HellfireClub
Digital-Forum Senior Plus
Io ho la 4k e si vede benissimoRiprovato adesso su firestick. Con mia sorpresa solo 5 secondi di delay. Se non fosse per le macchie in sottofondo sarebbe ottimale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la 4k e si vede benissimoRiprovato adesso su firestick. Con mia sorpresa solo 5 secondi di delay. Se non fosse per le macchie in sottofondo sarebbe ottimale.
Anche la mia è 4k. Su uno schermo di 55" si nota la differenza con Sky. Su schermi più piccoli credo molto meno.Io ho la 4k e si vede benissimo
Sui canali sport?Riprovato adesso su firestick. Con mia sorpresa solo 5 secondi di delay. Se non fosse per le macchie in sottofondo sarebbe ottimale.
Si anche adesso IPS Liv. Sai come ci sono riuscito?? Messo qualche secondo in pausa e poi clicco su torna al live. 5 secondi precisi di delay con Sky. Incredibile. Senza questo espediente il ritardo è 20 secondi. Ribadisco con firestick 4k 1 genSui canali sport?
Questo a me lo faceva anche da pc, credo perché quando parte ci mette qualche secondo/parte in ritardo per avere del buffering. Se però lo forzi ad andare 'live' con il pulsante live, lo metti appunto veramente in live.Si anche adesso IPS Liv. Sai come ci sono riuscito?? Messo qualche secondo in pausa e poi clicco su torna al live. 5 secondi precisi di delay con Sky. Incredibile. Senza questo espolediente è 20 secondi. Ribadisco con firestick 4k 1 gen
Questa cosa sono con la firestik?Questo a me lo faceva anche da pc, credo perché quando parte ci mette qualche secondo/parte in ritardo per avere del buffering. Se però lo forzi ad andare 'live' con il pulsante live, lo metti appunto veramente in live.
Che macchie?Riprovato adesso su firestick. Con mia sorpresa solo 5 secondi di delay. Se non fosse per le macchie in sottofondo sarebbe ottimale.
Le famose macchie nere sullo sfondo delle partite, per la compressione video. Alcuni non le notano neancheChe macchie?
Macchie sullo schermo, si notano soprattutto su sfondo nero e verde acceso del campo di calcioChe macchie?
quando chiudi dal PC, chiudi facendo click sulla X (mi pare in alto a sinistra) ? Se chiudi direttamente la scheda/finestra del browser non prende lo "stop" della visione.Ho appena fatto l'abbonamento a now tv e stavo vedendo la partita di Premier sul pc, fin qui tutto bene.
Chiudo lo streaming da pc e lo apro da tv ed esce un messaggio (codice errore 13) "Ops troppi streaming contemporanei ecc ecc attendi qualche minuto prima di fare play".
Son passati ormai più di 10 minuti (alla faccia di qualche minuto) e ancora non si può vedere la partita dalla tv.
Capisco che vogliano far fare il premium alla gente ma se uno blocca uno stream da un device deve poterlo vedere subito dall'altro.
A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Diciamo che sto now tv non è partito bene....
ciao, io è da un anno e mezzo che ho Now sport, TV Samsung... app per TV, non ho Fire Stick o altro...Ho da porvi un quesito tecnico. Attualmente ho sky satellite. Ieri sera facevo prove con now sport di un parente. Con app samsung tv il ritardo era di 1 min e 4 sec per la diretta di MU Fulham. Dopo,provando su firestick, era solo di 5 secondi. Successivamente, ho switchato tra smart tv e firestick. Dopo qualche minuto su firestick il ritardo era di 20 secondi. Ma da cosa dipende??? Mi era sembrato troppo strano il poco ritardo. Grazie in anticipo
Io ho risolto chiudendo bene l'app, su smartphone nessun problema ma sul PC o su Firestick è meglio chiedere l'app in modo corretto e non bruscamenteHo appena fatto l'abbonamento a now tv e stavo vedendo la partita di Premier sul pc, fin qui tutto bene.
Chiudo lo streaming da pc e lo apro da tv ed esce un messaggio (codice errore 13) "Ops troppi streaming contemporanei ecc ecc attendi qualche minuto prima di fare play".
Son passati ormai più di 10 minuti (alla faccia di qualche minuto) e ancora non si può vedere la partita dalla tv.
Capisco che vogliano far fare il premium alla gente ma se uno blocca uno stream da un device deve poterlo vedere subito dall'altro.
A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Diciamo che sto now tv non è partito bene....
Facci sapere come è andata in conciliazione.No, aspetto qualche giorno se si degnano di rispondere alla PEC e poi vado di conciliaweb.
Ci sono anche sul tennis, specie nei live dei tornei americaniMacchie sullo schermo, si notano soprattutto su sfondo nero e verde acceso del campo di calcio
Macchie sullo schermo, si notano soprattutto su sfondo nero e verde acceso del campo di calcio
Scrivi ogni settimana al servizio clienti tramite l chat ed email e chiedi ogni volta insistentemente il rinnovo gratis causa visione sgranata.E' da quasi un anno che la visione sul mio cellulare è diventata inguardabile (sgranata e non definita). Per caso c'è un modo per risolvere senza cambiare telefono? (ho già provato a contattare l'assistenza, non sono stati d'aiuto. Altre applicazioni
come dazn e d+ funzionano perfettamente.
Lo fa solo con l'app Now?Buongiorno a tutti una domanda, ogni tanto sul TV l app mi si riavvia da sola durante visione e mentre riparte mi compare la scritta del tv :app riavviato per liberare della memoria,......che significa?la tv ha memoria libera in abbondanza, ho solo 2 app
SiLo fa solo con l'app Now?