In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

La realtà è sempre diversa rispetto alle loro presunte volontà di miglioramento. Non è una mia opinione.

Il sondaggio serve a capire quale sono i problemi e il "mood" degli utenti nei confronti del servizio, poi riuscire a migliorare è lo step successivo e non sempre tutti i fattori (che sono più di quanto pensate) possono essere centrati in tempi brevi.

I problemi li conoscono benissimo già da tempo ed indipendentemente dagli esiti dei sondaggi. Se parliamo di problemi accidentali ed imprevedibili, forse ci può stare un arco di tempo più lungo di quanto ci si aspetti; ma se parliamo di problemi che impediscono la regolare fruizione del servizio, checché se ne pensi, a mio modo di vedere non sono così interessati a risolverli.
Se invece sono così in malafede da aver arbitrariamente lanciato un servizio-non-servizio, qualsiasi osservazione o disamina sui problemi attuali è superflua.

Perdonami, tu che sei abbonato (credo da parecchio) ritieni che tutto funzioni bene? Non Credo, in questo caso se esprimi il tuo parere negativo non sei credibile? La gente esprime giudizi oggettivi che evidenziano eventuali disservizi e cose che non vanno; se un vecchio cliente scrive che il servizio non funziona bene perchè avvengono continue disconnessioni ed interruzioni, che loro possono verificare non è credibile? Non capisco il fatto (che ribadisci spesso) che un cliente quando il servizio non funziona bene non si deve abbonare altrimenti se si abbona non è credibile. Esistono le vie di mezzo.

Perché lamentarsi sempre delle stesse cose e poi però usufruire del servizio lo stesso..non serve a migliorare le cose...io ad esempio il pacchetto intrattenimento non lo rinnovato perché come è strutturato non mi garba...lo anche scritto 2mesi fa'...e poi ho agito...senza pantomime...

Perché lamentarsi sempre delle stesse cose e poi però usufruire del servizio lo stesso..non serve a migliorare le cose...io ad esempio il pacchetto intrattenimento non lo rinnovato perché come è strutturato non mi garba...lo anche scritto 2mesi fa'...e poi ho agito...senza pantomime...
Mah, nemmeno a me piace com'è strutturato, però vedo i programmi che mi interessano a neanche 6€ al mese e questo mi va bene. Io rinnovo, critico quando ne ho la possibilità e intanto continuo a guardare. Non mi sento incoerente per questo, semplicemente mi "accontento" in attesa di tempi migliori.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Devi considerare però che c'è gente che per 25 giorni al mese gode del servizio in maniera ottimale e per altri 5 no, in questo caso che fa?.

E' giusto segnalare i problemi...ci mancherebbe😉...il thread e'fatto apposta...e quando parlate di problemi oggettivi che non mi sta'bene...io non ho mai avuto problemi a vedere film,serie Tv o qualsiasi altra cosa...e non sono l'unico...quindi tutto è soggettivo...gli unici problemi oggettivi sono state le tre serate sportive dove al 95% tutti hanno subito il disservizio...per il resto sono casi singoli che ovviamente non risarciscono...a meno che non si fa'pressione per un lungo tempo...ps.ti rispondo alla tua domanda:io personalmente non farei più il ticket...però siete liberi voi di farlo,ci mancherebbe 😉...

Ma guardano pure da quanto uno è abbonato???perché sinceramente una persona che da'voti negativi su tutto e poi è abbonato da mesi,personalmente non gli darei credito...cmq per me ha più valore il questionario che esce quando disattivi un ticket....
Si possono esprimere giudizi poco lusinghieri pur rimanendo abbonati, come succede per Sky e Premium.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si possono esprimere giudizi poco lusinghieri pur rimanendo abbonati, come succede per Sky e Premium.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti...faccio fatica a capire loro,che sono costretti a rimanere abbonati almeno un anno,figurati noi che possiamo addirittura disattivarci quando ci pare a noi😉...un conto poi e'intervenire per migliorare il servizio (lodando quando ce da lodare e criticando quando ce da criticare)un altro è intervenire solo e sempre per sparare a zero sul servizio(liberi di farlo,beninteso😉)...cmq io personalmente preferisco non dare i miei soldi se qualcosa non mi garba(anche solo 5€ per l'intrattenimento,una bazzecola alla fine)...poi ognuno ovviamente si comporta come meglio crede😉...notte😊

Qualcuno mi spiega perché con roku media player l'hard disk di rete lo vedo parzialmente, nel senso che non vedo tutti i film che ho messo?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Si sa quando verrà effettuato un deciso upgrade della qualità del servizio?
Era stato promesso entro fine anno, ormai ci siamo...

Infatti...faccio fatica a capire loro,che sono costretti a rimanere abbonati almeno un anno,figurati noi che possiamo addirittura disattivarci quando ci pare a noi...un conto poi e'intervenire per migliorare il servizio (lodando quando ce da lodare e criticando quando ce da criticare)un altro è intervenire solo e sempre per sparare a zero sul servizio(liberi di farlo,beninteso😉)...cmq io personalmente preferisco non dare i miei soldi se qualcosa non mi garba(anche solo 5€ per l'intrattenimento,una bazzecola alla fine)...poi ognuno ovviamente si comporta come meglio crede...notte
Condivido la parte legata sopratuuto ai soldi.
Ma anche quella di essere fortunati perchè si puo' staccare se non soddisfatti a nostro piacimento!
Infatti a fine Novembre STOP! non daro' piu un centesimo.

Oggi mi registro su nowtv, accedo con il mio iPad e al momento di far partire un video mi di dice che il dispositivo ha già usufruito del periodo di prova con altro account dandomi cod.110. Dopo varie incavolature mi ricordo che lo scorso mese avevo prestato a mio fratello il dispositivo è poi lui mi ha confermato della prova con nowtv. Non posso fare nulla? Devo per forza attendere la fine del periodo di prova oppure c'è un modo ,magari contattando l'assistenza, per resettare tutto?
Grazie

il problema è il codice errore 600003 che mi ha impedito di guardare il film di Egoyan per caso?

No, qui non esce un codice errore, ma quando cerchi di vedere il canale live ti esce un video di circa 30 secondi in loop. In questo caso é una parte di pubblicitá prima che partisse il film di prima serata. Il dispositivo che ho usato é TV BOX.
Peccato che il film di stasera non sia andato on demand, quindi chi voleva vederlo dovrà rinunciarvi per stasera.

io ho riesumato il tv box che prendeva la polvere, pagato i 10 euri per vedermi il film sul canale live e ogni 30 secondi mi veniva errore 600003 e poi pubblicità della Mercedes, errore 600003, Mercedes, etc poi ho cominciato a bestemmiare

io ho riesumato il tv box che prendeva la polvere, pagato i 10 euri per vedermi il film sul canale live e ogni 30 secondi mi veniva errore 600003 e poi pubblicità della Mercedes, errore 600003, Mercedes, etc poi ho cominciato a bestemmiare
Ah ok allora hai ragione. Forse sforando i 30 secondi esce lo stesso codice errore che riscontri tu, io appena ho capito che era in loop ho tolto subito.

Indietro
Alto Basso