In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

se vogliono davvero introdurre l' hd entro fine anno, dovrebbero riconsiderare l'intera struttura performante dei server e in questo senso la volonta' di non incorrere piu' in lacune di servizio (con tutto quel che ne consegue in termini di prestigio,dando il via ad aspre critiche sul sito facebook NowTV riguardo al servizio,meglio se evitabili per una azienda di questo spessore) puo' forse rappresentare quello stimolo in piu' per provvedere a un necessario potenziamento della piattaforma tecnica in parallelo alla significativa crescita numerica dei propri clienti da accogliere con un "abito tecnico"adeguato,senza i rammendi di collegamenti deficitari nell'utilizzo. Perche' altrimenti qualsiasi ticket o avvenimento che siano ben congegnati nella proposta come recentemente hanno dimostrato di saper fare diventano meno appetibili per l'utente che legittimamente pretende affidabilita'in cambio della propria fiducia.

In sostanza quindi cogliere la parte propositiva dell'inconveniente tecnico,cioe' la testimonianza concreta di un elevato numero di accessi ,al fine di rendere piu'evoluto il servizio stesso per consolidare questa crescita in modo costruttivo anziche' disperderla

Ultima modifica:
Concordo e sottoscrivo tutto...questo deve essere lo spirito, sempre che l'obiettivo vero sia crescere.

Offrire un adeguato servizio in Rete dovrebbe essere importante anche perche' le varie ricerche di mercato indicano questo strumento in costante espansione per veicolare il proprio prodotto, con significativi segnali di crescita negli anni anche ovviamente nei margini di guadagno per gli operatori interessati
Leggevo ad esempio che in Francia un potenziamento della proposta di Canal+potrebbe passare proprio per la strada delle telco rispetto alla propria rete distributiva,sfruttando la molteplicita' di sistemi pronti all'uso in collegamento web e l'enorme potenziale di fruizione.
E' anche questione di mentalita', ormai il progresso tecnico e la moltitudine di dispositivi fissi e mobili ha cambiato e cambiera' il modo di fare informazione ed intrattenimento e fornire il servizio per gli operatori del mercato.Non si puo' a mio avviso continuare a far finta di niente sul potenziale del servizio IP rispetto a satellite o dtt tendendo a non approfondirne la prevista crescita naturale.
In Italia purtroppo vige ancora un freno nel sciogliere le briglie in tal senso.Faccio l'esempio di Mediaset Premium che per usufruire del servizio mobilita' del suo prodotto richiede per chi si abbonasse da luglio scorso 3 euro mensili in aggiunta al prezzo di listino. Che poi se con cio' si volesse mettere un ipotetico freno ad eventuali forniture dei propri dati di account ad altra persona per usufruire di un avvenimento,sarebbe ridicolo a livello numerico interessare solo i clienti nuovi.

Ultima modifica:
Attendo le loro mosse ed eventualmente un rimborso

Avevo scritto all'assistenza dopo la debacle di mercoledì sera e mi hanno risposto con la solita e-mail preconfezionata.
C'ero andato giù abbastanza duro con le proteste, citando espressamente il punto 7.2 delle CGS ("Disservizi e rimborsi") anche perché avevo appena acquistato il pass Sport fino a fine ottobre, inaugurato alla grande :eusa_naughty:
Oggi vedo in Area Personale che mi hanno accreditato 9,99 euro in conto acquisto eventi. Meglio di niente, ma preferirei di gran lunga un miglioramento dell'affidabilità del servizio. Temo però gli costerebbe di più...

Ma i 9,99 in conto acquisti eventi si possono usare per acquistare anche i pacchetti standard o solo singoli eventi tipo 1 partita?

Li puoi spendere come vuoi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È vero, tu tempo fa avevi acquistato il ticket basket con il rimborso di Juve Monaco (l'avevi scritto anche pochi messaggi fa).

Prego i moderatori di mettere in rilievo questa cosa da qualche parte in modo che sia facilmente visibile a tutti

È vero, tu tempo fa avevi acquistato il ticket basket con il rimborso di Juve Monaco (l'avevi scritto anche pochi messaggi fa).

Prego i moderatori di mettere in rilievo questa cosa da qualche parte in modo che sia facilmente visibile a tutti
No, acquistai il ticket basket di ottobre con il credito che mi diedero per i problemi che ci furono in occasione del turno infrasettimanale, gli stessi che avete subito voi due giorni fa.
Per Juventus-Monaco invece mi restituirono i soldi e mi regalarono pure il weekend successivo del Motomondiale. In più mantenni i 3 mesi di Intrattenimento compresi con la partita. Insomma, una pacchia. 😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao,

io mi sono accorto solo ora della procedura di rimborso che hanno avviato, ma mercoledi' ho avuto anche io problemi.

Stavo guardando Genoa-Napoli e verso la fine del primo tempo e' andato via il video ed e' rimasto solo l'audio: in pratica una radiocronaca. A quel punto ho cambiato canale dopo un po' (avendo problemi anche a riprendere SkySport24 almeno per vedere i gol del primo tempo, che infatti pure sono saltati per me) e poi ho abbandonato spegnendo il box (o meglio, tirando via la presa...).

Ma non avendo contattato alcun servizio assistenza in quel periodo, come faranno a sapere che ho avuto i problemi appena descritti? Posso mica contattarli ora?

Ciao,

C

Ciao,

io mi sono accorto solo ora della procedura di rimborso che hanno avviato, ma mercoledi' ho avuto anche io problemi.

Stavo guardando Genoa-Napoli e verso la fine del primo tempo e' andato via il video ed e' rimasto solo l'audio: in pratica una radiocronaca. A quel punto ho cambiato canale dopo un po' (avendo problemi anche a riprendere SkySport24 almeno per vedere i gol del primo tempo, che infatti pure sono saltati per me) e poi ho abbandonato spegnendo il box (o meglio, tirando via la presa...).

Ma non avendo contattato alcun servizio assistenza in quel periodo, come faranno a sapere che ho avuto i problemi appena descritti? Posso mica contattarli ora?

Ciao,

C

Provaci, ma credo che difficilmente avrai il rimborso perché il disservizio andava segnalato nella stessa serata.

Appena arrivata un'email da parte di Now Tv dove mi offrono il 2 ottobre e se voglio ho 10 euro di sconto per il pass ottobre 😊...

Ok.
Comunque ragazzi, a tutti coloro che avevano sottoscritto il ticket calcio o il pass sport settembre (anche coloro che mercoledì non hanno visto le partite), sono arrivate le mail di rimborso...controllate la mail!

Ok.
Comunque ragazzi, a tutti coloro che avevano sottoscritto il ticket calcio o il pass sport settembre (anche coloro che mercoledì non hanno visto le partite), sono arrivate le mail di rimborso...controllate la mail!

A me non è arrivato nulla, ho controllato anche nello spam (anche se le mail di Now Tv non mi ci finiscono mai) :eusa_think:

Ok.
Anche a me nulla, controllato anche in spam.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Per noi che non abbiamo ricevuto la mail può essere utile contattare un operatore in chat o non serve a nulla? :icon_rolleyes:

Mica hanno detto che venivamo contattati nello stesso momento cmq...certo se entro domani non venite contattati meglio farlo presente all'assistenza...

A me è arrivata. Una informazione ma per i 10€ di sconto, intendono che ti forniscono 10€ di credito che puoi utilizzare per acquistare solo il pass sport o qualsiasi altro pack? Perchè referirei prendere il ticket calcio...

Indietro
Alto Basso