In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Implementeranno mai il ripristino della scelta audio stereo come nella vecchia app?scusate, magari ricordo male, prima si poteva scegliere opzione stereo x quellinche nn hanno l'impianto adatto?
Non c'è niente da implementare nell'app, devono solo fornire la traccia audio stereo anche a chi ha il premium, da scegliere nel menù della lingua. E' tutto lato server. Al momento questa è la mancanza più grave dal mio punto di vista.

Dopo più di due anni che non lo utilizzavo, ho visto che su app nativa tv Samsung non è ancora stato sistemato il bug che corrompe dopo pochi secondi i video dell’ondemand dello sport. (Es. hilights). Confermate?

Sto seguendo Eurosport tennis. Su una delle due Samsung con aggiornamento app del 21/05 mi sa che rimane bloccato a 25 fps Capita anche ad altri?

Sto seguendo Eurosport tennis. Su una delle due Samsung con aggiornamento app del 21/05 mi sa che rimane bloccato a 25 fps Capita anche ad altri?
No, sto provando adesso. Ma se voglio cambiare dispositivo in casa malgrado il logout su samsung, il pulisci cache, etc etc su altro dispositivo non si avvia. Questa limitazione perdura già da tanto però!!!

Errore mio. Per sbaglio mi si era attivato il motion plus che fa questo effetto. Però casualmente solo su eurosport. Disattivato come sempre il motion plus e tornato tutto alla normalità

Salve. Da oggi ho fatto caso che le sezioni dei canali live sono in inglese (esempio Film -> Movies
) e sono spariti alcuni canali Sky cinema come Sky cinema uno. Ad altri va uguale? Ho provato su TV lg, su smart Stick now e su app android. Tutte e tre uguali. Intanto ho segnalato in assistenza chat, per quello che può servire.

Anche a me. Ho notato subito Sports e Movies, il cambio direi è avvenuto ad app aperta.

Salve. Da oggi ho fatto caso che le sezioni dei canali live sono in inglese (esempio Film -> Movies
) e sono spariti alcuni canali Sky cinema come Sky cinema uno. Ad altri va uguale? Ho provato su TV lg, su smart Stick now e su app android. Tutte e tre uguali. Intanto ho segnalato in assistenza chat, per quello che può servire.
Dalla chat mi hanno detto che é colpa del broadcaster. Vabbè a quel punto ho chiuso ed ho inviato una mail a assistenza@nowtv.it. spero risolvano presto.

Risolto. Il nome pure é tornato Cinema invece di Movies. Anche se prima mi sembrava fosse Film o sbaglio?

Ultima modifica:
Hanno cambiato l’ordine delle categorie dei canali live.
Ora lo sport e’ sceso al penultimo posto, seguito dai canali cinema.
Ordinamento Poco logico

Esatto.
Precedentemente lo sport era vicino ai recenti.
Ieri sera infatti non trovavo se non gli ultimi tre canali da me aperti. :)

Mi è capitato più volte in questi giorni (e su canali sportivi diversi) che sia apparsa una schermata a sfondo Now con la scritta "stiamo riscontrando problemi tecnici".. a qualcun altro è successo?

Indietro
Alto Basso