In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Successe anche nel turno infrasettimanale del mese scorso e anche quella volta più o meno tra primo e secondo tempo. Probabilmente otto partite in diretta in contemporanea non sono sostenibili...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Successe anche nel turno infrasettimanale del mese scorso e anche quella volta più o meno tra primo e secondo tempo. Probabilmente otto partite in diretta in contemporanea non sono sostenibili...

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

E allora lo dichiarassero o potenziassero il servizio.
La gente paga in anticipo 30€ al mese o 100€ a stagione per vedere le partite.

... guarda caso finita la partita calcio 1 funziona... mah... e sono saltate le partite di Juventus e Roma... servizio inaffidabile e la cosa peggiore assistenza inesistente a dir poco sottodimensionata... il 28 volevo convertire il calcio a sport per 10 euro ma a questo punto direi che sono soldi buttati!:eusa_naughty:

Il problema sembra solo sulle partite, ho già segnalato e stanno verificando

Come ogni volta. Per fortuna con l'Inter nessun problema, c'è stato un blocco nel primo tempo ma è stata colpa mia che ho saturato la banda per un upload sostanzioso, non appena ha finito lo streaming si è ripreso subito. Che i problemi sono solo sulle partite lo sanno già da tempo, non potranno continuare le valutazioni in eterno stile Salerno-Reggio Calabria, devono agire.

Ma non c'entrano niente i contatti...stai a vedere che Chievo-Bologna che era bloccata(visto personalmente) aveva questo chissà grande seguito...posso capire la Juventus ma la Roma non fa più contatti dell'Inter(anchq questa Inter😐) dove si è vista bene...senza un blocco e in buona qualità(da sd ovvio)...ascoltate Ercolino...le cose non sono mai semplici come potete pensare sempre voi...saremo rimborsati sperando che allunghino il ticket oltre i 7 giorni...poi chi vorrà cambierà strada...abbiamo questo gran potere...non abbiamo contratti annuali

Credevo che l'era del giustificazionismo si fosse conclusa dopo gli ormai appurati numerosi disservizi. Invece si continua a sostenere, senza argomenti concreti, che i problemi sono più complessi di quanto si possa immaginare.
Se ci tenete ad autoconvincervi che sia così, liberi di farlo. Per qualunque motivo lo facciate. Ma in un forum come questo, che ritengo ancora credibile nonostante gli interventi di alcuni, mi aspetto una informazione seria ed affidabile.

Come si richiede il rimborso?...o (visto che a me scade il 27) un allungamento del ticket?

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Eccomi :)

Domani o al massimo venerdi gli utenti che hanno avuto il disservizio a seconda del ticket che avevano attivo riceveranno 7 gg di sport o calcio.

Stessa cosa per chi ha cinema/intrattenimeno/serie

Chi ha il pass giornaliero o settimanale, riceverà il credito a borsellino

;)
UP!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Secondo me hanno avuto un boom di adesioni dovuto al nuovo pacchetto sport e i server non sono stati adeguati. Comincio a pensare che now tv sia un modo per far venire la voglia di sky: ti fanno venire l'acquolina con i contenuti e una volta che ti rendi conto che now tv è un mezzo servizio decidi di mettere la parabola.

Domani o al massimo venerdi gli utenti che hanno avuto il disservizio a seconda del ticket che avevano attivo riceveranno 7 gg di sport o calcio.

;)
Certo che prolungare la durata di un (dis)servizio inutilizzabile è inutile, praticamente prolungano lo strazio degli utenti che si ritroveranno per una settimana in più con aggiornamenti farlocchi ed errori generici. Dovrebbero rimborsare cash secondo me.
La qualità di Diretta Goal è buona, solo nei primi minuti del primo tempo era un po' squadrettato. Rimane sempre l'errore su Juve e Roma...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Credevo che l'era del giustificazionismo si fosse conclusa dopo gli ormai appurati numerosi disservizi. Invece si continua a sostenere, senza argomenti concreti, che i problemi sono più complessi di quanto si possa immaginare.
Se ci tenete ad autoconvincervi che sia così, liberi di farlo. Per qualunque motivo lo facciate. Ma in un forum come questo, che ritengo ancora credibile nonostante gli interventi di alcuni, mi aspetto una informazione seria ed affidabile.

Vuoi un'informazione seria e affidabile?

"Sky potrà interrompere il Servizio al fine di effettuare necessari interventi di riparazione, manutenzione, ampliamento o miglioramento del Servizio stesso. Qualora tali interruzioni dovessero durare per più di 2 (due) giorni, Sky ti riconoscerà un accredito sul Credito Pass Sport per l'acquisto successivo di Pass Sport 1 giorno o 7 giorni, pari al valore dell'offerta non fruita rapportato al periodo di mancata fruizione."

É ció che hai acquistato e accettato. Sono in disappunto e titubante quanto voi su ció che sta accadendo (e sono attivo dalla nascita di skyonline), ho scritto poco da domenica a oggi per non dare adito a polemiche, qui peró la discussione sembra diventata una chat a chi insulta di piú, sento chi pretende non una ma due settimane, un mese gratis quando secondo le condizioni non sarebbe per nulla scontato e dovuto un rimborso. Oltretutto dal mio punto di vista, il problema maggiore non é il rimborso in sé per sé, sono molto piú infastidito dalla gestione di queste situazioni (a partire dal messaggio quasi grottesco di aggiornamento alle 21 di domenica), oltre che dal ripetersi ormai da due anni degli stessi inconvenienti.

Vuoi un'informazione seria e affidabile?

"Sky potrà interrompere il Servizio al fine di effettuare necessari interventi di riparazione, manutenzione, ampliamento o miglioramento del Servizio stesso. Qualora tali interruzioni dovessero durare per più di 2 (due) giorni, Sky ti riconoscerà un accredito sul Credito Pass Sport per l'acquisto successivo di Pass Sport 1 giorno o 7 giorni, pari al valore dell'offerta non fruita rapportato al periodo di mancata fruizione."

Sky per me non è né seria né affidabile. :D
A parte le battute. Ti ringrazio per aver quotato queste condizioni di fruizione ma, che io sappia, non è stato effettuato nessuno degli interventi citati. Se dobbiamo attenerci ai formalismi, allora valutiamo pure queste condizioni escludendo gli interventi non effettuati. Ma per quanto ci sforziamo di rimanere analitici, non c'è alcun formalismo che tenga di fronte a situazioni inspiegabili, sistematiche e boicottanti.

Sono in disappunto e titubante quanto voi su ció che sta accadendo (e sono attivo dalla nascita di skyonline), ho scritto poco da domenica a oggi per non dare adito a polemiche, qui peró la discussione sembra diventata una chat a chi insulta di piú

Anche io, come te, ho preferito non commentare alcuni interventi per non alimentare polemiche inutili e probabilmente non avrei dovuto rispondere utilizzando quei toni che non mi appartengono, ma quando si parla di problemi tecnici di entità tale da renderti incerta la visione di un contenuto pagato, o lo si fa con cognizione e competenza o davvero si rischia di qualificare come ordinaria amministrazione una situazione che, fino a prova contraria, non lo è. Numerosissimi clienti hanno pagato e numerosissimi hanno dei problemi. Molti dei quali probabilmente non hanno competenze tecniche per stabilire se il problema sia imputabile alla propria linea o ad altro. E dato che questo forum collabora con loro, ritengo che sia doveroso essere intellettualmente onesti e contribuire al miglioramento del servizio.

Ad ogni modo, nonostante le divergenze fra noi siano state accese in qualche precedente occasione, sostengo il tuo disappunto.

probabilmente non avrei dovuto rispondere utilizzando quei toni che non mi appartengono,.

Non ti apparteranno ma questi toni li usi spesso...vuoi che il dibattito sia serio???allora evitiamo parole come vergogna,ladri,disonesti,che sono degli incapaci etc. che non risolvono i problemi del servizio ma servono solo a sfogarsi....elenchiamo solo i problemi che stiamo subendo ad Ercolino così può riferire ai piani alti e finalmente poter sperare che risolvano al presto i disagi che ci stanno creando... soprattutto riferiamoli quando i disservizi ci sono veramente come stasera o domenica...non confondiamo una manutenzione o una mancanza di segnale per un disservizio😉...poi io cercherò di essere meno buonista col servizio...

Ultima modifica:

;)
Io ho Sport, Cinema, Intrattenimento e Serie tv (praticamente ho il full), quindi mi attende un bonus di 7 giorni di tutti i ticket. ☺😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io comunque i problemi li sto avendo tutt'ora anche per la visione dei contenuti di serie tv e il resto, non mi parte niente da tvbox, immagino stiano mettendo apposto le cose ma stavolta gli ho scritto anch'io perchè la situazione è sempre più insopportabile... più che altro è sempre più chiaro che di risolvere questo tipo di problemi non gli interessa, andranno avanti così, sperando non salti tutto e mal che vada danno rimborsi(forse). Così non va... domani mando disdetta a premium ma a questo punto prego che mi facciano una buona offerta entro la fine dell'anno per rimanere con loro un altro anno, per le serie tv, cinema e altro pazienza è sopportabile(fino ad un certo punto però... infatti gli ho scritto arrabbiato per i disservizi ma so già che almeno il pacchetto serie tv lo continuerei), li guardo un altro giorno ma per lo sport non ce la farei a temere di avere ogni volta che c'è un turno infrasettimanale tutti questi problemi.

Poi magari tra 1 anno sarà diverso ma ad oggi non vedo proprio speranze di miglioramento... anzi... ed è un peccato perche a me l'offerta sportiva piacerebbe un sacco ma 30 euro con questi casini non li meritano proprio...

edit ps=aggiornamento ore 3, ora si vede, diciamo che dal mio primo tentativo poco prima dell'una fino alle 2:30 circa non riuscivo a vedere niente(anche il sito faceva le bizze), poi per 30 minuti non ho provato, alle 3 tutto ok, quindi riassumendo 1 ora e mezzo di problemi almeno, prima di quando ho provato non so. Spero che ora abbiano risolto tutto definitivamente almeno fino al prossimo ko per il calcio...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso