In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Adesso non funziona Sky Cinema Rocky si blocca sempre sulla stessa immagine... avevo contatto l'assistenza è normale che mi hanno chiesto l'indirizzo ip ??

Adesso non funziona Sky Cinema Rocky si blocca sempre sulla stessa immagine... avevo contatto l'assistenza è normale che mi hanno chiesto l'indirizzo ip ??

Anche Sky cinema 1 si blocca, penso lo faccia su tutti gli sky cinema (Col TvBox). Tra poco provo con l'app smart tv.
Magari @ERCOLINO ci può aiutare :icon_rolleyes:

Provato anche su smart tv, si bloccano tutti tranne Sky Cinema Classics.

Ultima modifica:
Avete ragione, problema su tutti i canali Sky Cinema (io ho provato i primi tre è sempre lo stesso): dopo pochi secondi appare la schermata di errore (codice errore 600003)

Solo a me skycinemauno va in loop??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pure a me. C'è una scena, poi schermo nero con la scritta "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600003)"; vado di nuovo sul canale e mi dà di nuovo quella scena, per poi bloccarsi nello stesso punto. Lo sta facendo con tutti i canali di Cinema.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma è solo una mia impressione oppure dalle 21 alle 23 il bitrate dei contenuti è più basso che nelle altre fasce orarie, forse per via della congestione? (a parità di test di banda)

Ma è solo una mia impressione oppure dalle 21 alle 23 il bitrate dei contenuti è più basso che nelle altre fasce orarie, forse per via della congestione? (a parità di test di banda)
Io ho avuto giganteschi problemi di visione a quel ora. Ogni 2 minuti girava la rotella

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

stasera è una tragedia sarà la partita.

domanda tecnica. Dopo aggiornamento il TV SET se faccio lo speed test mi da velocità max 8.19 (sia cavo che wifi).
lo stesso cavo attaccato al pc da 60-70 (essendo una fibra 100). è lo speed test sky che è andato in malora?
chiedo perchè il dato è sempre 8.19 - a ogni giorno e a ogni ora, indipendentemente dalla connessione. Cosa che mi fa pensare a un bug...

stasera è una tragedia sarà la partita.

Confermo....
Volevo vedermi Mustang, on demand perchè non mi fido dei canali live, ma niente da fare anche stasera.
Ho il ticket cinema da 3 giorni e non riesco a vedere un tubo in prima serata.

Se aspettate l'HD state freschi, manco l'SD riescono a fornire :eusa_wall:

Visto che spesso e volentieri ho postato per critiche... Oggi invece confermo anch'io visione ottima e stabile per tutta la partita (c'è stato solo un breve stuttering su un'uscita di Donnarumma, ma lì credo si sia trattato di un momento di difficoltà del TV Box e non del servizio in sé).

Dunque, visto che i server e la banda sono risorse finite, magari è possibile che abbiano impostato una priorità al calcio rispetto al resto dell'offerta?

Dunque, visto che i server e la banda sono risorse finite, magari è possibile che abbiano impostato una priorità al calcio rispetto al resto dell'offerta?

E parecchio probabile che abbiano messo il QoS dove chi guarda il calcio ha più banda rispetto a chi guarda il cinema

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso