S
servo libero
Anche io nessun problema su Smart tv Samsung(a parte cliccare due volte per avviare la partita)ma su facebook ce'una marea di lamentele perché il servizio non va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me con il tv box nessun problema. Tutto fluido. Ed ottimo sd per l'on demand
Nè ieri nè sabatoper curiosità, l'hai provato oggi o da te non c'erano problemi neanche ieri?
Nè ieri nè sabatoIeri in particolare ho visto "Frateli uinici", sul'on demand, verso le 21,30. Nè blocchi, nè buffering, nè altro. Ripeto, la qualità mi ha sorpreso molto.
Il problema non é passato. Ripeto provate il film Milano 2015 dopo l'ora e 20...e ce ne sono altri, mentre su alcuni contenuti tutto liscio alla massima definizione
Curiosità personale, qualcuno ha già risposto, chi vede calcio ha avuto problemi?
io non ho avuto problemi con il calcio, ho visto tranquillamente la partita live, mentre per le serie tv on demand niente da fare né sabato né domenica, hanno ripreso a funzionare solo la mattina di lunedì...![]()
Fammi capire, questi due film benché ancora in onda sui canali lineari, ieri sera erano già sul catalogo on demand? Secondo me non te li ha caricati perché durante la trasmissione sui canali live non erano ancora presenti magari c'era solo la locandina. Li ho trovati stamattina con la funzione "cerca" e si vedono tranquillamente. Comunque non compaiono nella lista "novità". Ogni quanto tempo viene aggiornata questa sezione?Il problema non é passato. Le due prime tv di stasera ("confusi e felici" e "Pasolini") on demand non si caricano neanche...vado sul canale live e si vede alla massima definizione...
Buongiorno ,
io ho un problema strano vorrei acquistare la partita di Europa League della Fiorentina del 05/11 ma al momento non risulta nelle icone delle sito di Sky on line ??? possibile che ha due giorni dall'evento non sia ancora aggiornato? mi sembra scandoloso come servizio.