Si ho letto, quello che però mi preoccupa di più sono le segnalazioni di account eliminati di colpo.
Esattamente! È troppo anche per NOW.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho letto, quello che però mi preoccupa di più sono le segnalazioni di account eliminati di colpo.
Se riscontri ancora problemi di accesso, siamo a tua disposizione.
Per ragioni di sicurezza e tutela della privacy dei nostri Clienti, ti ricordiamo che possiamo procedere con la modifica dell’indirizzo mail a seguito della ricezione dei seguenti dati:
- Nome intestatario
- Ultime 4 cifre carta di credito
- Documento di riconoscimento
- Data di Nascita
Una volta confermati i dati dell’intestatario potremo procedere ad aggiornare il tuo profilo e alla modifica della mail di accesso NOW, in caso contrario non potremo procedere con la modifica.
Significa che devi fornire quei documenti richiesti. In alternativa puoi non fornirli, ma il servizio sarà concluso.Mi ha mandato adesso una mail il servizio clienti per l'account cancellato ma non capisco a cosa possa servire...
Si ma messa così sembra che li hai contattati per modificare la tua mail di registrazione, non mi sembra parlino di riattivazione account cancellato.Mi ha mandato adesso una mail il servizio clienti per l'account cancellato ma non capisco a cosa possa servire...
Account (multipli per persona anche) bloccati con soldi sottratti dai metodi di pagamento scelti. Via Chat c'è o il silenzio o un rimandare ad eventuali verifiche che non han portato finora a nulla di positivo.Mi spiegate bene in sintesi cosa sta accadendo ?
Mamma mia poveri noiAccount (multipli per persona anche) bloccati con soldi sottratti dai metodi di pagamento scelti. Via Chat c'è o il silenzio o un rimandare ad eventuali verifiche che non han portato finora a nulla di positivo.
Quanti casini sta' conbinando ultimamente menomale a me tutto ok e' ho sempre avuto 1 solo accaunt non do x chi è bloccato aveva aperto forse + di 1 account?
E' un mio pensiero forse avranno chiuso degli account inutilizzati è avranno fatto casiniMe son letto tutto il TOS o quasi e non c'è scritto nulla in merito ai doppi account. Non viene vietato.
io penso che la recente operazione antipirateria abbia creato tanta confusione, però il problema principale è la totale mancanza di assistenza.E' un mio pensiero forse avranno chiuso degli account inutilizzati è avranno fatto casini
Ma now non ha il flusso legale che lo rivonono con il triangolo che abbiamo in basso nelle partiteio penso che la recente operazione antipirateria abbia creato tanta confusione, però il problema principale è la totale mancanza di assistenza.
SiMa now non ha il flusso legale che lo rivonono con il triangolo che abbiamo in basso nelle partite
Ma se il sistema antipirateria segnala un indirizzo ip come fonte di flussi pirata quelli lo bloccano. Magari hanno sbagliato qualche cosa e hanno falciato indirizzi ip che non c'entravano nulla, i malcapitati hanno avuto la sfortuna di avere quell'indirizzo ip segnalato. Già è capitato con il piracy shield.Ma now non ha il flusso legale che lo rivonono con il triangolo che abbiamo in basso nelle partite
Il problema è che se fosse bloccato l'ip non verrebbe nemmeno garantito l'accesso al sito. Vengono chiusi account senza dialogo effettivo. Questo è grave.Ma se il sistema antipirateria segnala un indirizzo ip come fonte di flussi pirata quelli lo bloccano. Magari hanno sbagliato qualche cosa e hanno falciato indirizzi ip che non c'entravano nulla, i malcapitati hanno avuto la sfortuna di avere quell'indirizzo ip segnalato. Già è capitato con il piracy shield.