In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

In chat non sanno neanche di cosa stia parlando, per questo chiedevo se qui c'è qualcuno che ha un contatto con un supporto specialistico.
Purtroppo per le questioni tecniche la chat è inutile, potresti provare con una mail ma sono sicuro al 100% che ti risponderebbero con la classica mail di risposta precompilata quindi perderesti altro tempo. Con questi servizi ott quando c'è un bug delle app ci si deve solo fare il segno della croce.
 
Da quando hanno aggiornato graficamente il menù non riesco più a trovare le scadenze dei vari titoli che ho salvato nei preferiti.
Qualcuno sa come fare ?
 
Fatto, ma nulla.
C'è un elenco di film in scadenza (non dicono quando però) ma se entro nel titolo specifico non c'è segnalato nulla.
Neppure in alcuni titoli che so già essere in scadenza 8erano segnalati lo scorso mese)........
 
E' disponibile qui al 1° post:

Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Ogni due giorni circa faccio anche un nuovo post con gli ultimi arrivi. Il catalogo di Sky e Now al 99,9% è uguale.

Considerate che le scadenze sono quelle massime per cui Sky ha i diritti per quel film, per qualche motivo potrebbero toglierlo prima. In altri casi tolgono il film perché scade, se lo inseriscono nuovamente lo metto pure io come nuovo film e nuova scadenza. Potrebbero fregarmi se allungano una scadenza senza segnalarlo come nuovo inserimento.
 
Non e la prima gara di f1 che le cam on board sono diversi secondi almeno una 20 piu avanti del canale che trasmette la gara con il commento dello strillone, qualcunaltro ha notato stessa anomalia?
 
Implementeranno mai il ripristino della scelta audio stereo come nella vecchia app?scusate, magari ricordo male, prima si poteva scegliere opzione stereo x quellinche nn hanno l'impianto adatto?
 
Ultima modifica:
Continuano i disastri con la nuova app di now, oggi ho scoperto che chiudere l'app e spegnere persino il telefono non basta per non fargli conteggiare lo streaming come ancora aperto, ho dovuto fare il logout altrimenti non mi faceva aprire lo streaming su un altro dispositivo. Con la vecchia app invece era immediato il passaggio da un dispositivo all'altro, bastava semplicemente chiudere lo streaming o l'app.
 
Continuano i disastri con la nuova app di now, oggi ho scoperto che chiudere l'app e spegnere persino il telefono non basta per non fargli conteggiare lo streaming come ancora aperto, ho dovuto fare il logout altrimenti non mi faceva aprire lo streaming su un altro dispositivo. Con la vecchia app invece era immediato il passaggio da un dispositivo all'altro, bastava semplicemente chiudere lo streaming o l'app.
Devi tornare nella home della app del telefono prima di uscire e sei apposto
 
Io riscontro il problema solo se sto guardando su smart TV Samsung e voglio passare ad un altro dispositivo, se invece guardo dallo smartphone o da Android TV e chiudo la visione, me la rende subito disponibile altrove.
Questo era l'ultimo weekend a 15,99€ senza vincolo, entro mezzanotte decido se approfittare della promo a 9,99€ con vincolo
 
Su android se rivedo la gara o la rubrica "race anatomy" la risoluzione è infima, su Tizen e Android TV è ok.
Se non sbaglio per quei pochi giorni che ho potuto utilizzare la vecchia app, anche su mobile andava a piena risoluzione
 
Indietro
Alto Basso