In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io non credo proprio alla storia degli aggiornamenti, visto che nessuno si metterebbe ad aggiornare un sistema di domenica ad un ora cruciale con tutti i vari eventi, piuttosto penso ad altro......

Appunto perché è improbabile si facciano aggiornamenti in prima serata, non era più sensato mettere un messaggio "Il servizio ha problemi tecnici. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti preghiamo di riprovare più tardi."? Invece mi pare di aver capito che rispondendoti l'hanno subito buttata in un errore degli utenti nel leggere il messaggio. Non ce l'ho con te, chiaramente, ma mi fa inalberare che loro neghino l'evidenza quando siamo in tanti ad aver preso lo stesso "abbaglio".

Sull'app smart tv diceva che c'era un inconveniente invece e di riprovare a riavviare l'app ma naturalmente senza successo.

La pagina assistenza mo va e ho segnalato il problema.

Vedremo che diranno a sto giro.

Io non credo proprio alla storia degli aggiornamenti, visto che nessuno si metterebbe ad aggiornare un sistema di domenica ad un ora cruciale con tutti i vari eventi, piuttosto penso ad altro......

Beh io sinceramente non capisco molto di queste cose...però ho pensato che magari ci fosse stato un errore umano nel programmare un aggiornamento...poi sarà come al solito un problema tecnico che lascio giudicare a persone molto più esperte di me...

Ora da app smart tv funziona ma ormai non mi serve piú...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ragazzi io adesso vedo da TV box però la chat per segnalare non funziona
Come lo segnalo il problema? Non vorrei che succedesse come la scorsa volta dove tutti hanno avuto il rimborso tranne me
Se non fosse stato per pescarese, che condivise il codice non avrei rinnovato il pacchetto sport
Come mi devo comportare? Stavolta sanno che tutti abbiamo provato l'accesso invano?

Si ma io non ho visto né gran premio ne partita. Ormai possono ripristinare con calma... buona notte

Scusate ma ogni quanto ci sono questi problemi? Ho disdetto premium per attivare il pacchetto sport. Posso sperare in un rimborso?

Scusate ma ogni quanto ci sono questi problemi? Ho disdetto premium per attivare il pacchetto sport. Posso sperare in un rimborso?

È già successo lo scorso mese e hanno offerto 10€ di sconto come risarcimento.
Per pretendere un rimborso più sostanzioso bisogna fare ricorso al corecom, è una procedura più lunga ma visti i fatti di sicuro si ottiene.

Di solito cose così gravi...avvengono 3-4 volte all'anno...ma e' già successo il mese questo problema...e la cosa preoccupa pure a me...io mi considero una persona ragionevole e so che i problemi ci sono sempre e ci saranno sempre un tot all'anno...e' utopia pensare che non ci siano mai problemi...però non deve neanche diventare una cosa regolare...io personalmente se vedrò che non posso godere dei contenuti acquistati non mi lamenterò...non userò certi termini...che lasciano il tempo che trovano...userò l'arma che più efficace che si possa usare... non rinnoverò il ticket ...ps.si puoi sperare in un rimborso (parere ovviamente personale)...ricordo a chi dice che non e'stato rimborsato l'altra volta che il giorno in più di visione e'stato dato a tutti...con o senza email...controllate poi la casella spam e che avete dato l'autorizzazione di ricevere l'email😉

Ultima modifica:
non rinnoverò il ticket ..ps.si puoi sperare in un rimborso (parere ovviamente personale)...ricordo a chi dice che non e'stato rimborsato l'altra volta che il giorno in più di visione e'stato dato a tutti...con o senza email...controllate poi la casella spam e che avete dato l'autorizzazione di ricevere l'email...

Non condivido del tutto il tuo pensiero:
1. non rinnovare il ticket va bene come forma di "autodifesa" ma qui non si tratta di boicottare il fruttivendolo sotto casa che ti pesa la frutta con il dito sopra la bilancia...stiamo acquistando un servizio da Sky (credo il principale attore in questo mercato) che da mesi pubblicizza un qualcosa che alla prova dei fatti non si dimostra in grado di fornire. Dovrebbero intervenire le autorità o quantomeno le associazioni dei consumatori per porre fine a quella che al momento ha tutti i termini della ---.
2. Non capisco su cosa basi l'affermazione che tutti hanno ricevuto un giorno in più...io non l'ho ricevuto, ogni volta ci hanno messo più di una settimana a rispondere e alla fine hanno sempre negato il rimborso. Ci andrei cauto prima di usare termini avventati quali tutti hanno ricevuto o nessuno ha ricevuto...direi che la verità è che decidono loro arbitrariamente chi rimborsare e chi no...anche altri si sono lamentati di aver subito i disservizi e di non avere ottenuto il rimborso...
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
a me ancora adesso da problemi sul browser di now tv non va e non riesco a contattarli sia chat e email a voi vi risulta

ora sembra ok

mi sono collegato ora con skybox dopo un primo momento che funzionavo solo alcuni programmi ora sono tutti disponibili ( però il granpremio di automobilismo l'ho perso !!!! )

Il 2 novembre tutti vedevano ancora il ticket di appartenenza...email ricevuta oppure no...c'era gente che scriveva nel thread che era sorpresa di vedere i contenuti...e mi ricordo che @numero uno a tutti spiegava il motivo del perché...quindi non sta in piedi che non avete avuto il rimborso...il problema era lo sconto per comprare il ticket(che grazie a pescarese lo hanno potuto fare tutti)...io ho sempre ricevuti i rimborsi dei disservizi...e ho notato che sono sempre i stessi che non ricevono le email...se fosse a random come dite non sarebbe possibile questa cosa...dovrei essere l'uomo più fortunato al mondo e voi i più. Sfigati...il mio consiglio ve lo dato fate voi...sul primo punto non rispondo che e' meglio😁

Indietro
Alto Basso