In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ma nessun utente now ha notato i livelli audio più basso??
Gli sbalzi di livello audio sui canali ci sono da sempre, su now, sul digitale terrestre, su altri servizi tra un film e l'altro e tra i vari servizi stessi. Non è che ci devi perdere il sonno basta alzare e abbassare il volume col telecomando, altrimenti diventa un ossessione.

Spesso ce li ho, sul terrestre, livelli diversi di audio facendo zapping tra i vari canali.
Basta alzare il volume

Gli sbalzi di livello audio sui canali ci sono da sempre, su now, sul digitale terrestre, su altri servizi tra un film e l'altro e tra i vari servizi stessi. Non è che ci devi perdere il sonno basta alzare e abbassare il volume col telecomando, altrimenti diventa un ossessione.
Sul app Now fino a una settimana fa l audio era regolare, su tutti i canali bastava impostarlo ai stessi livelli....ora x sentire c'è da mettere minimo sul 30....

Genericamente in tv e on demand, visto che riprendevo il mio discorso precedente.
Non fossilizzarti con now.
Il problema dell'audio basso è semplicemente superabile, basta alzare il volume.
Capisco se invece ci sono problemi appurati di visione di uno o più contenuti.

Genericamente in tv e on demand, visto che riprendevo il mio discorso precedente.
Non fossilizzarti con now.
Il problema dell'audio basso è semplicemente superabile, basta alzare il volume.
Capisco se invece ci sono problemi appurati di visione di uno o più contenuti.
certamente, ma converrai che e' un po' fastidioso.

Ma non è vero che riscontri i livelli di audio bassi da una settimana, ce ne parli da mesi e mesi se non anni e anni... e io chiedo di nuovo ai moderatori ma non vi siete ancora stancati? Se ci dobbiamo sorbire un caso umano con ossessioni varie abbiate il coraggio di dirlo e gli altri utenti decideranno se lasciare il forum o continuare a leggere ogni 2 messaggi sempre le solite cose. Ma perché?

Buongiorno
Su un box Android TV la app now TV non funziona, faccio login e tutto ma se cerco di fare partire qualcosa del mio abbonamento mi dà errore :"ops qualcosa è andato storto ". È giusto così o si può fare qualcosa?

Buongiorno
Su un box Android TV la app now TV non funziona, faccio login e tutto ma se cerco di fare partire qualcosa del mio abbonamento mi dà errore :"ops qualcosa è andato storto ". È giusto così o si può fare qualcosa?
A me si comporta così su PS4 mentre su tv box thomson tutto bene.

Fino a un mese fa i programmi on demand avevano l audio più basso rispetto ai canali live....ora hanno invertito ĺa cosa...i programmi on demand sono più alti dei live...equiparare le due cose era troppo complicato....alziamo il volume e fine....

Da alcuni gg durante la visione la qualità video mi scende a un pessimo SD e poi ritorna in HD su smart tv sia via cavo che wifi....succede anche a altri utenti?

Capisco che per il volume basta aumentare quello della tv nel caso, ma su telefono al 100% non si sente niente, è inutilizzabile lì.

Anche a me sulla Fire Stick va bene. Il tvbox e un Q1 Allwinner H313 Android 14.
I box Android cinesi non hanno mai dato garanzie, mancano le certificazioni necessarie. Io ti consiglio vivamente un dispositivo certificato, NON Android bensì Android TV, o Google TV (che siano chiavette, TV box, o il nuovo Google Streamer), oppure le sempre efficienti Fire Stick/cube di Amazon, o, se preferisci, un classico televisore smart che supporti Now ufficialmente, come, ad esempio, i Samsung o gli LG.
Non fatevi del male con i box cinesi

Indietro
Alto Basso