Spesso ce li ho, sul terrestre, livelli diversi di audio facendo zapping tra i vari canali.Ma nessun utente now ha notato i livelli audio più basso??
Basta alzare il volume e abbassarlo alla bisogna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spesso ce li ho, sul terrestre, livelli diversi di audio facendo zapping tra i vari canali.Ma nessun utente now ha notato i livelli audio più basso??
Gli sbalzi di livello audio sui canali ci sono da sempre, su now, sul digitale terrestre, su altri servizi tra un film e l'altro e tra i vari servizi stessi. Non è che ci devi perdere il sonno basta alzare e abbassare il volume col telecomando, altrimenti diventa un ossessione.Ma nessun utente now ha notato i livelli audio più basso??
Spesso ce li ho, sul terrestre, livelli diversi di audio facendo zapping tra i vari canali.
Basta alzare il volume
Sul app Now fino a una settimana fa l audio era regolare, su tutti i canali bastava impostarlo ai stessi livelli....ora x sentire c'è da mettere minimo sul 30....Gli sbalzi di livello audio sui canali ci sono da sempre, su now, sul digitale terrestre, su altri servizi tra un film e l'altro e tra i vari servizi stessi. Non è che ci devi perdere il sonno basta alzare e abbassare il volume col telecomando, altrimenti diventa un ossessione.
Li supero bene i 30 in certi casi.
Non da oggi![]()
Genericamente in tv e on demand, visto che riprendevo il mio discorso precedente.Su NOW?
certamente, ma converrai che e' un po' fastidioso.Genericamente in tv e on demand, visto che riprendevo il mio discorso precedente.
Non fossilizzarti con now.
Il problema dell'audio basso è semplicemente superabile, basta alzare il volume.
Capisco se invece ci sono problemi appurati di visione di uno o più contenuti.
A me si comporta così su PS4 mentre su tv box thomson tutto bene.Buongiorno
Su un box Android TV la app now TV non funziona, faccio login e tutto ma se cerco di fare partire qualcosa del mio abbonamento mi dà errore :"ops qualcosa è andato storto ". È giusto così o si può fare qualcosa?
Anche a me sulla Fire Stick va bene. Il tvbox e un Q1 Allwinner H313 Android 14.A me si comporta così su PS4 mentre su tv box thomson tutto bene.
Lo hanno inserito da pocoManca on-demand il secondo episodio di 4 ristoranti. È un problema di now o di Sky in generale?
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Da alcuni gg durante la visione la qualità video mi scende a un pessimo SD e poi ritorna in HD su smart tv sia via cavo che wifi....succede anche a altri utenti?
A mio avviso non dipende dall'app, ma da una scelta loro di usare una compressione molto forte per ridurre bitrate/risparmiare banda.Bisogna che Sky aggiorni l app su android tv perché la qualita e sempre peggio
I box Android cinesi non hanno mai dato garanzie, mancano le certificazioni necessarie. Io ti consiglio vivamente un dispositivo certificato, NON Android bensì Android TV, o Google TV (che siano chiavette, TV box, o il nuovo Google Streamer), oppure le sempre efficienti Fire Stick/cube di Amazon, o, se preferisci, un classico televisore smart che supporti Now ufficialmente, come, ad esempio, i Samsung o gli LG.Anche a me sulla Fire Stick va bene. Il tvbox e un Q1 Allwinner H313 Android 14.