In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Questo è vero, la giornata in più persa il 21 settembre è stata aggiunta in automatico a tutti (ed è stata la giornata di domenica 2 ottobre). Sul fatto che qualcuno non abbia ricevuto l'email con il codice per avere lo sconto di 10 € sul Pass Sport di Ottobre non mi pronuncio, ma comunque sul forum Pescarese ha messo il link e ne hanno usufruito tutti quelli che l'hanno usato, indistintamente se clienti NOW TV il 21 settembre oppure no. Per dovere di giustizia è così, quindi tranquilli, se ci saranno rimborsi ne usufruiranno tutti.

Questo è vero, la giornata in più persa il 21 settembre è stata aggiunta in automatico a tutti (ed è stata la giornata di domenica 2 ottobre). Sul fatto che qualcuno non abbia ricevuto l'email con il codice per avere lo sconto di 10 € sul Pass Sport di Ottobre non mi pronuncio, ma comunque sul forum Pescarese ha messo il link e ne hanno usufruito tutti quelli che l'hanno usato, indistintamente se clienti NOW TV il 21 settembre oppure no. Per dovere di giustizia è così, quindi tranquilli, se ci saranno rimborsi ne usufruiranno tutti.
Scusa e chi non legge il forum? Se non veniva condiviso il link col cavolo che ci "rimborsavano"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusa e chi non legge il forum? Se non veniva condiviso il link col cavolo che ci "rimborsavano"

La giornata in più è stata data a tutti in automatico, al di la dell'email ricevuta. Sull'email con il codice dei 10€ di sconto sul pass sport ottobre, come ho scritto sopra, non mi pronuncio, perchè non so se sia stata inviata a tutti, o perchè alcuni non l'hanno ricevuta.

Ma guarda che il rimborso riguardava il giorno in più 😉...lo sconto era un plus...se si pensa certe cose su sky o su questo servizio che gli fa venire mal di testa e dice di aver le problematiche del caso...non ne doveva neanche usufruirne...perché non vai a dare altri soldi a chi dice che vi truffa😉

Ultima modifica:

Ciao Numero Uno.
Ancora una volta cerchiamo di essere meno assolutisti nelle affermazioni…il giorno in più immagino fosse il rimborso per chi aveva il ticket sport; io avevo il ticket calcio e il rimborso per il ticket calcio mi sembra di ricordare fosse una settimana in più…quindi ribadisco: poiché questa settimana in più non è stata data a tutti dire che “se ci saranno rimborsi ne usufruiranno tutti” mi sembrano non corretto nei termini…
Per quanto riguarda il codice postato da pescarese sul forum, per quanto mi auguro che questo utilissimo forum sia letto da più persone possibili visto le ottime info che spesso ci si trovano, ho il fondato sospetto che i lettori del forum siano una quota infinitesimale degli iscritti a now tv e soprattutto di quelli che hanno subito disservizi…

Comunque si sono rivelati vergognosi, sia per l'aggiornamento software alle 21 di domenica con gran premio, serie a e nfl in diretta, sia per la totale mancanza di assistenza social e la chat totalmente disabilitata.
NowTV è una sola pazzesca, prezzi alti, qualità da streaming illegale e totalmente inaffidabile.

Vi dirò di più poi la smetto(se no Ercolino mi uccide😁)...che la giornata in più e'stata data anche a chi ha preso il ticket dopo quel mercoledì infausto😉...cmq lunedì il pass sport scade a tutti(a parte chi è passato dal calcio allo sport)...potete rinnovare o meno...io ci penserò su'...per adesso sono propenso a rinnovare...però non sono più sicuro come prima...ma di certo sono sicuro che non mi lamenterò poi se rinnoverò 😜...b.giornata a tutti😊

Vi dirò di più poi la smetto(se no Ercolino mi uccide��)...che la giornata in più e'stata data anche a chi ha preso il ticket dopo quel mercoledì infausto��...cmq lunedì il pass sport scade a tutti(a parte chi è passato dal calcio allo sport)...potete rinnovare o meno...io ci penserò su'...per adesso sono propenso a rinnovare...però non sono più sicuro come prima...ma di certo sono sicuro che non mi lamenterò poi se rinnoverò ��...b.giornata a tutti��

Io di sicuro non rinnoverò, se devo vedere un evento a queste condizioni, è possibile farlo anche con altri mezzi, come sono stato costretto a fare ieri sera.

io ho avuto diverse volte 1 secondo di schermo nero durante il fine settimana

Vi dirò di più poi la smetto(se no Ercolino mi uccide)...che la giornata in più e'stata data anche a chi ha preso il ticket dopo quel mercoledì infausto...cmq lunedì il pass sport scade a tutti(a parte chi è passato dal calcio allo sport)...potete rinnovare o meno...io ci penserò su'...per adesso sono propenso a rinnovare...però non sono più sicuro come prima...ma di certo sono sicuro che non mi lamenterò poi se rinnoverò ...b.giornata a tutti
io purtroppo :))) tifo per una squadra non premium...quindi non ho alternative a sky/now tv...per questo sono "obbligato" a comprare se voglio vedere tutte le partite...l'anno prossimo potrei comunque passare a premium ma sarebbe darsi una martellata da soli visto che poi potrei vedere solo le partite in cui gioca contro le squadre premium...mi eviterei tutti i rodimenti a cui ci sottopone now tv e vedrei tranquillamente le partite più importanti ma non sarebbe certo la soluzione ottimale...anzi...

Vi dirò di più poi la smetto(se no Ercolino mi uccide)...che la giornata in più e'stata data anche a chi ha preso il ticket dopo quel mercoledì infausto...cmq lunedì il pass sport scade a tutti(a parte chi è passato dal calcio allo sport)...potete rinnovare o meno...io ci penserò su'...per adesso sono propenso a rinnovare...però non sono più sicuro come prima...ma di certo sono sicuro che non mi lamenterò poi se rinnoverò ...b.giornata a tutti

Io sono combattuto se rinnovare o no...molto bene sui contenuti(a 30 ho tutto)...molto male con la visione che ho bisogno di un'aspirina al termine di ogni partita. Ancora una settimana per decidere

Se continuano cosi' non credo che valga la pena di rinnovare.
Adesso vediamo cosa succede mercoledi' prossimo quando ci saranno di nuovo quasi tutte le partite in contemporenea.
Certo che se ci fosse un altro "mercoledi' nero" incomincerei seriamente a pensarci.

Accidenti. Ho visto questa sezione del forum intasata di messaggi e per un attimo ho pensato che si stesse commentando con fervida operosità l'introduzione di una qualche novità, come l'HD.
Avevo escluso categoricamente il ripresentarsi del solito problema tecnico, ieri sera ho deciso di chiudere Now TV intorno alle 20.45 dopo un weekend eccellente in quanto a stabilità. Ma è già da parecchio che Now TV non mi dà più problemi. E a quanto pare ho sopravvalutato il servizio. Almeno non mi hanno rovinato la serata.

Di questo passo il ticket Sport a 29,99 € non lo venderanno mai, fra un rimborso e l'altro.

Di solito cose così gravi...avvengono 3-4 volte all'anno...ma e' già successo il mese questo problema...e la cosa preoccupa pure a me...io mi considero una persona ragionevole e so che i problemi ci sono sempre e ci saranno sempre un tot all'anno...e' utopia pensare che non ci siano mai problemi...però non deve neanche diventare una cosa regolare...io personalmente se vedrò che non posso godere dei contenuti acquistati non mi lamenterò...non userò certi termini...che lasciano il tempo che trovano...userò l'arma che più efficace che si possa usare... non rinnoverò il ticket ...ps.si puoi sperare in un rimborso (parere ovviamente personale)...ricordo a chi dice che non e'stato rimborsato l'altra volta che il giorno in più di visione e'stato dato a tutti...con o senza email...controllate poi la casella spam e che avete dato l'autorizzazione di ricevere l'email😉
Ma quando mai, tu rinnoverai sempre il ticket. 😊 Non fare il fan boy a oltranza dicendo che tutti sono stati in qualche modo ricompensati per il disagio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi...il rimborso era la giornata in più di visione...alla fine lo hanno usufruito tutti...ticket calcio o sport e anche chi ha acquistato il ticket dopo il 21 settembre...nell'email di Pescarese c'era solo uno sconto per comprare il pass sport...quindi al max potete dire che avete avuto un rimborso parziale...poi pensatela come meglio credete😉...ps.fa'piacere sapere che gente estranea sa come mi comporterei😊...ariciao

A me l'assistenza ha negato qualsiasi tipo di rimborso e nello storico delle offerte attive non c'era alcunché di nuovo che mi segnalasse il prolungamento del periodo di visione. La data di fine visione era sempre quella. Stando a queste informazioni ricevute, da parte loro non ho ricevuto alcun rimborso.
Se successivamente hanno pubblicato qualcosa su Facebook o su dei canali parzialmente accessibili, non ne ho idea. Ma tramite e-mail e area personale non ho ricevuto alcuna comunicazione.

su xbox 360 continuano i problemi,ogni tanto compare l'avviso che il servizio non e'diponibile,alterno a fasi di normale funzionamento.Ieri anche questa applicazione era inaccessibile. Sul tv box quando ieri sul tardi era tornata l'accessibilita'non funzionava la funzione di search,quindi purtroppo Fear the walking dead 2 accessibile solo mediante search e non nella lista visiva di contenuti era un contenuto "fantasma" ed e' stato perso l'importante 14 episodio ,puntata finalmente vivace e movimentata ¡n scadenza proprio ieri. Risulta invece ora normalmente disponibile l'episodio 15,
che sul tvbox e' considerato a scadenza 30 ottobre,sul xbox 360 si nota invece 31 ottobre.Forse prolungano di un giorno la disponibilita' in catalogo?

Ultima modifica:
Ragazzi...il rimborso era la giornata in più di visione...alla fine lo hanno usufruito tutti...ticket calcio o sport e anche chi ha acquistato il ticket dopo il 21 settembre...nell'email di Pescarese c'era solo uno sconto per comprare il pass sport...quindi al max potete dire che avete avuto un rimborso parziale...poi pensatela come meglio credete😉...ps.fa'piacere sapere che gente estranea sa come mi comporterei😊...ariciao
Cosa c'è di difficile nel concetto che per chi aveva il ticket calcio non hanno aggiunto un giorno in più?
Ad alcuni hanno dato un rimborso nel senso di giorni in più (mi sembra una settimana ma potrei sbagliare)

Indietro
Alto Basso