Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo...qualità più bassa anche su NOWOggi la partita Fiorentina Juventus sembra essere trasmessa con una qualità più bassa, sia su skysport calcio che sul 251, non so se è il mio dispositivo o trasmettono proprio così per risparmiare banda visto i tanti eventi di stasera. La partita tra Arsenal e Chelsea si vedeva bene come al solito.
Di now stavo parlando. Comunque è voluto perché la partita di Bundesliga si vede bene, quindi hanno proprio abbassato il bitrate o i fps.Confermo...qualità più bassa anche su NOW
Meglio visto lo schifo che fa la juve..quindi danno priorità alla bundesligaDi now stavo parlando. Comunque è voluto perché la partita di Bundesliga si vede bene, quindi hanno proprio abbassato il bitrate o i fps.
Ho una situazione simile:Ciao a tutti.
Ho l'offerta full a 30 al mese "per sempre". Ho il pagamento automatico il primo giorno del mese. Ieri hanno rinnovato i pass cinema e intrattenimento, ma non il pass sport. In alto c'è scritto che devo rinnovare il mio metodo di pagamento e l'ho fatto, reinserendo il mio paypal (anche se non credo ci fosse bisogno).
Sui pass cinema e intrattenimento c'è scritto Attivo mentre su sport no. Come prossimo rinnovo mi indica 1 aprile per sport e 1 maggio per gli altri.
Capitato a qualcuno? Non vorrei che si disattivasse la promo
vedete discussione apposita "mancato pagamento".Anche a me evidenzia "Per favore aggiorna il tuo metodo di pagamento". Ma non lo faccio (l'addebito Pass Sport ha funzionato).
Comunque il Pass Premium è ancora attivo.
Adesso attendo che fanno altri tentativi per addebitare il Pass Premium.
Nn mi sembraNon trovo una sezione generale, ma ho visto la pubblicità di un film on deamnd anche in 4k hdr ma hanno finalmente aumentato la risoluzione??
Non trovo una sezione generale, ma ho visto la pubblicità di un film on deamnd anche in 4k hdr ma hanno finalmente aumentato la risoluzione??
Ma ti riferisci a qualche pubblicità in onda sui canali Sky?Non trovo una sezione generale, ma ho visto la pubblicità di un film on deamnd anche in 4k hdr ma hanno finalmente aumentato la risoluzione??
Le pubblicità su Sky e now sono le stesse, quella risoluzione si riferisce a chi ha Sky stream/Q con ultra hd attivoNon trovo una sezione generale, ma ho visto la pubblicità di un film on deamnd anche in 4k hdr ma hanno finalmente aumentato la risoluzione??
Comunque è da molto che pubblicizzano 4k sul skyAh ecco ok, mi sembrava strano grazie![]()
Non ci avevo mai fatto caso nelle pubblicità dei film sinceramente.Comunque è da molto che pubblicizzano 4k sul sky