In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sui canali sport?
Si anche adesso IPS Liv. Sai come ci sono riuscito?? Messo qualche secondo in pausa e poi clicco su torna al live. 5 secondi precisi di delay con Sky. Incredibile. Senza questo espediente il ritardo è 20 secondi. Ribadisco con firestick 4k 1 gen

Si anche adesso IPS Liv. Sai come ci sono riuscito?? Messo qualche secondo in pausa e poi clicco su torna al live. 5 secondi precisi di delay con Sky. Incredibile. Senza questo espolediente è 20 secondi. Ribadisco con firestick 4k 1 gen
Questo a me lo faceva anche da pc, credo perché quando parte ci mette qualche secondo/parte in ritardo per avere del buffering. Se però lo forzi ad andare 'live' con il pulsante live, lo metti appunto veramente in live.

Ho appena fatto l'abbonamento a now tv e stavo vedendo la partita di Premier sul pc, fin qui tutto bene.
Chiudo lo streaming da pc e lo apro da tv ed esce un messaggio (codice errore 13) "Ops troppi streaming contemporanei ecc ecc attendi qualche minuto prima di fare play".
Son passati ormai più di 10 minuti (alla faccia di qualche minuto) e ancora non si può vedere la partita dalla tv.
Capisco che vogliano far fare il premium alla gente ma se uno blocca uno stream da un device deve poterlo vedere subito dall'altro.
A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Diciamo che sto now tv non è partito bene....
quando chiudi dal PC, chiudi facendo click sulla X (mi pare in alto a sinistra) ? Se chiudi direttamente la scheda/finestra del browser non prende lo "stop" della visione.

non dovesse bastare sulla X, fai anche logout dal sito.

Ho da porvi un quesito tecnico. Attualmente ho sky satellite. Ieri sera facevo prove con now sport di un parente. Con app samsung tv il ritardo era di 1 min e 4 sec per la diretta di MU Fulham. Dopo,provando su firestick, era solo di 5 secondi. Successivamente, ho switchato tra smart tv e firestick. Dopo qualche minuto su firestick il ritardo era di 20 secondi. Ma da cosa dipende??? Mi era sembrato troppo strano il poco ritardo. Grazie in anticipo
ciao, io è da un anno e mezzo che ho Now sport, TV Samsung... app per TV, non ho Fire Stick o altro...

seguo la Formula 1, pensavo fosse "in ritardo per tutti" di 1 minuto e 5 secondi, cosa grave non tanto per il risultato anticipato dai vicini ma dall'impossibilità di seguire i tempi sul giro sul Live timing perché appunto... vorrebbe dire vedere le cose con un giro di ritardo già sapendo cosa succede... ho scoperto solo da questo forum che in realtà dipende dal dispositivo dal quale si visualizza...

questo insieme agli aumenti del 100% del prezzo nel giro di un solo anno, mi hanno portato a decidere di non rinnovare.

Ho appena fatto l'abbonamento a now tv e stavo vedendo la partita di Premier sul pc, fin qui tutto bene.
Chiudo lo streaming da pc e lo apro da tv ed esce un messaggio (codice errore 13) "Ops troppi streaming contemporanei ecc ecc attendi qualche minuto prima di fare play".
Son passati ormai più di 10 minuti (alla faccia di qualche minuto) e ancora non si può vedere la partita dalla tv.
Capisco che vogliano far fare il premium alla gente ma se uno blocca uno stream da un device deve poterlo vedere subito dall'altro.
A qualcuno è capitato? Come si risolve?
Diciamo che sto now tv non è partito bene....
Io ho risolto chiudendo bene l'app, su smartphone nessun problema ma sul PC o su Firestick è meglio chiedere l'app in modo corretto e non bruscamente

E' da quasi un anno che la visione sul mio cellulare è diventata inguardabile (sgranata e non definita). Per caso c'è un modo per risolvere senza cambiare telefono? (ho già provato a contattare l'assistenza, non sono stati d'aiuto. Altre applicazioni
come dazn e d+ funzionano perfettamente.

E' da quasi un anno che la visione sul mio cellulare è diventata inguardabile (sgranata e non definita). Per caso c'è un modo per risolvere senza cambiare telefono? (ho già provato a contattare l'assistenza, non sono stati d'aiuto. Altre applicazioni
come dazn e d+ funzionano perfettamente.
Scrivi ogni settimana al servizio clienti tramite l chat ed email e chiedi ogni volta insistentemente il rinnovo gratis causa visione sgranata.

Buongiorno a tutti una domanda, ogni tanto sul TV l app mi si riavvia da sola durante visione e mentre riparte mi compare la scritta del tv :app riavviato per liberare della memoria,......che significa?la tv ha memoria libera in abbondanza, ho solo 2 app

Buongiorno a tutti una domanda, ogni tanto sul TV l app mi si riavvia da sola durante visione e mentre riparte mi compare la scritta del tv :app riavviato per liberare della memoria,......che significa?la tv ha memoria libera in abbondanza, ho solo 2 app
Lo fa solo con l'app Now?

si sa quando risolveranno la visione in bassissima definizione su multi cellulari\tablet?
Son passati 11 (UNDICI) mesi senza risolvere il problema.

Indietro
Alto Basso