In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Speriamo risolvano entro giorni il problema di Sky tg 24 che adesso va a a scatti perché lo mandano a 25fps

Ho l'app aggiornata sul tv OLED C9 LG del 2019 e su fire tv stick 4k max.
Su entrambe funziona tutto molto bene e tutto a 1080p anche se la fluidità dell'app nativa sulle tv lg continua ad essere superiore a quella della firestick 4k max.
Il problema più grande presente in entrambe le app è il non poter più tornare indietro di 2 ore ma solo ad inizio del programma attualmente in onda... quindi si è perso completamente la funzione di rewind di 2 ore.. speriamo mettano mano in qualche maniera

E' così difficile per nowtv risolvere il problema su sky tg 24?
Sia su apple tv che su fire stick 4k dopo l'aggiornamento è passato a 25fps e la barra inferiore delle news va a scatti.

Buongiorno l'altro ieri, si è aggiornata anche sulla mia smart tv LG. Il problema è la grave mancanza del tasto restart, per far ripartire almeno il programma in onda in quel momento. Verrà aggiunto nuovamente, con i prossimi aggiornamenti? La mia tv è una LG 43UR78003LK, con WebOS 24. Grazie!

Buongiorno l'altro ieri, si è aggiornata anche sulla mia smart tv LG. Il problema è la grave mancanza del tasto restart, per far ripartire almeno il programma in onda in quel momento. Verrà aggiunto nuovamente, con i prossimi aggiornamenti? La mia tv è una LG 43UR78003LK, con WebOS 24. Grazie!
Si spera, anche perché su altri dispositivi quella funzione c'è

e' vergognoso che hanno introdotto la nuova app obbligatoriamente con tutti questi problemi che per me che vedo solo sport la rendono inutilizzabile praticamente... e sono passati gia' diversi giorni senza alcun correttivo

ragazzi ma c'è un repository dove posso scaricare la vecchia versione di now? è assurdo che questi qua facciano un upgrade con solo peggioramenti per un'app che già difetava parecchio...

Indietro
Alto Basso