In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho notato ieri sera mentre vedevo il film che non vedevo bene si vedeva massimo sul mio tv samsung ma cosa sta accadendo speriamo lo risolvono subito ma anche adesso voi?

Buonasera, in merito ai problemi che alcuni utenti denunciano sull'uso di now su ATV, segnalo che con Amazon Fire Stick le modalità di log in comprendono quella col codice QR o codice TV. Procedendo in tale modo, l'autenticazione riesce.
Su Android TV questa modalità non è presente, e ciò mi fa pensare che il sistema di now non supporti più l'immissione classica email e password...cosa aspettano ad aggiornare???

Buongiorno,
da qualche settimana sistematicamente ogni sera alle 22.42 Now si sgancia dal mio TV Sony Bravia. Qualcuno sa dare una spiegazione ? Grazie!

Non so esattamente da quanto tempo, comunque, i problemi di log in di now su Android TV app sono rientrati..vediamo fino a quando.
Ad ogni modo, questa piattaforma lascia veramente perplessi, il tutto sembra fare acqua..se vado sul sito, aerea personale, trovo che ogni dispositivo registrato è indicato genericamente come "Android Phone", o "Android Connected TV" (segno che l'app non è in grado di leggere l'identificativo che hanno tutti i dispositivi - le altre piattaforme lo fanno) e raddoppiato. In questo modo, si fa presto a superare i 6 dispositivi concessi...
Bisogna che veramente ci mettano mano, perché è una piattaforma disastrosa!

Oggi la partita Fiorentina Juventus sembra essere trasmessa con una qualità più bassa, sia su skysport calcio che sul 251, non so se è il mio dispositivo o trasmettono proprio così per risparmiare banda visto i tanti eventi di stasera. La partita tra Arsenal e Chelsea si vedeva bene come al solito.

Oggi la partita Fiorentina Juventus sembra essere trasmessa con una qualità più bassa, sia su skysport calcio che sul 251, non so se è il mio dispositivo o trasmettono proprio così per risparmiare banda visto i tanti eventi di stasera. La partita tra Arsenal e Chelsea si vedeva bene come al solito.
Confermo...qualità più bassa anche su NOW

Indietro
Alto Basso