In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao a tutti una domanda, sto guardando le prime stagioni on demand della serie walking dead, datate una decina di anni fa, la qualità video essendo vecchiotte nn si vedono benissimo, può essere che guardando programmi dove la qualità video non è buona , poi passando suo canal live anche li la qualità diventa non buona?
Credo sia impossibile, sono 2 flussi diversi. Comunque come già detto in passato i contenuti da browser pc sono a 720p. Se invece usi altri dispositivi probabilmente è una tua suggestione.

Già è in 1080p con bitrate di 8mbps. Solo su browser pc è "castrato" a 720p. Si diceva che fosse così per questioni di pirateria, non so se sia vero. Comunque se il motivo fosse quello dubito che facciano un upgrade.
Comunque tornando a questo discorso, mi sono fatto un mese di Discovery+ per seguire gli Australian Open ed effettivamente è un altro mondo. Nessuna limitazione sui dispositivi, 1080p ovunque (Windows, Linux, qualsiasi browser che io abbia provato), nessun limite sul numero di streaming su stesso dispositivo (aprivo 5 partite alla volta e non si fermavano).

Capisco che Now abbia le sue limitazioni, ma almeno la massima qualità da browser e limiti meno stringenti sul numero di streaming non sarebbe male.

Comunque tornando a questo discorso, mi sono fatto un mese di Discovery+ per seguire gli Australian Open ed effettivamente è un altro mondo. Nessuna limitazione sui dispositivi, 1080p ovunque (Windows, Linux, qualsiasi browser che io abbia provato), nessun limite sul numero di streaming su stesso dispositivo (aprivo 5 partite alla volta e non si fermavano).

Capisco che Now abbia le sue limitazioni, ma almeno la massima qualità da browser e limiti meno stringenti sul numero di streaming non sarebbe male.
Now è l'unico servizio che ha queste restrizioni su browser. Fino a qualche tempo fa addirittura non era nemmeno disponibile, bisognava scaricare un software per utilizzarlo sul pc. Magari col tempo ci arriveranno anche loro, da marzo probabilmente cominceranno a rilasciare la nuova interfaccia e ci potrebbero essere novità a riguardo.

Now è l'unico servizio che ha queste restrizioni su browser. Fino a qualche tempo fa addirittura non era nemmeno disponibile, bisognava scaricare un software per utilizzarlo sul pc. Magari col tempo ci arriveranno anche loro, da marzo probabilmente cominceranno a rilasciare la nuova interfaccia e ci potrebbero essere novità a riguardo.
Nuova interfaccia?

Anche Netflix ha limitazioni sulla qualità che è possibile agganciare usandolo da browser

Ragazzi,
come risolvo l'errore che ho solo su PC windows recente VSF:OVP_00001 ?
Visualizzo questo:

Sembra che il contenuto non sia disponibile​

Potrebbe essersi verificato un errore oppure controlla che l'evento sia davvero iniziato!

Invece funziona correttamente su smartphone, tv e firestick.
Provato ad uscire e rientrare ma niente da fare!

Ma come è possibile che il volume dei canali è ancora così basso da mesi? Tipo sto vedendo masterchef ora, e ogni tanto cambio canale per vedere Rai 1. La differenza di volume è oltraggiosa, su una tv LG, l'equivalente del volume 100 su Sky Uno, è 25 di Rai 1. Devo sempre stare a giocare con il volume, è davvero fastidioso.

Ma come è possibile che il volume dei canali è ancora così basso da mesi? Tipo sto vedendo masterchef ora, e ogni tanto cambio canale per vedere Rai 1. La differenza di volume è oltraggiosa, su una tv LG, l'equivalente del volume 100 su Sky Uno, è 25 di Rai 1. Devo sempre stare a giocare con il volume, è davvero fastidioso.
A me su LG succede con tutti i servizi, Netflix, prime video ecc...

Indietro
Alto Basso