In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Il codice fiscale non viene richiesto durante la creazione dell'account e ho sempre messo nomi fittizi. Di uguale c'era solo il pagamento (paypal) e l'ip ma non è una valida scusante per cancellarmi gli account.
A me da un po' di tempo non mi fa pagare con PayPal, non mi esce la lista delle carte che ho su PayPal e vengo riportato alla pagina di pagamento NOW, quindi il 9 e il 14 di ogni mese aggiorno la medesima carta o un'altra perché saltano sempre i rinnovi. Questo mi succede dallo scorso ottobre, quando l'improvviso non mi è stata più accettata la carta prepagata Flash nominativa di Intesa Sanpaolo.
 
Il codice fiscale non viene richiesto durante la creazione dell'account e ho sempre messo nomi fittizi. Di uguale c'era solo il pagamento (paypal) e l'ip ma non è una valida scusante per cancellarmi gli account.
Un tempo chiedevano il codice fiscale, pensa da quanto tempo ho quel account
 
Quindi mi sembra di capire che la discriminante comune per chi ha avuto la cancellazione dell'account sia avere il full. Allora o uno deve pensare male o hanno fatto qualche casino con la recente operazione antipirateria condotta proprio da Sky, mi sembra che i problemi siano iniziati proprio in quel giorno. In ogni caso meritano una denuncia.
 
Quindi mi sembra di capire che la discriminante comune per chi ha avuto la cancellazione dell'account sia avere il full. Allora o uno deve pensare male o hanno fatto qualche casino con la recente operazione antipirateria condotta proprio da Sky, mi sembra che i problemi siano iniziati proprio in quel giorno. In ogni caso meritano una denuncia.

Nel mio caso no. Solo il primo account bloccato era full. Il secondo ex-nuovo aveva solo i film e le serie tv. Niente premium e sport.
Tra l'altro avevo anche sfruttato una offerta rilasciata proprio dal sito di Now.
 
Quindi mi sembra di capire che la discriminante comune per chi ha avuto la cancellazione dell'account sia avere il full. Allora o uno deve pensare male o hanno fatto qualche casino con la recente operazione antipirateria condotta proprio da Sky, mi sembra che i problemi siano iniziati proprio in quel giorno. In ogni caso meritano una denuncia.
Finché non ne parleranno pubblicamente rimarrà purtroppo tutto sotto traccia.
 
Ultima modifica:
Per caso hai utilizzato la stessa mail per registrarti?
Nel mio caso no. Solo il primo account bloccato era full. Il secondo ex-nuovo aveva solo i film e le serie tv. Niente premium e sport.
Tra l'altro avevo anche sfruttato una offerta rilasciata proprio dal sito di Now.
 
Ho di nuovo i canali Sport e Sky TG 24 bloccati da smartphone. Il reclamo è stato inutile e ho perso tempo a dare il modello dello smartphone, firmware, Fibra, ecc. -cut- Da decoder DAZN tutto OK. Ho il full col Premium.
Visto quanto ti ho editato, ero indeciso tra una sospensione e un richiamo.
Stavolta vada per il richiamo, visto che non ricordo sanzioni a tuo carico per fatti simili.
Se mi ricapiterà più avanti di leggere, anche solo per sfuggita frasi del genere, non sarò per nulla clemente.
 
Capito, hanno rimesso le promo di una volta rivolte alla piattaforma. Che è Vidaa?

Visto quanto ti ho editato, ero indeciso tra una sospensione e un richiamo.
Stavolta vada per il richiamo, visto che non ricordo sanzioni a tuo carico per fatti simili.
Se mi ricapiterà più avanti di leggere, anche solo per sfuggita frasi del genere, non sarò per nulla clemente.
Mi scuso, ero troppo arrabbiato.
 
Ultima modifica:
A me il primo account è rimasto anche se non vedo. Il secondo cancellato. Entrambi solo cinema e tv, diverse email e diverso pagamento, il primo CC il secondo Paypal quindi l'unica cosa che possono aver notato è IP. Che poi io chiedo: ma non posso avere 2 account? Uno per me e uno per mio figlio/moglie/genitori??
 
A me il primo account è rimasto anche se non vedo. Il secondo cancellato. Entrambi solo cinema e tv, diverse email e diverso pagamento, il primo CC il secondo Paypal quindi l'unica cosa che possono aver notato è IP. Che poi io chiedo: ma non posso avere 2 account? Uno per me e uno per mio figlio/moglie/genitori??

Ma infatti, è quello che mi sono chiesto anche io. Sarà il caldo altrimenti non si spiegano certe cose
 
scopro solo ora questa discussione.. quindi ora oltre che l ansia mi aumenteranno si o no, c'è pure l incubo ti chiudono l account? perchè l aumento si puo' ingoiare..ma la chiusura dell account assolutamente no
 
Ragazzi qui c'è da capire le reali motivazioni, ma se non sappiamo il motivo e inutile fare qualsiasi ipotesi. Se esiste un indirizzo PEC mandatela per capire almeno cosa è successo.
 
Indietro
Alto Basso