e9355
Digital-Forum Friend
Hai 2 canali in lista ripetuti 2 volte? Che esempi intendi?Che strano bag sul mio tv samsung canali doppi vedo sky TG 24 sky uno esempi anche a qualcuno altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai 2 canali in lista ripetuti 2 volte? Che esempi intendi?Che strano bag sul mio tv samsung canali doppi vedo sky TG 24 sky uno esempi anche a qualcuno altro?
Si così vedevo ripetuto tutti i canali ho chiuso e' ripetuto 2 o 3 volte l' operazione ora non li vedo +Hai 2 canali in lista ripetuti 2 volte? Che esempi intendi?
su philips se guardi lo sport dopo 2 minuti va in stnd by lo schermo. Non si risolve. app progettata col fondoschiena credo. Quindi inutilizzabile (solo con lo sport,i film funzionano bene). quindi sconsiglio philipsMa alla fine si sa quali sono i dispositivi per guardare in maniera ottimale Now?
Su TV Samsung è uno schifo, ci mette a volte anche 10-15 secondi per partire a massima risoluzione e il ritardo è di un minuto netto, a volte anche qualche secondo in più, inaccettabile per vedere una partita.
Qualcuno in passato mi ha consigliato la Apple TV per avere un ritardo accettabile, stile Dazn.
Altri dispositivi o va bene solo la Apple TV?
su philips se guardi lo sport dopo 2 minuti va in stnd by lo schermo. Non si risolve. app progettata col fondoschiena credo. Quindi inutilizzabile (solo con lo sport,i film funzionano bene). quindi sconsiglio philips
ah non so...per un cacchio o quell'altro ho problemi con tutti i dispositivi ...giusto la now stick ora è tornata a funzionare correttamente...pe ri lresto tra app t v e cellulare hc esi vede sgranato sarebbe da prenderli a bottePhilips ha sto problema assurdo, Samsung ha un minuto di ritardo su qualsiasi canale, Xbox idem a Samsung. Fatemi capire ma un app fatta bene questi riescono a farla? Tocca per forza comprarsi un FireStick o un Apple TV per usufruire del servizio senza ritardi e altri problemi a quanto pare.
L'app su fire stick nemmeno è fatta benissimo, la qualità video non è il massimo, il codec è compresso e fa formare delle macchie sullo schermo, inoltre non aggancia nemmeno il profilo massimo, stesso discorso su dispositivi android tv. L'unica buona sotto tutti i punti di vista a quanto pare e applePhilips ha sto problema assurdo, Samsung ha un minuto di ritardo su qualsiasi canale, Xbox idem a Samsung. Fatemi capire ma un app fatta bene questi riescono a farla? Tocca per forza comprarsi un FireStick o un Apple TV per usufruire del servizio senza ritardi e altri problemi a quanto pare.
L'app su fire stick nemmeno è fatta benissimo, la qualità video non è il massimo, il codec è compresso e fa formare delle macchie sullo schermo, inoltre non aggancia nemmeno il profilo massimo, stesso discorso su dispositivi android tv. L'unica buona sotto tutti i punti di vista a quanto pare e apple
Non lo so, può darsi. Forse per questo gira meglio.Su Apple TV il player non è di Apple?
Nel senso che non è sviluppato da Now ma usano quello proprietario Apple, così avevo letto ma magari sbaglio.
Redmi Note 8T visione sgranata solo per Sky TG 24 e pass Sport, il resto tutto OK. Mi piacerebbe fare un lista di smartphone che hanno lo stesso problema, per questo ho aperto un thread dedicato, ma è passato inosservato.Leggo nelle recensioni del play storie che ci sono problemi di scarsa qualità di visione da smartphone. È proprio così?
L'app su fire stick nemmeno è fatta benissimo, la qualità video non è il massimo, il codec è compresso e fa formare delle macchie sullo schermo, inoltre non aggancia nemmeno il profilo massimo, stesso discorso su dispositivi android tv. L'unica buona sotto tutti i punti di vista a quanto pare e apple
Boh io la uso da quando è uscita su fire stick e non riscontro nulla di tutto ciò. Ci ho visto centinaia di partite di calcio , tennis, film, mai problemi ed è full hd.L'app su fire stick nemmeno è fatta benissimo, la qualità video non è il massimo, il codec è compresso e fa formare delle macchie sullo schermo, inoltre non aggancia nemmeno il profilo massimo, stesso discorso su dispositivi android tv. L'unica buona sotto tutti i punti di vista a quanto pare e apple
Nessun problema su firestick nemmeno a me finché non ho disdetto Now. Saranno nuovi problemi, viste anche le segnalazioni su smartphone sul play store?Boh io la uso da quando è uscita su fire stick e non riscontro nulla di tutto ciò. Ci ho visto centinaia di partite di calcio , tennis, film, mai problemi ed è full hd.
Sarà anche full hd ma il problema è il bitrate che è basso, se provi l'app su altri dispositivi come smart tv Samsung o LG o su apple ti accorgerai anche ad occhio che la qualità è superiore perché il bitrate è 8mbps che è il massimo raggiungibile. Con la stick aggancerà al massimo 6 o 7 mbps. Le macchioline sullo schermo poi si notano su sfondo nero o verde del campo, anche altri utenti lo hanno riportato.Boh io la uso da quando è uscita su fire stick e non riscontro nulla di tutto ciò. Ci ho visto centinaia di partite di calcio , tennis, film, mai problemi ed è full hd.