mayonapoli
Digital-Forum Junior
A me non funziona "pausa/avanti/indietro" sui canali Sport (sia su Samsung che su LG). Invece bene su Fire TV Stick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulle smart tv non funzionano a nessuno quelle funzioni. Per ora vanno solo sulle fire stick, android tv e pc.A me non funziona "pausa/avanti/indietro" sui canali Sport (sia su Samsung che su LG). Invece bene su Fire TV Stick
Si spera, anche perché su altri dispositivi quella funzione c'èBuongiorno l'altro ieri, si è aggiornata anche sulla mia smart tv LG. Il problema è la grave mancanza del tasto restart, per far ripartire almeno il programma in onda in quel momento. Verrà aggiunto nuovamente, con i prossimi aggiornamenti? La mia tv è una LG 43UR78003LK, con WebOS 24. Grazie!
Si leggevo in giro, anche tra LG stesso, alunci hanno il restart, altri no come me. Non si è capito in base a cosa... È una grave mancanza se non lo inseriscono soprattutto per le smart tv.Si spera, anche perché su altri dispositivi quella funzione c'è
Almeno tu pausa e rewind ce l'hai.Il problema è la grave mancanza del tasto restart
No nemmeno! La barra non interagisce con nulla. Posso vedere solo live. Ne pausa ne restart ne rewindAlmeno tu pausa e rewind ce l'hai.
Su apkmirror che è un sito molto affidabile.ragazzi ma c'è un repository dove posso scaricare la vecchia versione di now? è assurdo che questi qua facciano un upgrade con solo peggioramenti per un'app che già difetava parecchio...
Dal 6 maggio non sarà più possibile utilizzare la vecchia versioneragazzi ma c'è un repository dove posso scaricare la vecchia versione di now? è assurdo che questi qua facciano un upgrade con solo peggioramenti per un'app che già difetava parecchio...