In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Chiedo a voi esperti: è tecnicamente possibile per i tecnici di Now TV capire chi ha subito disservizi e chi no? Lo chiedo perché a me le altre volte hanno chiesto informazioni abbastanza generiche (provider, ip, codice errore riscontrato) per poi sentenziare che non avevo avuto alcun problema, benché ogni volta gli avessi mandato mail (chat irraggiungibile) in tempo reale...Possono davvero capire chi non è riuscito a vedere o rimborsano a caso? Io ovviamente propendo per la seconda visto che io i disservizi li ho avuti e non sono mai stato rimborsato..

Tecnicamente dovrebbe essere possibile, dai log dovrebbero riuscire a vedere utenti e IP che hanno tentato la connessione. È però poco probabile si mettano a farlo. O fanno un rimborso generale o attendono si faccia vivo l'utente. In primavera ho fatto una contestazione PayPal per i continui blocchi durante una partita e ottenuto un rimborso parziale dell'evento.
 
Beh ma stasera chi é che vede??? É tutto fermo su tutti i dispositivi..

Vede solo chi, come alcolico, ha messo su un canale live o un contenuto on demand prima che il servizio cadesse, e se non esce da quello riesce a vedere. Per dire, io stavo vedendo una serie tv, quando voi già stavate riportando i primi problemi, e sono riuscito a terminarla. Quando però sono uscito per mettere l'episodio successivo, non ci sono riuscito.
 
Tecnicamente dovrebbe essere possibile, dai log dovrebbero riuscire a vedere utenti e IP che hanno tentato la connessione. È però poco probabile si mettano a farlo. O fanno un rimborso generale o attendono si faccia vivo l'utente. In primavera ho fatto una contestazione PayPal per i continui blocchi durante una partita e ottenuto un rimborso parziale dell'evento.
Grazie della risposta. Quindi il fatto che volendo possono davvero verificare e che, nonostante io abbia davvero avuto ad esempio i famosi disservizi di settembre, non fa che rafforzare la mia idea....
 
Chiedo a voi esperti: è tecnicamente possibile per i tecnici di Now TV capire chi ha subito disservizi e chi no?
E' abbastanza complesso, questo perchè per garantire il miglior servizio possibile il video dei canali live viene distribuito tramite i CDN dei provider internet e non da Sky in prima persona.

Poi dipende anche a che livello si verifica il problema, questa sera potrebbe essere andato giù il sistema che si occupa della distribuzione del carico, si tratta del sistema che viene messo più sotto stress quando si verifica un elevato numero di richieste in un brevissimo lasso di tempo.
 
Chiaramente l'infrastruttura che usano non é all'altezza di grandi player come Netflix.
 
va bhe cmq la serata è andata...ne calcio , ne f1 ecc.ecc e ora faccio un bel disattiva rinnovo alla scadenza e ...poi vedremo:doubt:
 
E' abbastanza complesso, questo perchè per garantire il miglior servizio possibile il video dei canali live viene distribuito tramite i CDN dei provider internet e non da Sky in prima persona.

Poi dipende anche a che livello si verifica il problema, questa sera potrebbe essere andato giù il sistema che si occupa della distribuzione del carico, si tratta del sistema che viene messo più sotto stress quando si verifica un elevato numero di richieste in un brevissimo lasso di tempo.

Esattamente, questo infatti è per esempio il motivo per il quale Numero Uno, non ha avuto problemi perchè stava già guardando un evento, la richiesta era già stata inoltrata ai vari CDN
 
Pero io stavo guardando real vs atletico bilbao è si bloccato senza che io cambiassi canale.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Io intanto ancora non riesco ad entrare nell'app da TV Box dopo il riavvio che avevo preventivamente fatto per accertare che il problema non fosse mio
 
Alla fine la visione è caduta anche a me, ma per fortuna mi sono perso solo i minuti i recupero. Poi è ripartito tutto dopo cinque minuti.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Scusate in giro leggo che si è sparsa la voce che qualcuno ha detto che stavano facendo un aggiornamento.

Ma vorrei capire chi ha messo in giro questa cretinata?
 
Scusate in giro leggo che si è sparsa la voce che qualcuno ha detto che stavano facendo un aggiornamento.

Ma vorrei capire chi ha messo in giro questa cretinata?

All'inizio dei problemi, quando provavi ad entrare nell'app usciva il messaggio che stavano aggiornando. In pratica hanno messo lo stesso messaggio usato per aggiornare il sistema pochi giorni fa.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Confermo anch'io.

Se hanno osato dire che è una cretinata allora hanno proprio rispetto zero nei confronti degli utenti.

Ci credono scemi.
 
Io intanto ancora non riesco ad entrare nell'app da TV Box dopo il riavvio che avevo preventivamente fatto per accertare che il problema non fosse mio
A me era ripartito per gli ultimi 5 minuti di partita ed ora è saltato di nuovo...chiunque di noi da domani pubblicizzasse di poter trasmettere le partite in diretta per 20 euro al mese non commetterebbe una truffa diversa da quella che fa Now TV...chiaramente pubblicizzano un qualcosa che non possono garantire...
 
Lo hanno scritto loro nella schermata del Tv box

Stavo guardando su Premium

Ho visto ora sul box, ma ovviamente non carica rimane sulla schermata con la scritta Nowtv.

Io non credo proprio alla storia degli aggiornamenti, visto che nessuno si metterebbe ad aggiornare un sistema di domenica ad un ora cruciale con tutti i vari eventi, piuttosto penso ad altro......
 
Indietro
Alto Basso