TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Adesso non funziona Sky Cinema Rocky si blocca sempre sulla stessa immagine... avevo contatto l'assistenza è normale che mi hanno chiesto l'indirizzo ip ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso non funziona Sky Cinema Rocky si blocca sempre sulla stessa immagine... avevo contatto l'assistenza è normale che mi hanno chiesto l'indirizzo ip ??
Pure a me. C'è una scena, poi schermo nero con la scritta "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. (Cod. 600003)"; vado di nuovo sul canale e mi dà di nuovo quella scena, per poi bloccarsi nello stesso punto. Lo sta facendo con tutti i canali di Cinema.Solo a me skycinemauno va in loop??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ci sono ancora problemi?
Ci sono ancora problemi?
Io ho avuto giganteschi problemi di visione a quel ora. Ogni 2 minuti girava la rotellaMa è solo una mia impressione oppure dalle 21 alle 23 il bitrate dei contenuti è più basso che nelle altre fasce orarie, forse per via della congestione? (a parità di test di banda)
stasera è una tragedia sarà la partita.
Anche io tutto ok, da tvboxLa partita se vista alla perfezione
Dunque, visto che i server e la banda sono risorse finite, magari è possibile che abbiano impostato una priorità al calcio rispetto al resto dell'offerta?