In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

E io non capisco perché insisti su questo discorso "premium" che con qualità video (fps/risoluzione/bitrate) non c'entra proprio niente.
Io non dico che ho ragione ma no capisco secondo me ci sono qualcosa che lo abbassa io lo vedo bene può essere il dispositivo allora io ho premium è dispositivo compatibile 1080 può essere il dispositivo? Io voglio capire

Ultima modifica:
E io non capisco perché insisti su questo discorso "premium" che con qualità video (fps/risoluzione/bitrate) non c'entra proprio niente.
Ok sono andato a leggere meglio ho letto che avete ragione premium non c'entra ma ho trovato che su now sky TG 24 viene trasmesso 720 p sia con che senza premium

Ecco perché non capivo la lamentela lo vedo uguale ho scoperto però che è trasmesso 720 che non sapevo chedo scusa non ne capisco

Ultima modifica:
però ho chiesto a gemini mi ha risposto cosi

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco perché non capivo la lamentela lo vedo uguale ho scoperto però che è trasmesso 720 che non sapevo chedo scusa non ne capisco
Hai fatto il confronto con il canale "Sky Sport 24" (barra inferiore con/senza scatti)?
Se non hai il pass Sport: In passato "Sky Sport 24" si vedeva anche con il pass Entertainment. Non so se è ancora così.

Hai fatto il confronto con il canale "Sky Sport 24" (barra inferiore con/senza scatti)?
Se non hai il pass Sport: In passato "Sky Sport 24" si vedeva anche con il pass Entertainment. Non so se è ancora così.
Sky Sport 24 ho girato x vedere e mi sono avvicinato bene è ho notato che non si vede benissimo in alcuni punti della diretta vi do ragione i dettagli non sono perfetti

Ma ho capito bene che vi state scornando per vedere sky news e sky sport 24 in 4k?

a proposito di framerate, quale è il framerate su smartphone e tablet android dei canali sport?
sul mio smartphone la "fluidità" (passatemi il termine) sembra leggermente peggiorata rispetto alla vecchia app, ma non saprei dire se è solo una mia impressione...

a proposito di framerate, quale è il framerate su smartphone e tablet android dei canali sport?
sul mio smartphone la "fluidità" (passatemi il termine) sembra leggermente peggiorata rispetto alla vecchia app, ma non saprei dire se è solo una mia impressione...
Sui dispositivi con schermi piccoli come telefono e tablet dovrebbe essere a 25fps e anche il bitrate ovviamente è molto più basso, intorno ai 2,5 mbps

Mi si è aggiornata su TV Samsung proprio stasera. Tutto ok, presenti tutte le.funzioni restart e posso andare avanti e indietro

Indietro
Alto Basso