In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Su facebook dicono di contattare la chat sul loro sito.
Che ovviamente non funziona.

Cavolo, non funziona niente. Stavo guardando Rectify, sono riuscito a vedere la puntata che avevo cominciato ben prima dei problemi, ma non sono riuscito a vedere la successiva, perché non parte proprio (esce la schermata di errore generico). Non funziona nulla. Ma non capisco questo problema, insomma, il 21 settembre c'era tutta la serie A concentrata in una sola serata, ma adesso no.

Spero per loro che stiano apportando dei veri aggiornamenti.

Già farli alla carlona in prima serata è una stupidata, se si trattasse di un messaggio falso sarebbe ancor più grave.

E purtroppo sono propenso a credere che si tratti di problema tecnico invece che di un aggiornamento.

Non é accettabile che ci prendano anche in giro scrivendo che stanno aggiornando perché ci sono novitá! Adesso chiedono dei bei soldini, non possono bloccare f1 e posticipo di serie a...

Ma sì, ragazzi, non è un aggiornamento. Sarebbe davvero poco intelligente farlo alle 21:00 quando si concentra tutto il pubblico.

Ma sì, ragazzi, non è un aggiornamento. Sarebbe davvero poco intelligente farlo alle 21:00 quando si concentra tutto il pubblico.

Questi ne sarebbero capaci. Qualche script pianificato male e via all'aggiornamento al momento sbagliato. Ma anch'io propendo per la cavolata tecnica. Due aggiornamenti in una settimana di cui uno senza preavviso? Poco credibile, oltre che poco intelligente.

Mi è toccato di nuovo sbertucciarli via Twitter. Il weekend è l'unico periodo in cui riesco ad accendere il televisore e mi devo ritrovare di nuovo a combattere le loro idiozie.

Mi sembra ormai che la situazione è chiara: ...............
Un servizio a pagamento che non fa vedere gli eventi per cui si paga non si può chiamare in un altro modo.

Niente da dire...ribadisco che è un servizio da terzo mondo con un'assistenza ridicola...A me tra l'altro ogni volta negano il rimborso (anche per i famosi disservizi di settembre)L'anno prossimo mio malgrado credo proprio che tornerò alla tessera tradizionale premium...è triste ma in Italia non siamo pronti per questo tipo di servizi via internet e non voglio dare ulteriori soldi a questi.

Ultima modifica di un moderatore:
Io non ho visto nessun messaggio di aggiornamento ma solo la rotella che gira.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Niente da dire...ribadisco che è un servizio da terzo mondo con un'assistenza ridicola...A me tra l'altro ogni volta negano il rimborso (anche per i famosi disservizi di settembre)L'anno prossimo mio malgrado credo proprio che tornerò alla tessera tradizionale premium...è triste ma in Italia non siamo pronti per questo tipo di servizi via internet e non voglio dare ulteriori soldi a questi.

Non è l'Italia.
E' sky che non è pronta.

Andiamo piano con certi termini,ragazzi...pensatelo ma non scrivetelo...cmq a settembre siamo stati rimborsati...non diciamo eresie...poi che non e' ammissibile quello che è successo stasera siamo tutti d'accordo...

Ribadisco: è l'Italia che non è pronta. All'estero non permetterebbero a un servizio del genere, chiaramente non in grado di trasmettere quello che promette. Vendono qualcosa che non sono in grado di garantire e nessuna autorità garante. Io ho skyonline sin da quando è nata e questa non è certo la prima volta che si verifica un episodio del genere e nessuno interviene.

Qui fanno marketing dicendo di fornire la visione dei canali sport e calcio, ma a fronte di un pagamento il servizio non viene fornito.
Come minimo è opportuno un rimborso per i danni causati.

Indietro
Alto Basso