In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Nuovo tentativo per attenuare l'effetto microscatti: sto vedendo Chelsea - Manchester United dal portatile con Firefox. Con uno schermo da 15,6" (contro i 22" del monitor del pc fisso) si percepisce leggermente meno, ma ovviamente non si elimina in quanto il problema è all'origine :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

E ti pareva... Roma Palermo si è bloccta, sparita, non si vede più.... anzi non si vede nessuno dei canali live. Che servizio penoso!

Ciao. A voi funziona l'app per smart tv? Oggi pomeriggio andava mentre ora appare l'avviso che "si é verificato un errore.....ci scusiamo per l'inconveniente" ed esce dall'app..
Anche col tv box errore...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Non va nemmeno a me sul box, mi è uscito un messaggio che stanno aggiornando e ci saranno novità...

Inviato da Verizon Droid turbo

Ciao. A voi funziona l'app per smart tv? Oggi pomeriggio andava mentre ora appare l'avviso che "si é verificato un errore.....ci scusiamo per l'inconveniente" ed esce dall'app..
Anche col tv box errore...

Fino a qualche minuto fa sì, seguivo uno dei canali Eurosport. Ho tentato di passare a Roma-Palermo e tutto è andato a ramengo...ora non si riesce nemmeno ad entrare, app defunta.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Fino a qualche minuto fa sì, seguivo uno dei canali Eurosport. Ho tentato di passare a Roma-Palermo e tutto è andato a ramengo...ora non si riesce nemmeno ad entrare, app defunta.

Ho letto su Fb che anche altri non vedono nulla e di contattare la chat, che naturalmente non é disponibile. Mai una volta che ammettano un loro disservizio.

Ovviamente niente f1 che cavolo!

Ho letto su Fb che anche altri non vedono nulla e di contattare la chat, che naturalmente non é disponibile. Mai una volta che ammettano un loro disservizio.

certo che è un loro problema, anche SkyGo è down (impossibile collegarsi al server).
Siamo alle solite...

Vabbe andrò di Black mirror, ma almeno la partenza del gp volevo vederla

Meno male che sto guardando Roma-Palermo su Premium...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

idem

ogni tanto ci risiamo con questi problemi speriamo che non mi dicano che i problemi sono i miei perché dovrei svuotare la cache ( scusate la polemica ) ma questa è stata l'ultima risposta a una mia lamentela .
è chiaro che allo scadere del mese non ho + intenzione di fare nulla ( è da un anno che ho qualcosa di attivo )

Indietro
Alto Basso