Quando sarà disponibile l'acquisto apparirà qui -> http://www.skyonline.it/sport/calcio/europa-league/
Le partite delle altre italiane, piu' Liverpool-Kazan e Tottenham-Anderlecht sono gia' disponibili. Manca solo la Fiorentina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando sarà disponibile l'acquisto apparirà qui -> http://www.skyonline.it/sport/calcio/europa-league/
Le partite delle altre italiane, piu' Liverpool-Kazan e Tottenham-Anderlecht sono gia' disponibili. Manca solo la Fiorentina.
Fammi capire, questi due film benché ancora in onda sui canali lineari, ieri sera erano già sul catalogo on demand? Secondo me non te li ha caricati perché durante la trasmissione sui canali live non erano ancora presenti magari c'era solo la locandina. Li ho trovati stamattina con la funzione "cerca" e si vedono tranquillamente. Comunque non compaiono nella lista "novità". Ogni quanto tempo viene aggiornata questa sezione?
Si in effetti questo messaggio di Frankyt me lo ero perso, essendo quei 2 film due prime tv è chiaro che non erano on demand, li caricano nella nottata o la mattina seguente, cerchiamo di non far confusione tra i problemi reali e quelli che non ci sono, altrimenti non si capisce nulla.
I film sono giá carichi e diventano "visibili" alle 21.10 non appena inizia sul lineare...basta cercare perché le novitá vengono aggiornate neanche ogni giorno.
Quindi chi fa confusione qua non sono di certo io!!!
Ragazzi se qualcuno di voi è online mi scrive una cosa che adesso non gli parte? Perchè voglio controllare se non parte anche a me, perchè comincio a pensare che sia un problema che va a zone, cioè in alcune zone va meglio, in altre no. Anche perchè se state avendo problemi anche oggi il calcio c'entra poco.
Ragazzi se qualcuno di voi è online mi scrive una cosa che adesso non gli parte? Perchè voglio controllare se non parte anche a me, perchè comincio a pensare che sia un problema che va a zone, cioè in alcune zone va meglio, in altre no. Anche perchè se state avendo problemi anche oggi il calcio c'entra poco.
ps=oltre al contenuto magari dite anche di dove siete, almeno regione. Così vediamo un pò se riusciamo a scoprire qualcosa
prova fake off stagione 1 episodio 6
io sono a roma
http://www.skyonline.it/intrattenimento/show/fake-off---balli-spaziali/10686/
Ascolta i contenuti on demand vengono garantiti nell'arco della sera, notte, mattina seguente il giorno della trasmissione. Non c'è nessuna parte dell'offerta che dice che i contenuti devono essere inseriti alle 21:10 della stessa sera. Poi può finire che lo caricano alle 21:10, alle 23, prima anche delle 21:10, dopo a notte fonda o la mattina con l'oro in bocca. Il punto è che il problema del weekend non era certo che non hanno caricato 2 film in prima tv della stessa sera alle 21:10 ma che dava problemi di buffering o che non faceva partire i contenuti.
Poi puoi lamentarti anche di quello ma ti stai lamentando di una cosa che non è garantita da nessuna parte. Le cose su cui lamentarsi sono altre e speriamo non ricapitino più(io sono stato poco danneggiato ma parlo naturalmente per quelli che lo sono stati)molto spesso(non posso dire che non ricapitino mai perchè mi sembrerebbe di essere troppo ottimista), poi te puoi naturalmente puoi lamentarti di quello che vuoi ma ti stiamo facendo notare che non è una cosa garantita quella.
Ora dopo la Champions mi metto ad usare un pò skyonline, spero di non aver problemi(ieri sera/notte non li ho avuti)
Non va neanche a me(Firenze), io stavo guardando Les Revenants episodio 2 seconda stagione e andava benissimo ma quello che mi hai segnalato non va, quindi in pratica hanno parti del catalogo ancora ko.
Chissà che hanno combinato... la cosa più fastidiosa è che ogni volta comunque non ammettono di aver problemi e che il problema è loro ma cercano sempre di dare colpe a linea, dispostitivi e bruchi nell'aria. Mah...
prova fake off stagione 1 episodio 6
io sono a roma
http://www.skyonline.it/intrattenimento/show/fake-off---balli-spaziali/10686/