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Fatto, non è cambiato nulla.Ti suggerirei proprio di provare la versione stabile. Le versioni beta sono sempre "a rischio' e magari il problema che noti dipende da un bug di quella release.
Fatto. Ho provato anche con le versioni precedenti ma il risultato è lo stesso.Hai verificato di essere tornato effettivamente alla versione stabile? A volte non basta uscire dal programma beta per tornare ad avere il software corretto, ma serve disinstallare, scaricare e reinstallare l'app.
Errore iniziato ormai lo scorso 19 giugno e protrattosi per circa 10 giorni, oltre anche a un altro tipo di errore. A qualcuno hanno bloccato e cancellato l'account, un putiferio. A me lo faceva solo sul Redmi Note 8T( Dove persiste, anche con l'ultima versione, la visione sgranata di Sky TG 24, dei canali sportivi live e contenuti sportivi) con alcuni canali Cinema, Sky TG 24 e su tutti i canali sportivi. Ho contattato l'assistenza e hanno voluto di tutti, gestore Fibra usato, test velocità connessione, versione app, versione e modello smartphone, ecc., era andato tutto OK, poi per un paio di giorni l'errore si è ripresentato e poi si è stabilizzato tutto.da ieri sera lo spor su cell android (che prima si vedeva da schifo) ora mi da errore 80072 e non vedo nulla
che errore è?
quel telefono ce l'ho pure io...mi sa che devo rassegnarmi a non vedere praticamente nulla finchè non si rompe il cell e ne prendo un altroErrore iniziato ormai lo scorso 19 giugno e protrattosi per circa 10 giorni, oltre anche a un altro tipo di errore. A qualcuno hanno bloccato e cancellato l'account, un putiferio. A me lo faceva solo sul Redmi Note 8T( Dove persiste, anche con l'ultima versione, la visione sgranata di Sky TG 24, dei canali sportivi live e contenuti sportivi) con alcuni canali Cinema, Sky TG 24 e su tutti i canali sportivi. Ho contattato l'assistenza e hanno voluto di tutti, gestore Fibra usato, test velocità connessione, versione app, versione e modello smartphone, ecc., era andato tutto OK, poi per un paio di giorni l'errore si è ripresentato e poi si è stabilizzato tutto.
Quindi, è lo smartphone incompatibile? Io ho quasi la memoria piena, tu?quel telefono ce l'ho pure io...mi sa che devo rassegnarmi a non vedere praticamente nulla finchè non si rompe il cell e ne prendo un altro
io è da settembre ch eho questo problema ma nel mio caso non è stato mai risolto.
è un problema che coinvolge il nostro modello ma anche altri modelli di marche diverse. la memoria non c'entra purroppo (altrimenti sarebbe bastato liberare spazio)Quindi, è lo smartphone incompatibile? Io ho quasi la memoria piena, tu?
Questa è una problematica segnalata a NOW, e ti posso assicurare che ne sono a conoscenza. Sulle motivazioni per cui si possano essere verificate possono essere le più diverse, certo che in ogni caso se tutto è regolare non ci dovrebbero essere problemi a ripristinare la situazione corretta.Nessuna novità sugli abbonamenti cancellati ?
Capisco per la cancellazione degli abbonamenti, ma invece per gli errori di visione sullo smartphone che dura dal 19/6, e quindi è impossibile vedere NOW , e la visione sgranata su alcuni smartphone dei canali live Sport e on demand, nonostante sia uscita la nuova versione del 27/06/202, non si sa nulla? Sono al secondo reclamo in 2 settimane ed è poco.Questa è una problematica segnalata a NOW, e ti posso assicurare che ne sono a conoscenza. Sulle motivazioni per cui si possano essere verificate possono essere le più diverse, certo che in ogni caso se tutto è regolare non ci dovrebbero essere problemi a ripristinare la situazione corretta.
Credimi che quando abbiamo potuto segnalare qualcosa non abbiamo mai mancato l'appuntamento. Adesso l'unica speranza è che qualcuno leggendo possa intervenire in merito.Capisco per la cancellazione degli abbonamenti, ma invece per gli errori di visione sullo smartphone che dura dal 19/6, e quindi è impossibile vedere NOW , e la visione sgranata su alcuni smartphone dei canali live Sport e on demand, nonostante sia uscita la nuova versione del 27/06/202, non si sa nulla? Sono al secondo reclamo in 2 settimane ed è poco.
Lo so bene che siete stati sempre di grande aiuto. Ah, quindi dobbiamo sperare che qualcuno legga il forum? Non potete segnalare in altro modo?Credimi che quando abbiamo potuto segnalare qualcosa non abbiamo mai mancato l'appuntamento. Adesso l'unica speranza è che qualcuno leggendo possa intervenire in merito.![]()
Siamo consapevoli che sperare che qualcuno legga il forum per risolvere un problema non è la soluzione più efficace, ma al momento è così non per nostra volontà diretta.Lo so bene che siete stati sempre di grande aiuto. Ah, quindi dobbiamo sperare che qualcuno legga il forum? Non potete segnalare in altro modo?
Credo (ma in realtà materialmente non conosco altro) che se l'utente che ha subito la problematica contatta l'assistenza e fornisce ciò che viene richiesto da NOW per i dovuti controlli non ci dovrebbero essere problemi nel ripristino dello stesso. Se questo non avviene qualcosa di anomalo c'è.Resta comunque molto grave che la problematica di un cliente pagante non venga scalata al secondo/terzo "livello" per chi si occupa dei sistemi di NOW.