In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ti suggerirei proprio di provare la versione stabile. Le versioni beta sono sempre "a rischio" (specie per i servizi che si pagano) e magari il problema che noti dipende da un bug di quella release.
 
Hai verificato di essere tornato effettivamente alla versione stabile? A volte non basta uscire dal programma beta per tornare ad avere il software corretto, ma serve disinstallare, scaricare e reinstallare l'app.
 
Hai verificato di essere tornato effettivamente alla versione stabile? A volte non basta uscire dal programma beta per tornare ad avere il software corretto, ma serve disinstallare, scaricare e reinstallare l'app.
Fatto. Ho provato anche con le versioni precedenti ma il risultato è lo stesso.
 
da ieri sera lo spor su cell android (che prima si vedeva da schifo) ora mi da errore 80072 e non vedo nulla
che errore è?
 
da ieri sera lo spor su cell android (che prima si vedeva da schifo) ora mi da errore 80072 e non vedo nulla
che errore è?
Errore iniziato ormai lo scorso 19 giugno e protrattosi per circa 10 giorni, oltre anche a un altro tipo di errore. A qualcuno hanno bloccato e cancellato l'account, un putiferio. A me lo faceva solo sul Redmi Note 8T( Dove persiste, anche con l'ultima versione, la visione sgranata di Sky TG 24, dei canali sportivi live e contenuti sportivi) con alcuni canali Cinema, Sky TG 24 e su tutti i canali sportivi. Ho contattato l'assistenza e hanno voluto di tutti, gestore Fibra usato, test velocità connessione, versione app, versione e modello smartphone, ecc., era andato tutto OK, poi per un paio di giorni l'errore si è ripresentato e poi si è stabilizzato tutto.
 
Errore iniziato ormai lo scorso 19 giugno e protrattosi per circa 10 giorni, oltre anche a un altro tipo di errore. A qualcuno hanno bloccato e cancellato l'account, un putiferio. A me lo faceva solo sul Redmi Note 8T( Dove persiste, anche con l'ultima versione, la visione sgranata di Sky TG 24, dei canali sportivi live e contenuti sportivi) con alcuni canali Cinema, Sky TG 24 e su tutti i canali sportivi. Ho contattato l'assistenza e hanno voluto di tutti, gestore Fibra usato, test velocità connessione, versione app, versione e modello smartphone, ecc., era andato tutto OK, poi per un paio di giorni l'errore si è ripresentato e poi si è stabilizzato tutto.
quel telefono ce l'ho pure io...mi sa che devo rassegnarmi a non vedere praticamente nulla finchè non si rompe il cell e ne prendo un altro :(
io è da settembre ch eho questo problema ma nel mio caso non è stato mai risolto.
 
quel telefono ce l'ho pure io...mi sa che devo rassegnarmi a non vedere praticamente nulla finchè non si rompe il cell e ne prendo un altro :(
io è da settembre ch eho questo problema ma nel mio caso non è stato mai risolto.
Quindi, è lo smartphone incompatibile? Io ho quasi la memoria piena, tu?
 
No non c'entra la memoria disponibile sul Cell è proprio un problema loro anche il cinema si vede bene
 
Come se non bastasse, non posso vedere nulla, codici errori su tutte le ruote, uscita anche versione app del 27/06/2024 ma non cambia nulla.
 
Nessuna novità sugli abbonamenti cancellati ?
Questa è una problematica segnalata a NOW, e ti posso assicurare che ne sono a conoscenza. Sulle motivazioni per cui si possano essere verificate possono essere le più diverse, certo che in ogni caso se tutto è regolare non ci dovrebbero essere problemi a ripristinare la situazione corretta.
 
Questa è una problematica segnalata a NOW, e ti posso assicurare che ne sono a conoscenza. Sulle motivazioni per cui si possano essere verificate possono essere le più diverse, certo che in ogni caso se tutto è regolare non ci dovrebbero essere problemi a ripristinare la situazione corretta.
Capisco per la cancellazione degli abbonamenti, ma invece per gli errori di visione sullo smartphone che dura dal 19/6, e quindi è impossibile vedere NOW , e la visione sgranata su alcuni smartphone dei canali live Sport e on demand, nonostante sia uscita la nuova versione del 27/06/202, non si sa nulla? Sono al secondo reclamo in 2 settimane ed è poco.
 
Capisco per la cancellazione degli abbonamenti, ma invece per gli errori di visione sullo smartphone che dura dal 19/6, e quindi è impossibile vedere NOW , e la visione sgranata su alcuni smartphone dei canali live Sport e on demand, nonostante sia uscita la nuova versione del 27/06/202, non si sa nulla? Sono al secondo reclamo in 2 settimane ed è poco.
Credimi che quando abbiamo potuto segnalare qualcosa non abbiamo mai mancato l'appuntamento. Adesso l'unica speranza è che qualcuno leggendo possa intervenire in merito. :rolleyes:
 
Credimi che quando abbiamo potuto segnalare qualcosa non abbiamo mai mancato l'appuntamento. Adesso l'unica speranza è che qualcuno leggendo possa intervenire in merito. :rolleyes:
Lo so bene che siete stati sempre di grande aiuto. Ah, quindi dobbiamo sperare che qualcuno legga il forum? Non potete segnalare in altro modo?
 

Lo so bene che siete stati sempre di grande aiuto. Ah, quindi dobbiamo sperare che qualcuno legga il forum? Non potete segnalare in altro modo?
Siamo consapevoli che sperare che qualcuno legga il forum per risolvere un problema non è la soluzione più efficace, ma al momento è così non per nostra volontà diretta.
 
Resta comunque molto grave che la problematica di un cliente pagante non venga scalata al secondo/terzo "livello" per chi si occupa dei sistemi di NOW.
 
Resta comunque molto grave che la problematica di un cliente pagante non venga scalata al secondo/terzo "livello" per chi si occupa dei sistemi di NOW.
Credo (ma in realtà materialmente non conosco altro) che se l'utente che ha subito la problematica contatta l'assistenza e fornisce ciò che viene richiesto da NOW per i dovuti controlli non ci dovrebbero essere problemi nel ripristino dello stesso. Se questo non avviene qualcosa di anomalo c'è.
 
Indietro
Alto Basso