Pippopappo
Digital-Forum Junior
Beh ma stasera chi é che vede??? É tutto fermo su tutti i dispositivi..
A me è ripartito in questo istante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo a voi esperti: è tecnicamente possibile per i tecnici di Now TV capire chi ha subito disservizi e chi no? Lo chiedo perché a me le altre volte hanno chiesto informazioni abbastanza generiche (provider, ip, codice errore riscontrato) per poi sentenziare che non avevo avuto alcun problema, benché ogni volta gli avessi mandato mail (chat irraggiungibile) in tempo reale...Possono davvero capire chi non è riuscito a vedere o rimborsano a caso? Io ovviamente propendo per la seconda visto che io i disservizi li ho avuti e non sono mai stato rimborsato..
Grazie della risposta. Quindi il fatto che volendo possono davvero verificare e che, nonostante io abbia davvero avuto ad esempio i famosi disservizi di settembre, non fa che rafforzare la mia idea....Tecnicamente dovrebbe essere possibile, dai log dovrebbero riuscire a vedere utenti e IP che hanno tentato la connessione. È però poco probabile si mettano a farlo. O fanno un rimborso generale o attendono si faccia vivo l'utente. In primavera ho fatto una contestazione PayPal per i continui blocchi durante una partita e ottenuto un rimborso parziale dell'evento.
E' abbastanza complesso, questo perchè per garantire il miglior servizio possibile il video dei canali live viene distribuito tramite i CDN dei provider internet e non da Sky in prima persona.Chiedo a voi esperti: è tecnicamente possibile per i tecnici di Now TV capire chi ha subito disservizi e chi no?
E' abbastanza complesso, questo perchè per garantire il miglior servizio possibile il video dei canali live viene distribuito tramite i CDN dei provider internet e non da Sky in prima persona.
Poi dipende anche a che livello si verifica il problema, questa sera potrebbe essere andato giù il sistema che si occupa della distribuzione del carico, si tratta del sistema che viene messo più sotto stress quando si verifica un elevato numero di richieste in un brevissimo lasso di tempo.
Scusate in giro leggo che si è sparsa la voce che qualcuno ha detto che stavano facendo un aggiornamento.
Ma vorrei capire chi ha messo in giro questa cretinata?
Scusate in giro leggo che si è sparsa la voce che qualcuno ha detto che stavano facendo un aggiornamento.
Ma vorrei capire chi ha messo in giro questa cretinata?
A me era ripartito per gli ultimi 5 minuti di partita ed ora è saltato di nuovo...chiunque di noi da domani pubblicizzasse di poter trasmettere le partite in diretta per 20 euro al mese non commetterebbe una truffa diversa da quella che fa Now TV...chiaramente pubblicizzano un qualcosa che non possono garantire...Io intanto ancora non riesco ad entrare nell'app da TV Box dopo il riavvio che avevo preventivamente fatto per accertare che il problema non fosse mio
Lo hanno scritto loro nella schermata del Tv box