In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da cellulare riesco a entrare e vedere ... da PC mi dice password errata ... ma la password è giusta ed è sempre quella da un mese ...

Ormai lo streaming sul mio sul mio smartphone non va un giorno sì e l'altro pure, sempre più deciso a farmi dare credito ogni mese, col minimo di avere uno sconto mensile di € 10, sarebbe il minimo, dato l'aumento illegittimo.

Ormai non capisco più cosa cavolo combinano ... da Firestik e cellulare riesco a entrare e vedere ... da 2 PC diversi con reti diverse e browser diversi tra cui edge che non ha nessun dato salvato di suo mi dice credenziali errate ... ma user e password sono giuste le stesse della firestick e del cellulare ...

ho riprovato a sentire l'assistenza per il problema dell'account cancellato, e nemmeno loro sanno le tempistiche. È passato 1 mese. Un mese intero senza poter usufruire del servizio profumatamente pagato. Piattaforma terribile.

Ma alla fine si sa quali sono i dispositivi per guardare in maniera ottimale Now?
Su TV Samsung è uno schifo, ci mette a volte anche 10-15 secondi per partire a massima risoluzione e il ritardo è di un minuto netto, a volte anche qualche secondo in più, inaccettabile per vedere una partita.
Qualcuno in passato mi ha consigliato la Apple TV per avere un ritardo accettabile, stile Dazn.
Altri dispositivi o va bene solo la Apple TV?
su philips se guardi lo sport dopo 2 minuti va in stnd by lo schermo. Non si risolve. app progettata col fondoschiena credo. Quindi inutilizzabile (solo con lo sport,i film funzionano bene). quindi sconsiglio philips

su philips se guardi lo sport dopo 2 minuti va in stnd by lo schermo. Non si risolve. app progettata col fondoschiena credo. Quindi inutilizzabile (solo con lo sport,i film funzionano bene). quindi sconsiglio philips

Philips ha sto problema assurdo, Samsung ha un minuto di ritardo su qualsiasi canale, Xbox idem a Samsung. Fatemi capire ma un app fatta bene questi riescono a farla? Tocca per forza comprarsi un FireStick o un Apple TV per usufruire del servizio senza ritardi e altri problemi a quanto pare.

Philips ha sto problema assurdo, Samsung ha un minuto di ritardo su qualsiasi canale, Xbox idem a Samsung. Fatemi capire ma un app fatta bene questi riescono a farla? Tocca per forza comprarsi un FireStick o un Apple TV per usufruire del servizio senza ritardi e altri problemi a quanto pare.
ah non so...per un cacchio o quell'altro ho problemi con tutti i dispositivi ...giusto la now stick ora è tornata a funzionare correttamente...pe ri lresto tra app t v e cellulare hc esi vede sgranato sarebbe da prenderli a botte

L'app su fire stick nemmeno è fatta benissimo, la qualità video non è il massimo, il codec è compresso e fa formare delle macchie sullo schermo, inoltre non aggancia nemmeno il profilo massimo, stesso discorso su dispositivi android tv. L'unica buona sotto tutti i punti di vista a quanto pare e apple

L'app su fire stick nemmeno è fatta benissimo, la qualità video non è il massimo, il codec è compresso e fa formare delle macchie sullo schermo, inoltre non aggancia nemmeno il profilo massimo, stesso discorso su dispositivi android tv. L'unica buona sotto tutti i punti di vista a quanto pare e apple

Su Apple TV il player non è di Apple?
Nel senso che non è sviluppato da Now ma usano quello proprietario Apple, così avevo letto ma magari sbaglio.

Leggo nelle recensioni del play storie che ci sono problemi di scarsa qualità di visione da smartphone. È proprio così?

Leggo nelle recensioni del play storie che ci sono problemi di scarsa qualità di visione da smartphone. È proprio così?
Redmi Note 8T visione sgranata solo per Sky TG 24 e pass Sport, il resto tutto OK. Mi piacerebbe fare un lista di smartphone che hanno lo stesso problema, per questo ho aperto un thread dedicato, ma è passato inosservato.

Email ricevuta. Avevi problemi di streaming con tutti i pass con vari codici errori, per ora va, tranne visione sgranata sullo smartphone Redmi Note 8T di Sky TG24 e pass Sport.

Ciao,

Facciamo riferimento al tuo contatto chat mail del 15/07 e ti informiamo che ci scusiamo per il protrarsi delle tempistiche di lavorazione; abbiamo provveduto ad effettuare un ulteriore sollecito; ti forniremo riscontro nel più breve tempo possibile.

Ti ringraziamo per averci contattato e ti ricordiamo che il Servizio Assistenza Clienti via chat è disponibile tutti i giorni dalle h10.00 alle ore h22.30 per ogni ulteriore chiarimento.

Grazie,

Il Team NOW

Ultima modifica:

quindi:
- Samsung 1 minuto (e 5 secondi per essere precisi) di ritardo
- Fire stick qualità pessima
- PC non va 1080 ma solo 720

e dovremmo pure pagare?

con gli aumenti di quest'anno, se mi erano riusciti a prendere negli ultimi due anni con pacchetto a 89€, finita questa annualità byez

Boh io la uso da quando è uscita su fire stick e non riscontro nulla di tutto ciò. Ci ho visto centinaia di partite di calcio , tennis, film, mai problemi ed è full hd.

Boh io la uso da quando è uscita su fire stick e non riscontro nulla di tutto ciò. Ci ho visto centinaia di partite di calcio , tennis, film, mai problemi ed è full hd.
Nessun problema su firestick nemmeno a me finché non ho disdetto Now. Saranno nuovi problemi, viste anche le segnalazioni su smartphone sul play store?

Sarà anche full hd ma il problema è il bitrate che è basso, se provi l'app su altri dispositivi come smart tv Samsung o LG o su apple ti accorgerai anche ad occhio che la qualità è superiore perché il bitrate è 8mbps che è il massimo raggiungibile. Con la stick aggancerà al massimo 6 o 7 mbps. Le macchioline sullo schermo poi si notano su sfondo nero o verde del campo, anche altri utenti lo hanno riportato.

Indietro
Alto Basso