In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Come se non bastasse, non posso vedere nulla, codici errori su tutte le ruote, uscita anche versione app del 27/06/2024 ma non cambia nulla.
da me c'è ancora quella di maggio...
ad oggi sono 10 mesi che ho questo problema. Ma non è che posso comprare un cel nuovo per loro
Tanto vedrai che fr aun po',non venendone a capo, semplicemente segheranno certi dispositivi dalla lista compatibilità (come mi successe col tablet samsung e sky go) e ci attacchiamo al tram

Capisco per la cancellazione degli abbonamenti, ma invece per gli errori di visione sullo smartphone che dura dal 19/6, e quindi è impossibile vedere NOW , e la visione sgranata su alcuni smartphone dei canali live Sport e on demand, nonostante sia uscita la nuova versione del 27/06/202, non si sa nulla? Sono al secondo reclamo in 2 settimane ed è poco.
io è da SETTEMBRE 2023 che ho questo problema...avrò inviato una 30ina di pec. Loro dicono che ci stanno lavorando

Credo (ma in realtà materialmente non conosco altro) che se l'utente che ha subito la problematica contatta l'assistenza e fornisce ciò che viene richiesto da NOW per i dovuti controlli non ci dovrebbero essere problemi nel ripristino dello stesso. Se questo non avviene qualcosa di anomalo c'è.
ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto, non si sono fatti più sentire, non ho nemmeno ricevuto un rimborso per l'ultimo mese pagato che praticamente non funziona da oltre 2 settimane. Vergognoso è dire poco

Anche qui. Nulla, fornito per ben 2 volte le informazioni richieste ma ancora account bloccato. Nessuna comunicazione e in chat è inutile andare...Ormai sono 10 giorni...

E niente, ieri sera di nuovo problema di visione con errori. Stanno facendo di tuto per farci abbandonare il full. Ormai scriverò solo tramite mai le PEC, semmai servisse.

ma... possibile che su Sky Sport F1 su Now (TV Samsung) ci sia sempre questo ritardo di 1 minuto e 10 secondi circa? 🤬

rende impossibile seguire il live timing visto che sostanzialmente i tempi sul giro arrivano... esattamente con un giro di anticipo! 🤬

E' vergognoso. Ancora nessuna risposta dopo due settimane. Due account inutilizzabili e nessuno che dice o sa nulla. L'assistenza è inutile e intanto rimandano al servizio tecnico, che a sto punto credo sia una illusione.. Neanche parlano di rimborsi...

Scandalosi....

E' vergognoso. Ancora nessuna risposta dopo due settimane. Due account inutilizzabili e nessuno che dice o sa nulla. L'assistenza è inutile e intanto rimandano al servizio tecnico, che a sto punto credo sia una illusione.. Neanche parlano di rimborsi...

Scandalosi....
Ma in chat hai richiesto il rimborso per entrambi gli account? Io l'ho richiesto per errori di streaming sempre nelle 2 chat, che poi mi hanno dato un credito di € 19,99 (Pago € 20,99/mese) e non di € 29,99 del prossimo rinnovo, è un altro discorso.

Ma in chat hai richiesto il rimborso per entrambi gli account? Io l'ho richiesto per errori di streaming sempre nelle 2 chat, che poi mi hanno dato un credito di € 19,99 (Pago € 20,99/mese) e non di € 29,99 del prossimo rinnovo, è un altro discorso.

Si, ho chiesto il rimborso in chat e ovviamente mi hanno risposto che gireranno la richiesta all'ufficio tecnico e mi faranno sapere via mail.. Una pagliacciata...

Si, ho chiesto il rimborso in chat e ovviamente mi hanno risposto che gireranno la richiesta all'ufficio tecnico e mi faranno sapere via mail.. Una pagliacciata...
lascia perdere, non si faranno più sentire, ci hanno truffato. Ormai è quasi 1 mese, non risolveranno più nulla e non rimborseranno niente

Ci risiamo, non vedo nulla dallo smartphone. In chat ho richiesto non solo di accreditarmi i restanti € 11, ma il prossimo rinnovo gratis, oltre che farmi un sconto di € 10/mese fino a che non risolvono la visone sgranata del Pass Sport, cioè mai, mi accontenterei :D, sarebbe come non aver subito l'aumento del Pass Sport. Vediamo che succede, per ora in cambio del rinnovo gratis mi hanno dato un credito di € 19,99, ma io fino a giugno ho pagato il full a € 20,99/mese, luglio ovviamente € 30,99/mese.

Scusate ragazzi, qualcuno sa come mai da due settimane non funziona più l'audio Dolby 5.1 sul pass Sport ( F1 ed Europei) ? Sono ridicoli, meno male che hanno aumentato di 10 euro l'abbonamento, prima funzionava e ora non più, nonostante abbia il pass Premium....tutto ok invece sul Cinema e intrattenimento.

Ma alla fine si sa quali sono i dispositivi per guardare in maniera ottimale Now?
Su TV Samsung è uno schifo, ci mette a volte anche 10-15 secondi per partire a massima risoluzione e il ritardo è di un minuto netto, a volte anche qualche secondo in più, inaccettabile per vedere una partita.
Qualcuno in passato mi ha consigliato la Apple TV per avere un ritardo accettabile, stile Dazn.
Altri dispositivi o va bene solo la Apple TV?

Ma alla fine si sa quali sono i dispositivi per guardare in maniera ottimale Now?
Su TV Samsung è uno schifo, ci mette a volte anche 10-15 secondi per partire a massima risoluzione e il ritardo è di un minuto netto, a volte anche qualche secondo in più, inaccettabile per vedere una partita.
Qualcuno in passato mi ha consigliato la Apple TV per avere un ritardo accettabile, stile Dazn.
Altri dispositivi o va bene solo la Apple TV?
Con google Chromecast mi trovo bene

E anche oggi non possono vedere nulla dallo smartphone. Errore di streaming su tutti i fronti.

Stasera in tutti i canali dopo circa un minuti comincia a bloccarsi lo streaming, poi riparte, poi si riblocca

Che strano bag sul mio tv samsung canali doppi vedo sky TG 24 sky uno esempi anche a qualcuno altro?

Indietro
Alto Basso