima della rimodulazione... Pensavo fosse un problema tecnico ma a questo punto credo sia proprio per il full.

Nessuna, anzi il bello è che nella mail dicono "Come ci hai richiesto abbiamo disattivato i Pass". come se fossimo stati noi....

Infatti questo va segnalato, noi non abbiamo richiesto assolutamente nulla, anzi volevamo solo che il problema venisse risolto al più breve
 
Ma a me quella offerta faceva comodo, non ho mai mancato un pagamento da 7 anni, è un comportamento scorretto. Uno la tiene attiva proprio per non perdere l'offerta e visto che non possono rimodulare quella originale del 2020 fatta durante la pandemia, allora giustamente ti cacciano. Che comportamento è

Sì, lo so, ho fatto una battuta perché piuttosto che mantenerti l'offerta e prendersi i 20 euro fissi al mese hanno preferito disattivarti e prendere ZERO. Siamo alle comiche.
 
Il problema è anche l'assistenza. C'è solo una chat dove gli operatori ti rispondono con messaggi automatici e ti dicono solo "abbiamo aperto una segnalazione al reparto tecnico"... Poveracci pure loro però è una tristezza infinita...

Che poi il mio account era di 2 giorni. Come puoi chiuderlo così?
 
Sì, lo so, ho fatto una battuta perché piuttosto che mantenerti l'offerta e prendersi i 20 euro fissi al mese hanno preferito disattivarti e prendere ZERO. Siamo alle comiche.
Questi pensano davvero che io rifaccia un nuovo account con il listino nuovo, mi è già stato riferito che facendo un nuovo account tutto funziona come dovrebbe... Chissà perché...
 
Io al momento ho risolto nel senso che è ritornato a funzionare ... ma vedendo le vostre esperienze non sono poi mica tanto tranquillo.
Dopo le segnalazioni in chat l'unica comunicazione che mi è arrivata è una mail il giorno successivo alla riattivazione del servizio che mi invitava a cambiare password e rimovuere tutti i dispositivi ... cosa già fatta quando il servizio non andava per fare un tentatiivo ... misteri
 
Da quello che sento in parecchi hanno avuto lo stesso problema. A quanto pare stanno implementando il controllo dell account sharing tipo netflix...
 
Ho di nuovo i canali Sport e Sky TG 24 bloccati da smartphone. Il reclamo è stato inutile e ho perso tempo a dare il modello dello smartphone, firmware, Fibra, ecc. -cut- Da decoder DAZN tutto OK. Ho il full col Premium.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da quello che sento in parecchi hanno avuto lo stesso problema. A quanto pare stanno implementando il controllo dell account sharing tipo netflix...

Si, che è una beata ca*ata. E' inutile che implementano questo sistema dal momento che la visione è limitata solo ad un utente per volta.
Due se paghi 5 euro in più al mese. Che poi... che gli frega se non sono nello stesso ambito famigliare. Uno paga? Bon basta non rompete più di tanto, tanto più di tot persone non possono vedere nello stesso momento anche perchè DA ERRORE PER DIO!!!!!!!!!

Secondo me hanno assunto qualche sostanza strana e se così fosse, giratemi il numero che ho bisogno anche io di svalolarmi dopo tutto questo ambaradam.

Io non so chi ci stia dietro a tutto sto casino ma spero che venga licenziato in tronco.

Ah, e tanto per cambiare, ho avuto il tuo medesimo problema. Account bloccato per quell'errore stupido OVP_00011. Ne creo un nuovo, cancellati entrambi oggi stesso.
Complimenti NowTV. Delle scimmie lavorano meglio e poi uno non si deve inca**are.

Oggi stesso ho scritto a dday e ora vado di conciliaweb.
 
Si, che è una beata ca*ata. E' inutile che implementano questo sistema dal momento che la visione è limitata solo ad un utente per volta.
Due se paghi 5 euro in più al mese. Che poi... che gli frega se non sono nello stesso ambito famigliare. Uno paga? Bon basta non rompete più di tanto, tanto più di tot persone non possono vedere nello stesso momento anche perchè DA ERRORE PER DIO!!!!!!!!!

Secondo me hanno assunto qualche sostanza strana e se così fosse, giratemi il numero che ho bisogno anche io di svalolarmi dopo tutto questo ambaradam.

Io non so chi ci stia dietro a tutto sto casino ma spero che venga licenziato in tronco.

Ah, e tanto per cambiare, ho avuto il tuo medesimo problema. Account bloccato per quell'errore stupido OVP_00011. Ne creo un nuovo, cancellati entrambi oggi stesso.
Complimenti NowTV. Delle scimmie lavorano meglio e poi uno non si deve inca**are.

Oggi stesso ho scritto a dday e ora vado di conciliaweb.
E come fanno a bloccare i nuovi account se il C.F. è diverso, su quali basi?
 
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