In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Mi sorge spontanea una domanda, se si sottoscrive un abbonamento con vincolo e poi per motivi tecnici non dipendenti dal cliente non si riesce a fruire del servizio, anche parzialmente, si può recedere di fatto svincolandosi? Perché alla luce dei vari problemi e disservizi qui segnalati, vincolarsi è davvero rischioso, e siccome gli attuali contratti non consentono alcuna via di uscita, poi tocca pagare fino a scadenza.

Quindi, anche uscendo da tutti i dispositivi esce sempre errore?

Quindi, anche uscendo da tutti i dispositivi esce sempre errore?
Così sembra da come ha detto l'utente che ha questo problema. Potrebbe risolvere con un cambio password. Altrimenti è un bug sul suo account.

Allora c'è un bug tecnico sul tuo account che devono risolvere. Hai abbonamento con vincolo?
No, questo era mensile quindi al limite ho 'buttato' 25 euro, ma la cosa peggiore è che non posso vedere nulla (e robe tipo la F1 sono esclusive Sky, quindi o Now o pago di più con le altre offerte sky...).

No, questo era mensile quindi al limite ho 'buttato' 25 euro, ma la cosa peggiore è che non posso vedere nulla (e robe tipo la F1 sono esclusive Sky, quindi o Now o pago di più con le altre offerte sky...).
A questo punto ti conviene disdire.

Provi con un nuovo account con altra mail mai usata su Now. Inizieresti su situazione pulita.
Leggevo però che si rischia comunque anche in questo caso, cioè io non do altri soldi fino a che non sistemano su questo account. Altrimenti appunto rischio che entro, pago, e mi ritrovo con lo stesso errore.

Leggevo però che si rischia comunque anche in questo caso, cioè io non do altri soldi fino a che non sistemano su questo account. Altrimenti appunto rischio che entro, pago, e mi ritrovo con lo stesso errore.
Penso che sia difficile che accada su altro account. Puoi fare una prova, per escludere eventuali problemi connessi con la tua wifi, con un amico che ha Now e facendolo collegare appunto alla wifi.

Se il problema è la condivisione, scollegando i dispositivi e cambiando la password dovrebbe risolvere. A me è capitata la stessa cosa con un account Dazn, tra l'altro mai condiviso con nessuno. L'assistenza deve risolvere, altrimenti è corretto recedere per impossibilità ad usare il servizio.
I dispositivi rientrano subito anche con cambio password non e come Netflix Disney ecc che butti fuori tutti i dispositivi e cambi password:evil6:

Indietro
Alto Basso