In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Confermo , anche a me ora funziona . Che dire , due giorni inutilizzabile , onestamente se l'avessi pagato , mi sarebbero girate molto. Vediamo se il problema si ripresenta con le prossime partite di campionato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Fammi capire, questi due film benché ancora in onda sui canali lineari, ieri sera erano già sul catalogo on demand? Secondo me non te li ha caricati perché durante la trasmissione sui canali live non erano ancora presenti magari c'era solo la locandina. Li ho trovati stamattina con la funzione "cerca" e si vedono tranquillamente. Comunque non compaiono nella lista "novità". Ogni quanto tempo viene aggiornata questa sezione?

Cercate voi di non dire fesserie...tutti gli on-demand sono disponibili non appena arriva l'ora di trasmissione sul lineare (quindi alle 21 o 21.10)...tanto che io i film in prima tv preferisco sempre vederli on-demand la sera stessa che passano sul lineare

Si in effetti questo messaggio di Frankyt me lo ero perso, essendo quei 2 film due prime tv è chiaro che non erano on demand, li caricano nella nottata o la mattina seguente, cerchiamo di non far confusione tra i problemi reali e quelli che non ci sono, altrimenti non si capisce nulla;).

I film sono giá carichi e diventano "visibili" alle 21.10 non appena inizia sul lineare...basta cercare perché le novitá vengono aggiornate neanche ogni giorno.
Quindi chi fa confusione qua non sono di certo io!!!

Cmq la situazione é ritornata stabile...guarda caso oggi non é giornata di calcio

pure a me non funziona nulla da domenica. accedo da tv box (commessione 30MB) e gli altri canali (es vevo) vanno benissimo.
si vede tutto a scatti e in qualità pessima. ogni 30 secondi buffer di 2 minuti. ingestibile.

secondo me il problema è che con l'arrivo di netflix hanno voluto anche loro fare il mese prova gratis (come infinity per altro) e i server non reggono.
se poi uno è pagante (per me paga vodafone, ma qualcuno paga...) girano le balle.

guarda caso è stato in blocco tutto il weekend (la promo mese gratis partiva il 1 novembre) e nelle ore di punta (es prima serata) si impalla che è un piacere. andremo avanti così tutto novembre?

cmq consiglio di aprire le segnalazioni sul form assistenza, facciamoci sentire...

Aperto e mandato due ticket. Mi rispondono. Grazie della segnalazione è utile per migliorare il servizio. Io ho pagato questo mese sia cinema che intrattenimento ma ora ho disattivato il rinnovo automatico.
Scatta sia da pc che da tablet che da box tv.
Va sempre in buffering e la qualità si alterna in buona e pessima quando non scatta.
Servizio indecente per uno streaming pagante.
Ho provato ora per test sia Netflix che Infinity e vanno benissimo. È proposto skyonline il problema ma continuano a dire che loro non hanno problemi.
Parlare via chat è poi impossibile.
Ho dovuto lasciare un film a metà altrimenti avrei rotto qualcosa.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

I film sono giá carichi e diventano "visibili" alle 21.10 non appena inizia sul lineare...basta cercare perché le novitá vengono aggiornate neanche ogni giorno.
Quindi chi fa confusione qua non sono di certo io!!!

Ascolta i contenuti on demand vengono garantiti nell'arco della sera, notte, mattina seguente il giorno della trasmissione. Non c'è nessuna parte dell'offerta che dice che i contenuti devono essere inseriti alle 21:10 della stessa sera. Poi può finire che lo caricano alle 21:10, alle 23, prima anche delle 21:10, dopo a notte fonda o la mattina con l'oro in bocca. Il punto è che il problema del weekend non era certo che non hanno caricato 2 film in prima tv della stessa sera alle 21:10 ma che dava problemi di buffering o che non faceva partire i contenuti.

Poi puoi lamentarti anche di quello ma ti stai lamentando di una cosa che non è garantita da nessuna parte. Le cose su cui lamentarsi sono altre e speriamo non ricapitino più(io sono stato poco danneggiato ma parlo naturalmente per quelli che lo sono stati)molto spesso(non posso dire che non ricapitino mai perchè mi sembrerebbe di essere troppo ottimista :p ), poi te puoi naturalmente puoi lamentarti di quello che vuoi ma ti stiamo facendo notare che non è una cosa garantita quella.

Ora dopo la Champions mi metto ad usare un pò skyonline, spero di non aver problemi:D(ieri sera/notte non li ho avuti)

Ragazzi se qualcuno di voi è online mi scrive una cosa che adesso non gli parte? Perchè voglio controllare se non parte anche a me, perchè comincio a pensare che sia un problema che va a zone, cioè in alcune zone va meglio, in altre no. Anche perchè se state avendo problemi anche oggi il calcio c'entra poco.

ps=oltre al contenuto magari dite anche di dove siete, almeno regione. Così vediamo un pò se riusciamo a scoprire qualcosa

Ragazzi se qualcuno di voi è online mi scrive una cosa che adesso non gli parte? Perchè voglio controllare se non parte anche a me, perchè comincio a pensare che sia un problema che va a zone, cioè in alcune zone va meglio, in altre no. Anche perchè se state avendo problemi anche oggi il calcio c'entra poco.

Sto guardando adesso FOX sulla tvbox e va tutto liscio.

ps=oltre al contenuto magari dite anche di dove siete, almeno regione. Così vediamo un pò se riusciamo a scoprire qualcosa

prova fake off stagione 1 episodio 6
io sono a roma

http://www.skyonline.it/intrattenimento/show/fake-off---balli-spaziali/10686/

Non va neanche a me(Firenze), io stavo guardando Les Revenants episodio 2 seconda stagione e andava benissimo ma quello che mi hai segnalato non va, quindi in pratica hanno parti del catalogo ancora ko.

Chissà che hanno combinato... la cosa più fastidiosa è che ogni volta comunque non ammettono di aver problemi e che il problema è loro ma cercano sempre di dare colpe a linea, dispostitivi e bruchi nell'aria:icon_rolleyes:. Mah...

Ascolta i contenuti on demand vengono garantiti nell'arco della sera, notte, mattina seguente il giorno della trasmissione. Non c'è nessuna parte dell'offerta che dice che i contenuti devono essere inseriti alle 21:10 della stessa sera. Poi può finire che lo caricano alle 21:10, alle 23, prima anche delle 21:10, dopo a notte fonda o la mattina con l'oro in bocca. Il punto è che il problema del weekend non era certo che non hanno caricato 2 film in prima tv della stessa sera alle 21:10 ma che dava problemi di buffering o che non faceva partire i contenuti.

Poi puoi lamentarti anche di quello ma ti stai lamentando di una cosa che non è garantita da nessuna parte. Le cose su cui lamentarsi sono altre e speriamo non ricapitino più(io sono stato poco danneggiato ma parlo naturalmente per quelli che lo sono stati)molto spesso(non posso dire che non ricapitino mai perchè mi sembrerebbe di essere troppo ottimista :p ), poi te puoi naturalmente puoi lamentarti di quello che vuoi ma ti stiamo facendo notare che non è una cosa garantita quella.

Ora dopo la Champions mi metto ad usare un pò skyonline, spero di non aver problemi:D(ieri sera/notte non li ho avuti)

Stai facendo confusione:
1) non ho mai detto che da qualche parte c'é scritto che é garantito...ti sto solo dicendo come funziona: se un film mai passato é previsto come contenuto on-demand, esso sará sempre disponibile all'ora di partenza sul lineare (funziona cosí anche sull'OnDemand classico per i clienti satellitari)
2) io non mi sono lamentato del fatto che non fossero disponibili..i film erano regolarmente accessibili alle 21.10 ma andavano in buffering...come tanti altri contenuti che sono lí da mesi

Aggiungo: Se hai un minimo di conoscenza sui sistemi informatici distribuiti e complessi...capiresti che é una stupidaggine dire che il caricamento puó finire la sera la notte o la mattina...il carico sui repository fisici verrá fatto periodicamente anche una volta al mese volendo...poi un db avrá il catalogo in cui ogni contenuto avrá uno stato "visibile" e una data e ora di "attivazione"...un task automatico che magari gira ogni ogni tot minuti imposterá stato "visibile" sui che sono arrivati a data e ora di attivazione.

Mica c'é un omino che si mette a caricare a manina ogni singolo film...

Non va neanche a me(Firenze), io stavo guardando Les Revenants episodio 2 seconda stagione e andava benissimo ma quello che mi hai segnalato non va, quindi in pratica hanno parti del catalogo ancora ko.

Chissà che hanno combinato... la cosa più fastidiosa è che ogni volta comunque non ammettono di aver problemi e che il problema è loro ma cercano sempre di dare colpe a linea, dispostitivi e bruchi nell'aria:icon_rolleyes:. Mah...

che hanno combinato? hanno dato 1 mese gratis a chiunque si registra e non reggono la cosa. chissà giovedì sera con X-factor...

grazie mille per il check!!

Frankyt boh io ti dico che quando cercavo a volte alcuni episodi di serie tv(i film non li ho mai cercati il giorno stesso della prima tv quindi quello non lo so)anche con il tasto cerca la sera stessa in cui andavano in onda, a volte non c'erano neanche a mezzanotte. A dire il vero un paio di volte non c'erano neanche il giorno dopo fino alla sera. Comunque si sospettavo che non c'è l'omino con la penna usb che li caricava alle 3 di notte :D, comunque lasciamo perdere questo perchè tanto il problema è la famosa rotellina e i contenuti che non partono, avevo capito che ti eri lamentato di un'altra cosa, se avevo capito male io sorry.

x billy079=venendo appunto alla rotellina e al catalogo che non va, io non credo che il problema sia il mese gratuito, anche perchè altrimenti credo salterebbe tutto il catalogo e non solo una parte dei contenuti. La cosa sicura comunque qualsiasi sia il problema è che il problema è loro e che come al solito ci mettono una vita a risolverlo e niente lascia pensare(visto che neanche lo ammettono)che non risuccederà di nuovo in futuro. Come ogni volta mi tocca dire, solo in Italia può succedere una cosa del genere e passare ogni volta come se nulla fosse(il motivo per cui non tentano neanche di migliorare)e non stiamo parlando di un'azienda locale con 10 dipendenti e 12 clienti... che nazione strana che siamo.
ps=figurati ;)

OT il problema, a mio modesto parere , sono gli investimenti che si fanno , le tecnologie e la banda per un buon streaming ci sono , vedi infinity e netflix , ma se non si spende per avere una qos della linea superiore dai provider ed una piattaforma software decente , allora sono problemi , c'è poco da aggiustare fine OT

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso