In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Grazie Ercolino. Comunque al momento su Facebook hanno circa 500 commenti di lamentele di gente che non riesce a vedere e ovviamente l'unica cosa che fanno è dire di contattare l'inesistente assistenza. È più facile andare in udienza dal Papa che parlare con loro in chat quando c'è un problema...domani partiranno con i loro rimborsi random (ripeto, io a fronte di ottimi test di banda non ho mai ricevuto un rimborso) e andranno avanti così...

Addebiti alla ****o, niente app per smartphone, tablet o smart TV che non siano Samsung, e continui problemi di visione. Con me da stanotte hanno bello che chiuso. Torno a come si faceva qualche tempo fa, aggratis, almeno se non riesco a vederla o la vedo male non mi mangerò il fegato per aver speso soldi inutilmente.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Codice Errore 10000 da iPad.

Sul NOW TV box mi dice che ci sono aggiornamenti in corso.

E anche sul sito nulla funge.

Avranno un bel po di casini da sistemare :eusa_wall:

Codice Errore 10000 da iPad.

Sul NOW TV box mi dice che ci sono aggiornamenti in corso.

E anche sul sito nulla funge.

Avranno un bel po di casini da sistemare :eusa_wall:

Mi sembra ovvio che qui dobbiamo alzarglieli noi i casini tramite il corecom.

Mi hanno detto che i tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio, sicuramente è un problema importante.

Appena ho novità vi faccio sapere

Probabile.

Non hanno nessun sistema di business continuity.

Il che é davvero grave per un servizio con migliaia di iscritti.

Speriamo che risolvano presto, ora a me resta la schermata "now tv" bloccata :(

inviato da tapatalk

Mi hanno detto che i tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio, sicuramente è un problema importante.

Appena ho novità vi faccio sapere
Il problema è che anche se lo ripristinano a breve, chi aveva intenzione di vedersi il Gran Premio o la partita se li è persi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io Roma - Palermo l'ho vista tutta fino ad ora senza problemi né interruzioni.. giusto qualche minuto di bitrate basso ma niente di che..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ma mica crederete che c'è solo un server che gestisce il tutto. :)

Il servizio di streaming di nowtv, come quello di Premium ecc... è decisamente più complesso ;)

Esiste tutto un sistema complesso, CDN ecc....

Il problema é che fan di tutto per farcelo credere :)

Ma mica crederete che c'è solo un server che gestisce il tutto. :)

Il servizio di streaming di nowtv, come quello di Premium ecc... è decisamente più complesso ;)

Esiste tutto un sistema complesso, CDN ecc....

Chiedo a voi esperti: è tecnicamente possibile per i tecnici di Now TV capire chi ha subito disservizi e chi no? Lo chiedo perché a me le altre volte hanno chiesto informazioni abbastanza generiche (provider, ip, codice errore riscontrato) per poi sentenziare che non avevo avuto alcun problema, benché ogni volta gli avessi mandato mail (chat irraggiungibile) in tempo reale...Possono davvero capire chi non è riuscito a vedere o rimborsano a caso? Io ovviamente propendo per la seconda visto che io i disservizi li ho avuti e non sono mai stato rimborsato..

Beh ma stasera chi é che vede??? É tutto fermo su tutti i dispositivi..

Indietro
Alto Basso