In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Nuovo tentativo per attenuare l'effetto microscatti: sto vedendo Chelsea - Manchester United dal portatile con Firefox. Con uno schermo da 15,6" (contro i 22" del monitor del pc fisso) si percepisce leggermente meno, ma ovviamente non si elimina in quanto il problema è all'origine :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

E ti pareva... Roma Palermo si è bloccta, sparita, non si vede più.... anzi non si vede nessuno dei canali live. Che servizio penoso!

Ciao. A voi funziona l'app per smart tv? Oggi pomeriggio andava mentre ora appare l'avviso che "si é verificato un errore.....ci scusiamo per l'inconveniente" ed esce dall'app..
Anche col tv box errore...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non va nemmeno a me sul box, mi è uscito un messaggio che stanno aggiornando e ci saranno novità...

Inviato da Verizon Droid turbo

Ciao. A voi funziona l'app per smart tv? Oggi pomeriggio andava mentre ora appare l'avviso che "si é verificato un errore.....ci scusiamo per l'inconveniente" ed esce dall'app..
Anche col tv box errore...

Fino a qualche minuto fa sì, seguivo uno dei canali Eurosport. Ho tentato di passare a Roma-Palermo e tutto è andato a ramengo...ora non si riesce nemmeno ad entrare, app defunta.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Fino a qualche minuto fa sì, seguivo uno dei canali Eurosport. Ho tentato di passare a Roma-Palermo e tutto è andato a ramengo...ora non si riesce nemmeno ad entrare, app defunta.

Ho letto su Fb che anche altri non vedono nulla e di contattare la chat, che naturalmente non é disponibile. Mai una volta che ammettano un loro disservizio.

Ovviamente niente f1 che cavolo!

Ho letto su Fb che anche altri non vedono nulla e di contattare la chat, che naturalmente non é disponibile. Mai una volta che ammettano un loro disservizio.

certo che è un loro problema, anche SkyGo è down (impossibile collegarsi al server).
Siamo alle solite...

Vabbe andrò di Black mirror, ma almeno la partenza del gp volevo vederla

idem

ogni tanto ci risiamo con questi problemi speriamo che non mi dicano che i problemi sono i miei perché dovrei svuotare la cache ( scusate la polemica ) ma questa è stata l'ultima risposta a una mia lamentela .
è chiaro che allo scadere del mese non ho + intenzione di fare nulla ( è da un anno che ho qualcosa di attivo )

Indietro
Alto Basso