In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Cmq l'errore corretto è questo preso dagli screen di @e9355

VSF OVP 000011

Ultima modifica:
Comunque a me escono vari errori per la visione live e on demand, oltre che per il pass Sport anche su tutti gli altri canali.

Sky TG 24 Esce subito subito (Error code 80072)

Per tutti i canali Entertainment errori random (Error code 420) AMCR e (Error code 80072)

Per tutti i canali Cinema (Error code 420) AMCR

Per tutti i canali Sport esce subito (Error code 420) AMCR

Per tutti i canali Canali Kids errori random (Error code 80072) e (Error code 420) AMCR

Ultima modifica:
Mi ha mandato adesso una mail il servizio clienti per l'account cancellato ma non capisco a cosa possa servire...

Se riscontri ancora problemi di accesso, siamo a tua disposizione.

Per ragioni di sicurezza e tutela della privacy dei nostri Clienti, ti ricordiamo che possiamo procedere con la modifica dell’indirizzo mail a seguito della ricezione dei seguenti dati:

• Nome intestatario
  • Ultime 4 cifre carta di credito
  • Documento di riconoscimento
  • Data di Nascita

Una volta confermati i dati dell’intestatario potremo procedere ad aggiornare il tuo profilo e alla modifica della mail di accesso NOW, in caso contrario non potremo procedere con la modifica.

Mi ha mandato adesso una mail il servizio clienti per l'account cancellato ma non capisco a cosa possa servire...
Significa che devi fornire quei documenti richiesti. In alternativa puoi non fornirli, ma il servizio sarà concluso.

Però assicurati che la mail provenga effettivamente da now TV.

Ultima modifica:
Si ma messa così sembra che li hai contattati per modificare la tua mail di registrazione, non mi sembra parlino di riattivazione account cancellato.
Mi sa molto di risposta copia e incolla senza manco leggere quello che hai scritto (Assistenza NOW penosa).

Quindi, oltre il blocco dell'account, gli altri vedono tranquillamente dallo smartphone?

Quanti casini sta' conbinando ultimamente menomale a me tutto ok e' ho sempre avuto 1 solo accaunt non do x chi è bloccato aveva aperto forse + di 1 account?

Ultima modifica:
È totalmente inutile contattare l'assistenza. Non possono fare proprio nulla loro se non girare la segnalazione al reparto tecnico ma viste le lamentele avranno un lavoro esagerato e quindi ci metteranno una vita a sistemare, se mai sistemeranno...

Ultima modifica:
Mi raccomando chi ha qualsiasi problema di questo tipo come i precedenti messaggi con il proprio account lo segnali in questa discussione.

io penso che la recente operazione antipirateria abbia creato tanta confusione, però il problema principale è la totale mancanza di assistenza.
Ma now non ha il flusso legale che lo rivonono con il triangolo che abbiamo in basso nelle partite

Ultima modifica:
Ma now non ha il flusso legale che lo rivonono con il triangolo che abbiamo in basso nelle partite
Ma se il sistema antipirateria segnala un indirizzo ip come fonte di flussi pirata quelli lo bloccano. Magari hanno sbagliato qualche cosa e hanno falciato indirizzi ip che non c'entravano nulla, i malcapitati hanno avuto la sfortuna di avere quell'indirizzo ip segnalato. Già è capitato con il piracy shield.

Ma se il sistema antipirateria segnala un indirizzo ip come fonte di flussi pirata quelli lo bloccano. Magari hanno sbagliato qualche cosa e hanno falciato indirizzi ip che non c'entravano nulla, i malcapitati hanno avuto la sfortuna di avere quell'indirizzo ip segnalato. Già è capitato con il piracy shield.
Il problema è che se fosse bloccato l'ip non verrebbe nemmeno garantito l'accesso al sito. Vengono chiusi account senza dialogo effettivo. Questo è grave.

Indietro
Alto Basso