Aspetta la mail da parte loroNo.
Sì. Da casa, da lavoro, per strada, cellulare, portatile, fisso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta la mail da parte loroNo.
Sì. Da casa, da lavoro, per strada, cellulare, portatile, fisso.
Però intanto paga. Leggo di tanti problemi tecnici con Now, sia qui che sul play store.Aspetta la mail da parte loroarriverà
Si ma guarda più dei consigli che gli ho dato non posso fare di più. O riceve la loro mail o viene cancellato l'account i motivi li sanno solo loro. Poi scusami ma perché fai domande al posto suo se lui vuole interagisce direttamente lui.Però intanto paga. Leggo di tanti problemi tecnici con Now, sia qui che sul play store.
Eh ma quale mail? Mi rispondono dalla mail dell'assistenza chiedendomi info per cambiare mail, cosa che non ha senso visto che la mail la posso cambiare da solo.Aspetta la mail da parte loroarriverà
Non ti so dare risposte, quello che sapevo ho risposto. Vai a leggere i messaggi di luglio troverai utenti col tuo stesso problemaEh ma quale mail? Mi rispondono dalla mail dell'assistenza chiedendomi info per cambiare mail, cosa che non ha senso visto che la mail la posso cambiare da solo.
Alla PEC niente per ora.
E appunto pago, cosa che per un mese non è un problema ma mi perdo tutti gli eventi sportivi intanto.
Scusami, quali domande avrei fatto? Comunque mi interessa l'argomento per capire se tra questo e altri problemi tecnici segnalati da altri utenti, Now abbia perso di affidabilità in funzione di un eventuale abbonamento. Tutto qui.Si ma guarda più dei consigli che gli ho dato non posso fare di più. O riceve la loro mail o viene cancellato l'account i motivi li sanno solo loro. Poi scusami ma perché fai domande al posto suo se lui vuole interagisce direttamente lui.
Li ho letti ma non ho letto nessuno che sia arrivato ad una soluzione, se non un utente che per caso si è ritrovato l'account funzionante dopo qualche giornoNon ti so dare risposte, quello che sapevo ho risposto. Vai a leggere i messaggi di luglio troverai utenti col tuo stesso problema
La butto lì, usi una VPN?Li ho letti ma non ho letto nessuno che sia arrivato ad una soluzione, se non un utente che per caso si è ritrovato l'account funzionante dopo qualche giorno
Tutti gli altri da quel che so hanno semplicemente perso l'account.
Parlo ovviamente di utenti con il problema non 'generalizzato' che c'è stato a fine giugno, dove Now era rotto per tutti appunto...
No, mai usata una VPNLa butto lì, usi una VPN?
A giugno e stato un ecatombe chi l'ha trovato sospeso alcuni dopo un po' si son trovati cancellati gli account "vengono ripristinati" solo in caso di rilascio del documento,(ti arriva una mail solitamente) in alcuni non so proprio come sia finita.Li ho letti ma non ho letto nessuno che sia arrivato ad una soluzione, se non un utente che per caso si è ritrovato l'account funzionante dopo qualche giorno
Tutti gli altri da quel che so hanno semplicemente perso l'account.
Parlo ovviamente di utenti con il problema non 'generalizzato' che c'è stato a fine giugno, dove Now era rotto per tutti appunto...
Sì ma dopo quanto? E che mail? Perché ormai sono 3 settimane qui, e l'unica mail era una generica mail di cambio indirizzo mail associato a NOW....A giugno e stato un ecatombe chi l'ha trovato sospeso alcuni dopo un po' si son trovati cancellati gli account "vengono ripristinati" solo in caso di rilascio del documento,(ti arriva una mail solitamente) in alcuni non so proprio come sia finita.
Stavo aspettando una risposta ad una PEC per procedere, però a questo punto non credo di avere altre soluzioni.Se vuoi sei libero di aprire una conciliazione su https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Vedi che solo la Pubblica Amministrazione è obbligata a rispondere alla PEC. Ho inviato una PEC lo scorso 26 maggio e non mi hanno ancora risposto.Stavo aspettando una risposta ad una PEC per procedere, però a questo punto non credo di avere altre soluzioni.
Poi fare anche da vecchio accountMa quindi conviene abbonarsi con nuovo account o su può tranquillamente usare quello esistente? Giusto per capire se si può incorrere in blocchi da parte di Now.
Ma quindi la questione dei vari disservizi, blocchi, qualità streaming bassa di qualche mese fa è praticamente rientrata? Ti spiego meglio, se mi vincolo 12 mesi e poi il servizio è inutilizzabile, mi do la zappa sui piedi. Potrei pure iniziare con un mensile a 25 e vedere che aria tira, però mi sembrano un po' sprecati se poi faccio l'annuale a 15.Poi fare anche da vecchio account